| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
sev Matricula

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 16:44:42 Soggetto: |
|
|
Squadra: I rissosi di Hruk
Razza: Orchi
Motto:Pestiamo qualche ometto
Per la Lega ci sono anch'io _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Giga Adeptus

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 18:09:34 Soggetto: |
|
|
Mi izkriverei ankhe io kon i litzards e tornanto al dizkorzo di Zfilippo ztazera ssssento il mio amiko e gly kiedo ssssshe mi zvende le ssssPantegane.
Vi diko domani kome va a zfinire... Intanto zvalutate la mia ammisshshssione e digerite il doppiohhne.
Zeguirà tradutzione per i non parlahnti Lizzzardsssss.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lance Initiatus

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 18:12:12 Soggetto: |
|
|
Allora, vi spiego al volo come funziona:
Squadre iscritte:
1° Lance
Nome squadra: Swampy
Razza: Lizard
Slogan: Scinchi Scinchi Scinchi !
2° Pietro
NOME: FlobFroggers
RAZZA: Slaan
MOTTO: Tre salti alla meta!
3° Simone
Cimmerian Maul
For Blood and Beer!
4° Claudio
Crociati di Cladius, alle armi!!! Per l'Imperatore!!!!
5° Andrea
Black Bones - Negromanti - Le tue ossa sarano nostre!
6° Cosimo
Squadra: Skeletons in the Closet
Razza: NonMorti
Motto: "Tutti hanno scheletri nell'armadio. Qualcuno di loro è il tuo peggior nemico!!!"
7° Saverio
Squadra: I rissosi di Hruk
Razza: Orchi
Motto:Pestiamo qualche ometto
Giusto per sapere prima di emettere il verdetto definitivo: abbiamo qualche altra squadra che deve ancora iscriversi in modo da averne 8?
Ultima modifica di Lance il Lun 19 Dic 2011 18:18:58, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

Registrato: Aug 15, 2005 Post: 7141 Località: CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
|
Postato: Lun 19 Dic 2011 18:12:24 Soggetto: |
|
|
Valutando ora il successo del blood bowl e dei suoi partecipanti e visti i miei interessi molteplici, mi ritiro momentaneamente dal campo _________________
In praetoriis leones, in castris lepores. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lance Initiatus

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 18:13:31 Soggetto: |
|
|
| Se Giga mi conferma la sua presenza NESSUN'ALTRA SQUADRA VERRA' ACCETTATA PER QUESTO TORNEO. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Bizzio Matricula

Registrato: Oct 13, 2010 Post: 39 Località: Castel San Pietro Terme (Bologna)
|
Postato: Lun 19 Dic 2011 20:52:16 Soggetto: |
|
|
Essendo io il fortunato propietario, e manager, della più gloriosa squadra di Halfling che il vecchio mondo abbia mai avuto la fortuna di vedere sui campi di Blood Bowl, gli "Hot Pot Raiders"... contesto assolutamente il fatto che sia mai esistito un eroe del nostro popolo che porti o abbia portato il nome che avete scelto per codesto campionato, mentre mi è giunta voce che un famoso comico Snotling (o forse Goblin non ricordo bene) usasse quel nome durante i suoi spettacoli nelle piazze e nei teatri di Mordehnehim e di altre città del vecchio mondo...
Quindi invito l'amministratore di questo forum a rivedere il titolo di questo Topic, se ciò non accadrà in tempi ragionevoli e con le vivissime scuse da parte sua a tutta la comunità Halfling, ci vedremo costretti a sospendervi le forniture di birra.
A parte questo piccolo incidente, di cui sono certo si tratti di una spiacevole svista non intenzionale, mi dolgo di non poter iscrivere la mia squadra alla vostra lega, ma alzo volentieri il boccale e con entusiasmo grido: CHE VINCA IL MIGLIORE!
Bizzio _________________ Hana wa Sakuragi, Hito wa Bushi.
(Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lance Initiatus

