| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Stregorco Illuminatus

|
Postato: Sab 04 Feb 2012 21:12:43 Soggetto: |
|
|
| Scusa oby1sky, ma non ti è mai venuto il dubbio che raccontando tutte questa serie di balle, e continuando a portare a casa nuovi giochi, la tua donna non si insospettisca? Voglio dire, hai messo in conto il fatto che potrebbe chiedere informazioni al negoziante? E se facesse una sortita al negozio? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jehuty Clarus

|
Postato: Sab 04 Feb 2012 21:32:30 Soggetto: |
|
|
Bhè, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno... dopo il divorzio, poi non avrà problemi a portare a casa giochi nuovi
(scherzo eh!) _________________ -Tutti hanno paura, tranne il tuo amico Gotrek. Come fa a essere così coraggioso?
-E' stato bandito dalla sua terra, dalla famiglia e dagli amici. E' coraggioso perché non ha niente da perdere. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

Registrato: Dec 08, 2011 Post: 557 Località: Fiorenzuola d'Arda
|
Postato: Sab 04 Feb 2012 21:44:08 Soggetto: |
|
|
Io la follia la faccio tutte le volte che mi collego adun sito che vende giochi, poichè è altissimo il richio che compro
tuttavia ultimamente mi stò buttando decisamente sull'usato o sul gioco comprato all'estero... _________________ "Invecchia solo chi smette di giocare"
Il mio mercatino http://lodi.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=62691 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
oby1sky Matricula

|
Postato: Dom 05 Feb 2012 00:05:45 Soggetto: |
|
|
| Stregorco ha scritto: | | Scusa oby1sky, ma non ti è mai venuto il dubbio che raccontando tutte questa serie di balle, e continuando a portare a casa nuovi giochi, la tua donna non si insospettisca? Voglio dire, hai messo in conto il fatto che potrebbe chiedere informazioni al negoziante? E se facesse una sortita al negozio? |
Come puoi immaginare la miniera vera sono io per il mio negoziante ( "Giovanni... " ) . Lui sa tutto e sta al gioco . Di fatto non mento quando dico a mia moglie che sono a delle presentazioni di gioco . Certe volte le faccio io altre volte le seguo .. ma se mi chiama sono li e Giovanni mi passa la telefonata .
Due settimane fa è pure venuta lei a seguire una delle mie presentazioni e le ho detto : "visto che ci sei .. facciamo finta di non conoscerci . Appena finiano di giocare di che ti è piaciuto tantissimo e vai da Giovanni a comprare una copia di " cuba " ( il gioco che presentavo ). Stasera mi ridanno i soldi e vediamo se questa tecnica funziona .. " . L'unica piccola bugia che ho detto è che la tecnica ha funzionato ... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stregorco Illuminatus

|
Postato: Dom 05 Feb 2012 01:11:38 Soggetto: |
|
|
A questo punto del forum, penso ad un colpo di scena "fatale": uno dei goblin che ha postato il proprio commento qui, si maschera con la frase: "io sono tua moglie!" E addio piani diabolici...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Olaf78 Initiatus

Registrato: Dec 08, 2011 Post: 557 Località: Fiorenzuola d'Arda
|
Postato: Dom 05 Feb 2012 01:20:22 Soggetto: |
|
|
| Stregorco ha scritto: | A questo punto del forum, penso ad un colpo di scena "fatale": uno dei goblin che ha postato il proprio commento qui, si maschera con la frase: "io sono tua moglie!" E addio piani diabolici...  |
questo è tirargliela !!!! _________________ "Invecchia solo chi smette di giocare"
Il mio mercatino http://lodi.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=62691 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Dom 05 Feb 2012 04:19:14 Soggetto: |
|
|
Beh però alla fine l'amore vince su tutto.
Se lei lo scopre lui vende tutti i giochi e cambia il mobilio di casa previa reimbiancatura. _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
Vasco da Gama,Evd dixit:"Segna meno 31 punti" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
grizzly30 Accolitus

|
Postato: Dom 05 Feb 2012 10:44:09 Soggetto: |
|
|
Chissà che fa lei di bello ... mentre te tutto contento ti diverti da Giovanni.
Chi la fa l'aspetti.
si scherza eh.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Mer 08 Feb 2012 12:53:48 Soggetto: |
|
|
Aggiorno con l'ultima follia che ho fatto...
Comprare il gioco da tavolo Nexus Ops della FFG nonostante avessi già l'edizione originale Avalon Hill... Che ce vuoi fa'... E' collezione... E poi, bella grafica!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
frigster Affiliatus

|
Postato: Mer 08 Feb 2012 16:46:05 Soggetto: |
|
|
120 euro Napoleon in Europe dalla Corea.
Trovato su BGG. _________________ Cos'è che ho detto? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|