|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
hoplomus Initiatus

|
Postato: Sab 14 Gen 2012 18:50:58 Soggetto: [Descent] proposta |
|
|
Salve a tutti. sono un appassionato di descent e mi diverto, oltre che a giocare, a inventare nuove quest che, nel limite delle mie possibilità, testo con gli amici. Spesso però avrei voglia di un commento esterno e un playtesting effettuato da terzi. Perciò chiedo se ci sia un sistema per postare le mie quest e renderle più "visibili", cioè non semplicemente caricarle e aspettare che qualcuno le noti con l'opzione CERCA.
Inoltre preciso che le mie quest sono divise in 2 parti: un elemento immagine (visualizzabile come tale) e un file PDF. Nell'ipotesi di caricarle sulla tana sarà possibile scaricare una cartella o si dovranno creare 2 file appositi? Non so se sono stato chiaro, comunque ringrazio chi (possibilmente un moderatore) mi risponderà. _________________ Descent Inside |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Erik Illuminatus

Registrato: Feb 17, 2008 Post: 1246 Località: Pomigliano D'arco (na)
|
Postato: Sab 14 Gen 2012 19:31:00 Soggetto: |
|
|
Io sarei disposto a provarli ....sperando che l'OL sia avvantaggiato  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Illuminatus

|
Postato: Dom 15 Gen 2012 14:14:11 Soggetto: |
|
|
Nuovo scenari di Descent da provare sono sempre ben accetti dal mio gruppo  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
hoplomus Initiatus

|
Postato: Dom 15 Gen 2012 15:52:00 Soggetto: |
|
|
bene, mi fa piacere. voi conoscete forse un sito dove posso postare materiale e a cui reindirizzarvi? _________________ Descent Inside |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|