| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
winning Accolitus

|
Postato: Gio 16 Feb 2012 23:12:35 Soggetto: The walking dead gioco da tavolo della serie TV.... |
|
|
qualcuno l'ha provato, purtroppo al ludica ho visto che lo vendevano ma non sono riuscito a provarlo, volevo sapere se c'e' un regolamento in italiano e se e' appassionante come gioco, preciso sono un fan della serie, ma non e' detto che il gioco mi possa piacere come la serie ..... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Ven 17 Feb 2012 13:53:43 Soggetto: |
|
|
| il regolamento che c'e' qui sulla tana e' per il gioco della serie TV o quello dei fumetti?.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pennuto77 Magister verbi

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 6274 Località: Montecompatri (Castelli romani)
|
Postato: Ven 17 Feb 2012 15:55:59 Soggetto: |
|
|
Se ne è parlato tempo fa e mi ricordo che chi lo aveva giocato ne aveva espresso pareri poco lusinghieri  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Ven 17 Feb 2012 16:11:30 Soggetto: |
|
|
| pennuto77 ha scritto: | Se ne è parlato tempo fa e mi ricordo che chi lo aveva giocato ne aveva espresso pareri poco lusinghieri  |
ho cercato sulla tana , ma ho visto che si parlava della versione del fumetto e non quella della serie TV
io intendo questo gioco
non questo
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Madazam Illuminatus

Registrato: Jul 18, 2007 Post: 1479 Località: Perso nel tempo e nello spazio
|
Postato: Ven 17 Feb 2012 16:47:58 Soggetto: |
|
|
Lascia perdere....entrambi.
E' quello che mi ha detto il negoziante di fiducia quando gli ho chiesto un parere.
Sul quello ispirato al fumetto, posso dire che e' pensato per boardgamers, ma e' veramente banale e poco coinvolgente.
Come detto in altri post, devi evitare gli zombie il piu' piossibile e cercare il percorso migliore dribblandoli per prendere le risorse necessarie per vincere.
Il succo e' tutto qui. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Ven 17 Feb 2012 17:03:46 Soggetto: |
|
|
| ho trovato il regolamento in italiano ora lo leggo un po' .... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
andrea10 Matricula

|
Postato: Sab 18 Feb 2012 02:18:02 Soggetto: |
|
|
| ciao winning ho comprato anche io la versione del gioco del telefilm, l'unica cosa che nn riesco a trovare sono la traduzione delle carte e delle schede dei personaggi. Non ci ho ancora giocato ma ho letto le regole e mi sembra carino come è strutturato soprattutto il fatto che chi perde nn esce dal gioco ma diventa zombi e gioca contro gli altri. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Sab 18 Feb 2012 16:15:10 Soggetto: |
|
|
| andrea10 ha scritto: | | ciao winning ho comprato anche io la versione del gioco del telefilm, l'unica cosa che nn riesco a trovare sono la traduzione delle carte e delle schede dei personaggi. Non ci ho ancora giocato ma ho letto le regole e mi sembra carino come è strutturato soprattutto il fatto che chi perde nn esce dal gioco ma diventa zombi e gioca contro gli altri. |
quindi ci sono anche le carte da tradurre ? azz!! quindi tocca aspettare qualcuno che traduce le carte e le schede, o che esca una versione in italiano se mai uscira'..... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
andrea10 Matricula

|
Postato: Sab 18 Feb 2012 21:33:42 Soggetto: |
|
|
| si ci sono anche le carte ma nn c'è molto da tradurre saranno un paio di righe a carta forse anche meno. nn credo che lo facciano uscire in italiano io l'ho preso in inglese sperando che qualcuno riesca a tradurre oltre le regole anche le carte. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Dom 19 Feb 2012 00:33:57 Soggetto: |
|
|
| andrea10 ha scritto: | | si ci sono anche le carte ma nn c'è molto da tradurre saranno un paio di righe a carta forse anche meno. nn credo che lo facciano uscire in italiano io l'ho preso in inglese sperando che qualcuno riesca a tradurre oltre le regole anche le carte. |
e' lo so' ma ad esempio mio figlio a 9 anni ancora non sta' un granche con l'inglese  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Clarissimus

|
Postato: Dom 19 Feb 2012 01:08:45 Soggetto: |
|
|
per tuo figlio prova Hug Me allora
con i miei due ( 7 e 8 anni ) va alla grande :D _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Dom 19 Feb 2012 12:00:07 Soggetto: |
|
|
| sava73 ha scritto: | per tuo figlio prova Hug Me allora
con i miei due ( 7 e 8 anni ) va alla grande :D |
deve essere bello , visto giocato al ludica di Roma, sicuramente lo prendero' , pero' come dicevo da fan della serie tv di walking dead volevo capire un po' come era il gioco da tavolo.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mr_jones Clarissimus

|
Postato: Lun 27 Feb 2012 15:37:18 Soggetto: |
|
|
| video unboxing del gioco qui. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
LordYupa Initiatus

|
Postato: Lun 27 Feb 2012 21:39:47 Soggetto: |
|
|
ho fatto una partita di prova.. il gioco è molto leggero, una sorta di talisman semplificato, ideale per partite con persone che non sono appassionate di BG. _________________ In Development: France 40' [mappa 1 PzGruppe Kleist sulla Mosa; Mappa 2 Operazione Dynamo] (GMT Games)
Developer: Ardennes 44' 2nd edition (GMT Games)
Developer: The Caucasus Campaign (GMT Games) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Mar 28 Feb 2012 01:54:33 Soggetto: |
|
|
| winning ha scritto: | | sava73 ha scritto: | per tuo figlio prova Hug Me allora
con i miei due ( 7 e 8 anni ) va alla grande :D |
deve essere bello , visto giocato al ludica di Roma, sicuramente lo prendero' , pero' come dicevo da fan della serie tv di walking dead volevo capire un po' come era il gioco da tavolo.... |
Roll & Move con ambientazione zombesca. Assai trascurabile (e pure costoso) _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|