| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Galandil Illuminatus

|
Postato: Dom 15 Gen 2012 18:16:30 Soggetto: |
|
|
| landi ha scritto: | | Mi sembra strano siano accordi con l'editore. Più probabilmente, alcuni venditori non effettuano spedizioni internazionali. Dovresti provare con diversi venditori che hanno quell'oggetto disponibile. |
In linea di max hai ragione. Ma mi pare di ricordare che un titolo, venduto da Amazon.de direttamente, nn lo potessi acquistare in quanto residente in Italia.
Ma ci sta anche che la vecchiaia e l'alzheimer abbiano preso il sopravvento e mi ricordi malissimo!  _________________ Elbereth Gilthoniel!
Galandil il Bardo
Gaming is a serious matter! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Khronos Clarus

|
Postato: Dom 15 Gen 2012 18:42:25 Soggetto: |
|
|
Porto la mia esperienza in merito....ho + volte acquistato GdT su amazon.de e non ho mai avuto problemi.....nemmeno ritardi di spedizione....Gdt perfetti e imballaggi eccezionali...vai tranquillo...... _________________ "Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
hoplomus Initiatus

|
Postato: Dom 15 Gen 2012 19:52:20 Soggetto: |
|
|
io ho acquistato dal co.uk e dal .it, ma non oso comprare dal .com per paura della dogana.  _________________ Descent Inside |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
contediluna Initiatus

|
Postato: Dom 15 Gen 2012 23:47:02 Soggetto: |
|
|
| le spse postali per moltissimi boardgames sono gratuite su co.uk con una spesa minima di 25£ io vi ho ordinato una decina di volte e tutto è andato bene! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cyberdisc Accolitus

|
Postato: Dom 15 Gen 2012 23:53:00 Soggetto: |
|
|
Dopo le informazioni fornitemi, ho acquisto più volte sul .de: sempre tutto perfetto! (come sul .it del resto) _________________ "Lingue gonfie, pance piene non parlatemi di libertà voi chiamate giusta guerra ciò che io stramaledico!!!", 1973 BMS.
Balena Ludens
NetWargamingItalia |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galandil Illuminatus

|
Postato: Lun 16 Gen 2012 02:14:27 Soggetto: |
|
|
| contediluna ha scritto: | | le spse postali per moltissimi boardgames sono gratuite su co.uk con una spesa minima di 25£ io vi ho ordinato una decina di volte e tutto è andato bene! |
Si, ma solo per gli ordini evasi direttamente da Amazon, se si compra sul .co.uk da un reseller affiliato (che è molto comune per i bg sul UK) le spese di sped. si pagano comunque.  _________________ Elbereth Gilthoniel!
Galandil il Bardo
Gaming is a serious matter! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|