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 21:17:14 Soggetto: |
|
|
| Bizzio ha scritto: | Essendo io il fortunato propietario, e manager, della più gloriosa squadra di Halfling che il vecchio mondo abbia mai avuto la fortuna di vedere sui campi di Blood Bowl, gli "Hot Pot Raiders"... contesto assolutamente il fatto che sia mai esistito un eroe del nostro popolo che porti o abbia portato il nome che avete scelto per codesto campionato, mentre mi è giunta voce che un famoso comico Snotling (o forse Goblin non ricordo bene) usasse quel nome durante i suoi spettacoli nelle piazze e nei teatri di Mordehnehim e di altre città del vecchio mondo...
Quindi invito l'amministratore di questo forum a rivedere il titolo di questo Topic, se ciò non accadrà in tempi ragionevoli e con le vivissime scuse da parte sua a tutta la comunità Halfling, ci vedremo costretti a sospendervi le forniture di birra.
A parte questo piccolo incidente, di cui sono certo si tratti di una spiacevole svista non intenzionale, mi dolgo di non poter iscrivere la mia squadra alla vostra lega, ma alzo volentieri il boccale e con entusiasmo grido: CHE VINCA IL MIGLIORE!
Bizzio |
Mi scuso se c'è stata un'incomprensione con la comunità halfling. Non è mia volontà creare contrasti con una comunità così prospera e positivamente impegnata come la Vostra.
Sarà mia premura quindi inviarvi Grashnakh e Lord Borak affinché possiate discutere con loro le Vostre ragioni in maniera pacifica e amichevole.
Nel frattempo, come gesto di amicizia, mi appello ai gestori del forum per la rimozione del riferimento halfling dal nome del trofeo.
Aggiungo che si tratta di un trofeo preparatorio alla stagione e che sarà un onore avere la Vostra squadra iscritta all'inizio della lega ufficiale. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
daniele Initiatus

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 21:56:40 Soggetto: |
|
|
i miei uomini sono carichi. Sto ancora aspettando i Blitzer scelti, ma dalla galassia di Albione in questo periodo di gaudio generale credo non possano arriavre prima dei natali di nostro signore l'imperatore.
dopo questo preambolo che potete anche saltare espongo la mia domanda.
Quand'è la data del torneo? _________________ "(Z–>)90º – (E–N²W)90ºt = 1"
www.ilcappellodellastrega.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lance Initiatus

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 22:12:39 Soggetto: |
|
|
| daniele ha scritto: | i miei uomini sono carichi. Sto ancora aspettando i Blitzer scelti, ma dalla galassia di Albione in questo periodo di gaudio generale credo non possano arriavre prima dei natali di nostro signore l'imperatore.
dopo questo preambolo che potete anche saltare espongo la mia domanda.
Quand'è la data del torneo? |
l'inizio è fissato alla determinazione delle squadre iscritte.
Attendo la risposta di Giga e procederò subito alle estrazioni.
Di conseguenza già da domani sera il trofeo avrà inizio e si potranno iniziare le prime partite.
Appena sarà stato determinato il calendario vi spiegherò bene anche come procedere. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Bizzio Matricula

Registrato: Oct 13, 2010 Post: 39 Località: Castel San Pietro Terme (Bologna)
|
Postato: Lun 19 Dic 2011 22:39:17 Soggetto: |
|
|
[/quote]
Mi scuso se c'è stata un'incomprensione con la comunità halfling. Non è mia volontà creare contrasti con una comunità così prospera e positivamente impegnata come la Vostra.
Sarà mia premura quindi inviarvi Grashnakh e Lord Borak affinché possiate discutere con loro le Vostre ragioni in maniera pacifica e amichevole.
Nel frattempo, come gesto di amicizia, mi appello ai gestori del forum per la rimozione del riferimento halfling dal nome del trofeo.
Aggiungo che si tratta di un trofeo preparatorio alla stagione e che sarà un onore avere la Vostra squadra iscritta all'inizio della lega ufficiale.[/quote]
Ahhh emmm ahhh.. non sarà necessario l'invio dei vostri rappresentanti, la buona volontà che avete dimostrato è più che sufficiente... ripeto NON è necessario che i vostri gentilissimi rappresentanti si disturbino... NON è davvero necessario...
Bizzio _________________ Hana wa Sakuragi, Hito wa Bushi.
(Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Lun 19 Dic 2011 22:41:07 Soggetto: |
|
|
Ma l'esperienza fatta durante il torneo varra' anche nella lega o ci sara' un reset? _________________
I MIGLIORI VIDEOGIOCHI AMATORIALI ITALIANI
http://www.miciosegoneags.altervista.org/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lance Initiatus

