| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ob1 Illuminatus

|
Postato: Dom 21 Ago 2011 21:54:33 Soggetto: Grazie ad Asterion Press |
|
|
A Max , Luca e tutti quelli dell'ASTERION PRESS va un grande GRAZIE per la celerità, la disponibilità, la cortesia e soprattutto la serietà dimostrata.
Ho trovato una carta difettosa in un gioco acquistato (edito ovviamente da Astetrion Press) e dopo segnalazione mi è stata inviata una nuova carta in tempo ZERO!
Proprio un servizio coi fiocchi!
Bravi, continuate così e ancora GRAZIE!!!
Marco
(Ob1) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
FedericoLatini Novitius

|
Postato: Dom 30 Ott 2011 02:10:28 Soggetto: sorpreso, in positivo chiaramente! |
|
|
Oggi vado allo stand di Asterion a Lucca e trovo disponibilità, fiducia e professionalità, prendo due giochi e me ne vado.
Allontanandomi la solita sensazione dopaminica del dopo acquisto mi si condisce con la soddisfazione di aver contribuito al progetto Asterion!
bravi
ciao
fede |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Quequacho Matricula

|
Postato: Mer 16 Nov 2011 03:53:19 Soggetto: |
|
|
Un GRAZIE di cuore ad Asterion Press ed in particolare a MAX, che non solo si è prodigato nell'assistermi riguardo lo spinoso problema dei "retri" di 7 wonders, ma anche perchè mi ha contattato personalmente prima e dopo la kermesse Lucchese(alla quale quest'anno non ho potuto partecipare) per sincerarsi che effettivamente le carte in italiano mi fossero state recapitate, da chi per mè è stato in fiera e le ha ritirate.
Un vero signore, lascetemi dire, al quale non posso che augurare pubblicamente i miei più sentiti auspici!
Mi scuso inoltre per non aver scritto prima, queste righe di merito, causa ahimè una connessione internet ad "intermittenza" come la luce della mia chiavetta stessa....
Quindi ancora mille grazie, e soprattutto continua(e continuate) a sorprenderci con localizzazioni e produzioni di "livello" ed un servizio clienti personale e professionale come pochi al mondo!
Ciao ed a presto..... per l'acquisto di nuovi ed intriganti giochi.
Queque(alias Roberto) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Holly Novitius

Registrato: Aug 26, 2006 Post: 85 Località: Mogliano Veneto (TV)
|
Postato: Mar 29 Nov 2011 00:04:55 Soggetto: |
|
|
| Mi accodo anche io ai ringraziamenti ad Asterion Press ed in particolare a Max per aver ottimamente risolto una situazione nel miglior modo possibile. Grazie!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Harkon Initiatus

|
Postato: Mar 29 Nov 2011 14:09:37 Soggetto: |
|
|
Questo thread sta francamente diventando stucchevole, ma... congratulazioni per la precisione e la professionalità anche da parte mia!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kroq-gar Accolitus

|
Postato: Lun 16 Gen 2012 00:22:20 Soggetto: |
|
|
Io volevo ringraziarli per il prezzo al quale hanno pubblicato Eclipse...pare che i colleghi americani non sono stati allo stesso modo benevoli(si parla di 140-150 dollari da quel che vedo prezzo base negli States....) _________________ Pro Diffusione Ludica!http://gdtvideogames.forumfree.it/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
midnight Adeptus

|
Postato: Lun 16 Gen 2012 14:28:45 Soggetto: |
|
|
Anche io mi unisco ai ringraziamenti soprattutto a Luca che mi ha fatto recapitare a casa in tempi celeri sia l'espansione supernova che un tassello mancante dalla mia scatola. Grazie ancora per la professionalità, bye  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elgamoth Clarus

|
Postato: Lun 16 Gen 2012 16:33:43 Soggetto: |
|
|
grazie ad Asterion.
mi hanno rimandato le navine di corsari a tempo di record!
GRAZIE! _________________ Collericamente Vostro
The (Real) Un-Goblin!!
"Fear God, and dread nought"
www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA
info 3488879558 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KNOT2 Initiatus

Registrato: Aug 27, 2006 Post: 506 Località: provincia di napoli Nola
|
Postato: Mar 06 Nov 2012 09:02:19 Soggetto: |
|
|
| elgamoth ha scritto: | grazie ad Asterion.
GRAZIE! |
ho un problema con le casette di vanuatu alcune sono tagliate male ho scritto un email al servizio clienti quanto tempo impiegano per rispondere?
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Mar 06 Nov 2012 09:04:22 Soggetto: |
|
|
| KNOT2 ha scritto: | | elgamoth ha scritto: | grazie ad Asterion.
GRAZIE! |
ho un problema con le casette di vanuatu alcune sono tagliate male ho scritto un email al servizio clienti quanto tempo impiegano per rispondere?
 |
Tranquillo il ritardo è dovuto solo al fatto che eravamo tutti a Lucca. Sono certo che a breve avrai risposta  _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
La mia wishlist: http://tinyurl.com/wishlist-sprunx |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KNOT2 Initiatus

|
Postato: Mar 06 Nov 2012 09:07:22 Soggetto: |
|
|
| Sprunx ha scritto: | | KNOT2 ha scritto: | | elgamoth ha scritto: | grazie ad Asterion.
GRAZIE! |
 |
Tranquillo il ritardo è dovuto solo al fatto che eravamo tutti a Lucca. Sono certo che a breve avrai risposta  |
sono tranquillissimo perche è asterion attendo  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Mar 06 Nov 2012 09:16:21 Soggetto: |
|
|
Grazie della fiducia  _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Pupina Initiatus

Registrato: Mar 20, 2010 Post: 510 Località: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Postato: Gio 08 Nov 2012 13:22:10 Soggetto: |
|
|
Vi ho ringraziato anche allo stand a Lucca ma ritengo giusto anche un ringraziamento pubblico per la gentilezza e la disponibilità nella sostituzione dei talloncini e del tabellone (due volte!) di Twilight struggle.
Grazie ancora!  _________________ Si scopre più su una persona in un’ora di gioco,che in un anno di conversazione
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KNOT2 Initiatus

|
Postato: Gio 08 Nov 2012 13:34:57 Soggetto: |
|
|
| Sprunx ha scritto: | Grazie della fiducia  |
ho reinoltrato la mail pero ad oggi nessun contatto quanto tempo impiega asterion a rispondere di solito?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Gio 08 Nov 2012 13:45:04 Soggetto: |
|
|
| KNOT2 ha scritto: | | Sprunx ha scritto: | Grazie della fiducia  |
ho reinoltrato la mail pero ad oggi nessun contatto quanto tempo impiega asterion a rispondere di solito?  |
mmm adesso è strano, mi informo _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|