|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
simox Initiatus

|
Postato: Gio 02 Feb 2012 23:20:42 Soggetto: Un robottone lanciadadi!!! |
|
|
Ciao Goblin; spero di non aver sbagliato forum per mostrarvi un mio lavoretto abbastanza folle
l'altro ieri vidi questa pazzia
http://www.youtube.com/watch?v=8VTE6ErZ3EQ
Così, mi sono ricordato di possedere delle vecchie costruzioni, e sono andato a riesumarle dalla cantina per realizzare un lavoro simile.
Alla fine, non so nemmeno io come mi è venuto in mente, ma mi è uscito fuori un robottone lanciadadi
Ora, mi piacerebbe condividere delle foto, ma dovreste prima suggerirmi un sito per condividerle; prima usavo imageshark, ma ultimamente è più pericoloso del warp di warhammer
grazie in anticipo a chi mi aiuta _________________ Grafico, illustratore, ritrattista e vignettista
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=64553
Info: giganteschiavo@hotmail.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Starmaster Magnificus

Registrato: Jun 13, 2005 Post: 4351 Località: Canegrate (Milano)
|
Postato: Ven 03 Feb 2012 00:50:08 Soggetto: |
|
|
Ciao!
Picasa3  _________________
www.capochino.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
amc Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Starmaster Magnificus

Registrato: Jun 13, 2005 Post: 4351 Località: Canegrate (Milano)
|
Postato: Mar 07 Feb 2012 19:32:18 Soggetto: |
|
|
Posto le foto di Simox!
|
 |
Cyrano Magister verbi

|
Postato: Mar 07 Feb 2012 20:22:45 Soggetto: |
|
|
Andrebbe un po' rivisto messo così si faticherebbe parecchio a capire che è un "robot".
Se i pezzi non sono preziosissimi si potrebbe colorarlo in toni più "mecha" in effetti è troppo sgargiante.  _________________ «Sua OTtosità»
Tre urrah per il tappo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
simox Initiatus

|
Postato: Mar 07 Feb 2012 22:11:31 Soggetto: |
|
|
| Cyrano ha scritto: | Andrebbe un po' rivisto messo così si faticherebbe parecchio a capire che è un "robot".
Se i pezzi non sono preziosissimi si potrebbe colorarlo in toni più "mecha" in effetti è troppo sgargiante.  |
Prima di tutto ringrazio Starmaster per la disponibilità.
In effetti l'ho un po aggiustato, più che altro per funzionalità: ho ristretto l'abitacolo perché essendo troppo sporgente impediva di vedere i dadi.
Condivido l'irritazione alla vista di una tale cacofonia di colori, ma non voglio nemmeno violentare un mio ricordo d'infanzia, eheh .
Ammetto la mia colpa di pigrizia, consapevole di come i mostri di pittura e modellismo vi hanno viziato ma, come detto, è stato un raptus di follia durato un' oretta; se mi fossi cimentato in un lavoro serio, avrei sicuramente posto delle foto con il lavoro alle prime fasi senza mai terminarlo causa mancanza di tempo...anche se mi piacerebbe realizzare un bel robottone lanciadadi in cartone fatto bene bene ... _________________ Grafico, illustratore, ritrattista e vignettista
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=64553
Info: giganteschiavo@hotmail.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|