|
Postato: Mar 20 Dic 2011 02:19:50 Soggetto: |
|
|
| WarioPunk ha scritto: | | Ma l'esperienza fatta durante il torneo varra' anche nella lega o ci sara' un reset? |
L'esperienza fatta durante il torneo varrà per la squadra.
In pratica una volta registrata una squadra ad un qualsiasi torneo quella squadra avrà suoi giocatori e sue statistiche.
Queste statistiche sono legate alla squadra stessa. Nel successivo torneo/lega un giocatore potrà iscrivere la stessa squadra (e quindi mantenere passaggi di livello, soldi, etc...) o iscriverne una nuova [ con nuova si intende che può anche essere la stessa razza, però è fatta con i soliti 1M].
Man mano che si andrà avanti, se si andrà avanti, i tornei potrebbero avere limiti di valore squadra, per cui alcune squadre potrebbero non poter partecipare (o dover escludere alcuni giocatori specifici dalla rosa per tornare sotto il valore accettato).
In ogni caso si vedrà in futuro.
Teniamo a mente che con 3/4 partite giocate le squadre iscritte avranno un vantaggio rispetto alle altre, tuttavia non eccessivo. Inoltre gli incentivi servono proprio a bilanciare queste situazioni. In ogni caso è mio compito bilanciare, per cui non preoccupatevi troppo al momento. Finito il torneo valuterò anche questo elemento.
Le ricompense dei tornei, invece, sono legate all'allenatore. Questo implica che, anche se viene iscritta una nuova squadra, le ricompense rimangono. Alcune sono a effetti limitati (come il premio "Zero Tifosi", che vale solo per la successiva stagione). Altri sono ad uso singolo (il giocatore, una volta scelto, è legato alla squadra e non più all'allenatore. Stessa cosa per il denaro vinto). Altri ancora - ma non in questo caso - sono legati al trofeo vinto e rimangono finché un'altra squadra non vince lo stesso trofeo e lo sottrae quindi all'allenatore. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

Registrato: Aug 15, 2005 Post: 7141 Località: CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
|
Postato: Mar 20 Dic 2011 17:12:55 Soggetto: |
|
|
Visto e considerata l'offesa al mondo Halfling e il fatto che siete in sette squadre dispari, in tempi ragionevoli (~7gg), i miei emissari hanno arruolato la più grande squadra Halfling, che il vecchio mondo abbia mai conosciuto, quella allenata da Bizio, che per l'occasione si presenterà qui per lavare l'onta a suon di porchetta e salsiccia! _________________
In praetoriis leones, in castris lepores. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Alistar Illuminatus

|
Postato: Mar 20 Dic 2011 17:22:26 Soggetto: |
|
|
| Simone ha scritto: | | Visto e considerata l'offesa al mondo Halfling e il fatto che siete in sette squadre dispari, in tempi ragionevoli (~7gg), i miei emissari hanno arruolato la più grande squadra Halfling, che il vecchio mondo abbia mai conosciuto, quella allenata da Bizio, che per l'occasione si presenterà qui per lavare l'onta a suon di porchetta e salsiccia! |
haha che figata! _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lance Initiatus

|
Postato: Mar 20 Dic 2011 19:41:18 Soggetto: |
|
|
| Simone ha scritto: | | Visto e considerata l'offesa al mondo Halfling e il fatto che siete in sette squadre dispari, in tempi ragionevoli (~7gg), i miei emissari hanno arruolato la più grande squadra Halfling, che il vecchio mondo abbia mai conosciuto, quella allenata da Bizio, che per l'occasione si presenterà qui per lavare l'onta a suon di porchetta e salsiccia! |
Come avvisato precedentemente, è il momento di emettere il verdetto riguardo gli iscritti al torneo, in modo da permettere già da domani sera le prime partite. Trattandosi di un torneo preparatorio la volontà è di farlo iniziare immediatamente.
Ci tengo a precisare che questo torneo serve principalmente per:
- addestrare meglio i giocatori meno esperti.
- fare una prima competizione VELOCE in modo da poter poi scegliere meglio la struttura della lega in base, soprattutto, alla frequenza ed alla velocità con cui verranno svolte le varie partite.
Di conseguenza spero vivamente che chi verrà escluso non ne abbia a male. Nel caso ci tengo a sottolineare che i miei emissari sono a disposizione.
Nel mio prossimo post le decisioni finali. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |