| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
evd Clarus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 11:22:13 Soggetto: Martedì 14 Febbraio - Brass e Mage Knight |
|
|
Martedì ludico a tutto boardgame. Sta sera ci si vede in tana alle 21.00 o poco dopo come al solito. Si pensava di fare 2 cose rapide tipo SteamBaron e un'altro veloce tipo PuertoRico pro allenamento. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.
Ultima modifica di evd il Mar 14 Feb 2012 18:34:18, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 11:57:57 Soggetto: |
|
|
Presente (però arriverei verso le 9 e 30 / 40 visto che mia moglie questa sera mi ha detto che prepara una super cena !!!!)
Io sarei per Steam Barons ... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 12:01:19 Soggetto: |
|
|
Facciamo in modo di trovarci tutti qua senza far ritardare nessuno. Bruce dopo allunghi il nostro principino Aledrugo a casetta sua:) _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 14:04:32 Soggetto: |
|
|
Io ieri ho finito di lavorare alle 06:00... se riesco a dormire un po' nel pomeriggio faccio un salto, ma non garantisco.
In compenso ho praticamente finito di traslocare i giochi e posso portare quel che mi pare! Alcune proposte, per questa o la prossima volta:
- Catan dello spazio
- Mage Knight (pesantissimo giocone fantasy, da provare)
- Thunderstone (deckbuilding fantasy carino)
- Cosmic Encounters
- VII Legio (vetusto gioco fantascientifico, se non l'avete mai provato è il caso prima o poi)
etc.
Che dite? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 14:27:03 Soggetto: |
|
|
| Zot ha scritto: | Io ieri ho finito di lavorare alle 06:00... se riesco a dormire un po' nel pomeriggio faccio un salto, ma non garantisco.
In compenso ho praticamente finito di traslocare i giochi e posso portare quel che mi pare! Alcune proposte, per questa o la prossima volta:
- Catan dello spazio
- Mage Knight (pesantissimo giocone fantasy, da provare)
- Thunderstone (deckbuilding fantasy carino)
- Cosmic Encounters
- VII Legio (vetusto gioco fantascientifico, se non l'avete mai provato è il caso prima o poi)
etc.
Che dite? |
che la parola "giocone" mi incuriosisce sempre...
Mage Knight mi piacerebbe provarlo prima o poi ... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 14:28:12 Soggetto: |
|
|
Non ci sono al 99%, lavoro. _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
Vasco da Gama,Evd dixit:"Segna meno 31 punti" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Initiatus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 14:37:38 Soggetto: |
|
|
| Se non si fa tardi (anche se Steam Barons e inizio alle 21 40 mi fa un po' paura) ci sarei anche io... però la mia auto è tra i cumuli di neve e quindi anche io avrei bisogno di un passaggio dal buon Marco... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cyberbooster Matricula

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 15:01:33 Soggetto: |
|
|
Non assicuro la mia presenza, dipende da come evolve il pomeriggio... _________________ Per capire la ricorsione, devi prima capire la ricorsione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 15:14:14 Soggetto: |
|
|
| Tanelorn ha scritto: | | Se non si fa tardi (anche se Steam Barons e inizio alle 21 40 mi fa un po' paura) ci sarei anche io... però la mia auto è tra i cumuli di neve e quindi anche io avrei bisogno di un passaggio dal buon Marco... |
no problem .. ti chiamo più tardi e ci mettiamo d'accordo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 16:04:03 Soggetto: |
|
|
| Assente. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 18:01:09 Soggetto: |
|
|
Ok, mi sono riposato e penso di venire.
Mage Knight lo porto volentieri. E' un gioco complesso e direi che si può cominciare con qualche turno di dimostrazione, visto che ci vorrà un po' a spiegarlo. Pare che con l'esperienza diventi parecchio più veloce... speriamo!
Comunque l'ho provato alla GobCon e mi ispira moltissimo.
Se fossimo in 4 sarebbe meglio, così spiego le regole a più gente.
A dopo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 18:25:25 Soggetto: |
|
|
C'è buona probabilità che ci siano Aledrugo e Nicolò. Se così fosse Bruce ti andrebbe di lasciarli nel primo fosso al ritorno? Io arrivo con guglia dopo le 21.00. Esco a più tardi se dovete avvisare perchè la tana è affondata mi trovate sul cell
PS: se tutto va bene Giovedì ritiro le copie di 1830 e ve le porto in tana venerdì. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 18:26:38 Soggetto: |
|
|
| evd ha scritto: | C'è buona probabilità che ci siano Aledrugo e Nicolò. Se così fosse Bruce ti andrebbe di lasciarli nel primo fosso al ritorno? Io arrivo con guglia dopo le 21.00. Esco a più tardi se dovete avvisare perchè la tana è affondata mi trovate sul cell
PS: se tutto va bene Giovedì ritiro le copie di 1830 e ve le porto in tana venerdì. |
ok |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 18:30:52 Soggetto: |
|
|
| bruces ha scritto: | | evd ha scritto: | C'è buona probabilità che ci siano Aledrugo e Nicolò. Se così fosse Bruce ti andrebbe di lasciarli nel primo fosso al ritorno? Io arrivo con guglia dopo le 21.00. Esco a più tardi se dovete avvisare perchè la tana è affondata mi trovate sul cell
PS: se tutto va bene Giovedì ritiro le copie di 1830 e ve le porto in tana venerdì. |
ok |
grazie bruce e io come premio ti dono aledrugo per una notte di passione....ludica. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Mar 14 Feb 2012 18:31:27 Soggetto: |
|
|
| NB: oggi però è 14 febbraio, San Valentino, e non il 12 come da titolo attuale. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|