| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
duccio Affiliatus

|
Postato: Lun 30 Gen 2012 23:16:03 Soggetto: |
|
|
| ah dimenticavo... 140 euro per 120x120 cm di seta azzurra per fare il mare su cui appoggiare le isolette e il tempio di Luna! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
duccio Affiliatus

|
Postato: Lun 30 Gen 2012 23:22:27 Soggetto: |
|
|
| ... ma secondo me mi hanno fregato perchè non mi sembra troppo seta (comunque l'idea non è mia ma di una giocatrice vista su bgg) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
gdanielli Initiatus

|
Postato: Lun 30 Gen 2012 23:23:02 Soggetto: |
|
|
| duccio ha scritto: | | ah dimenticavo... 140 euro per 120x120 cm di seta azzurra per fare il mare su cui appoggiare le isolette e il tempio di Luna! |
Io ho venduto Consulting detective.
Dopo qualche mese mi mancava e l'ho ricomprato a 10 Euro in +.
Ciao |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
duccio Affiliatus

|
Postato: Lun 30 Gen 2012 23:25:23 Soggetto: |
|
|
| gdanielli ha scritto: | | duccio ha scritto: | | ah dimenticavo... 140 euro per 120x120 cm di seta azzurra per fare il mare su cui appoggiare le isolette e il tempio di Luna! |
Io ho venduto Consulting detective.
Dopo qualche mese mi mancava e l'ho ricomprato a 10 Euro in +.
Ciao |
quello che si dice un ottimo affare |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
oby1sky Matricula

|
Postato: Lun 30 Gen 2012 23:55:38 Soggetto: |
|
|
| Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Raistlin Magnificus

Registrato: Dec 04, 2003 Post: 4764 Località: Torino, Città Magica...
|
Postato: Mar 31 Gen 2012 00:10:53 Soggetto: |
|
|
| oby1sky ha scritto: | | Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova. |
Più che follia questa è disonestà! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

Registrato: Aug 15, 2005 Post: 7144 Località: CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
|
Postato: Mar 31 Gen 2012 00:49:30 Soggetto: |
|
|
| Raistlin ha scritto: | | oby1sky ha scritto: | | Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova. |
Più che follia questa è disonestà! |
Tu se il MALE!!!!! @-@!!!!! _________________
In praetoriis leones, in castris lepores. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
hoplomus Initiatus

|
Postato: Mar 31 Gen 2012 00:54:10 Soggetto: |
|
|
| oby1sky ha scritto: | | Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova. |
dico: ti ha creduto?!? _________________ Descent Inside |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Spugna Initiatus

|
Postato: Mar 31 Gen 2012 01:02:13 Soggetto: |
|
|
Ho recentemente speso ben 230€ per avere la collezione completa degli investigatori di Arkham Horror.
Però che soddisfazione muovere finalmente delle miniature al posto di insulsi cartoncini! Il gioco ne guadagna!
E sì, sono un esteta.  _________________ Dopo il liceo che potevo far, non c'era che l'università...ma poi...il seguito é una vergognaaa! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6329 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mar 31 Gen 2012 02:50:28 Soggetto: |
|
|
Genio del male!  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
Postato: Mar 31 Gen 2012 10:15:04 Soggetto: |
|
|
hai la mia stima!!! inoltre ti rubo subito "l'idea" che è meravigliosa, potrebbe tornarmi utile...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ventogrigio Initiatus

|
Postato: Mar 31 Gen 2012 10:41:17 Soggetto: |
|
|
| notfound ha scritto: | | oby1sky ha scritto: | | Ho inventato a mia moglie ( dubbiosa sulla crescente quantità di GDT ) che il negozio non me li vende , ma me li da in prova perchè li spieghi il fine settimana a possibili clienti che regolarmente svaligiano il negozio di quel titolo ; così facendo ottengo la gratitudine del proprietario che si sdebita regalandomi la copia di prova. |
hai la mia stima!!! inoltre ti rubo subito "l'idea" che è meravigliosa, potrebbe tornarmi utile...  |
Ho! Ho! La utilizzerò subito pure io; ho l'impressione che riciclare sempre la stessa storia, che li trovo usati su ebay per 4 soldi, stia cominciando a destare sospetti  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Mik Clarus

|
Postato: Mar 31 Gen 2012 11:46:16 Soggetto: |
|
|
| Raistlin ha scritto: | | Mmm credo che le 'follie' definibili come tali le abbia compiute solo per l'acquisto di alcune power-card di Magic... (l'ultima: 4x di Mishra Workshop di cui per vergogna preferisco non citare il prezzo pagato...) |
Come ti capisco... all'epoca con quanto ho pagato la carta del Jester's Cap mi sarei preso uno o due giochi adesso  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Mar 31 Gen 2012 12:11:44 Soggetto: |
|
|
GENIALE!!!
La provo sub..
no...
non ci è cascata...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Raistlin Magnificus

Registrato: Dec 04, 2003 Post: 4764 Località: Torino, Città Magica...
|
Postato: Mar 31 Gen 2012 12:49:06 Soggetto: |
|
|
| Mik ha scritto: |
Come ti capisco... all'epoca con quanto ho pagato la carta del Jester's Cap mi sarei preso uno o due giochi adesso  |
Ti dico solo che per il prezzo di UN Mishra Workshop si possono acquistare 4 giochi... e di quelli belli grossi! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|