|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Quevy Novitius

|
Postato: Gio 12 Gen 2012 21:02:45 Soggetto: |
|
|
| Jehuty ha scritto: | Quoto Harlan.
In ogni caso, risulta divertente comunque, e... non c'è nessuno che vieti di fare più partite oltre alle 4 coppe nelle partite a due  |
Noi normalmente quando abbiamo giocato in 2 abbiamo applicato le regole che si usano con 3 o 4 giocatori, quindi 2 tornei e 2 notizie, e come gran finale il blood bowl. Devo dire che mi sono sempre divertito, ovviamente in 2 il fattore c è molto più accentuato, essendo sfortunato espulsioni e doppie x molto spesso, però continuo a giocarci con piacere. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Quevy Novitius

|
Postato: Sab 14 Gen 2012 14:31:52 Soggetto: |
|
|
| Squadra Undead terminata, mancano gli avanzamenti di squadra e gli star player. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Quevy Novitius

|
Postato: Sab 14 Gen 2012 22:58:10 Soggetto: |
|
|
Prima di tutto mi scuso per la serie dei miei post.
Ecco le carte di cui parlavo in precedenza, la mia idea era di consegnarne una a caso ad ogni giocatore ad inizio partita, una sola volta il giocatore potrà posizionarla coperta su un azione saliente vicino ai propri giocatori, questa verrà girata e risolta prima dei segnalini imbroglio.
Aspetto pareri e consigli. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mattnik Clarissimus

Registrato: Aug 23, 2006 Post: 2613 Località: Cavenago d'Adda (LO)
|
Postato: Lun 26 Mar 2012 16:50:37 Soggetto: |
|
|
Qualcuno per caso sa dove trovare un pdf o un jpeg di un campo da football adattato x giocare a Blood Bowl Team Manager? _________________ Il fattore "K" è...Bandito!
Il blog della mia Band:
quarryband.blogspot.com
Il blog della mia squadra di calcetto:
Medialaus.blogspot.com
Ora siamo anche su Facebook:
clicca "Mi Piace" su QuarryBand. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|