| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6157 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Dom 19 Feb 2012 22:59:34 Soggetto: |
|
|
Per la cronaca:
Tanelorn primo
Nakedape secondo
Poi non ricordo (aiutami Antonio)...mi ricordo benissimo però che EVD è arrivato ultimo...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Dom 19 Feb 2012 23:00:33 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | specie con giocatori scafati |
...qualcuno mi cerca?
Quando si gioca a B&O? _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
Vasco da Gama,Evd dixit:"Segna meno 31 punti" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 12:13:53 Soggetto: |
|
|
Stasera vi posto le foto e il mio parere.
Martedì portate CE, così lo riproviamo. Io l'ho venduto perché prendeva troppa polvere sullo scaffale. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 13:01:58 Soggetto: |
|
|
| ZetaZeta ha scritto: | Stasera vi posto le foto e il mio parere.
Martedì portate CE, così lo riproviamo. Io l'ho venduto perché prendeva troppa polvere sullo scaffale. |
CE che cosa è ? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Guglia Illuminatus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 13:11:08 Soggetto: |
|
|
| bruces ha scritto: | | ZetaZeta ha scritto: | | Martedì portate CE, così lo riproviamo. | CE che cosa è ? |
Cosmic Encounter?
 _________________ "Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol' |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 13:14:25 Soggetto: |
|
|
| bruces ha scritto: | | Molto ma molto più bello Steam Barons oppure tanti altri giochi sui treni (per esempio Chicago Express) che questo "mattone". |
CE = Chicago Express.
Non sei stato attento.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 13:25:45 Soggetto: |
|
|
| ZetaZeta ha scritto: | | bruces ha scritto: | | Molto ma molto più bello Steam Barons oppure tanti altri giochi sui treni (per esempio Chicago Express) che questo "mattone". |
CE = Chicago Express.
Non sei stato attento.
 |
ok CE gran gioco, domani lo porto |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 14:06:46 Soggetto: |
|
|
...sì CE Cosmic Encounter è un gran gioco! _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 14:08:53 Soggetto: |
|
|
| aledrugo1977 ha scritto: | | ...sì CE Cosmic Encounter è un gran gioco! |
Ma tu c'eri quando abbiamo giocato a Chicago Express?
Ricordo Guglia, Evd, Globo, Gianluca e forse ZebMac.
Chicago Express = Wabash Cannonball = Winsome Games |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 14:12:52 Soggetto: |
|
|
No, non c'ero...però CE (Cosmic Encounter) fu esibito in tana qualche anno fa...e poi gettato a mare per non essere mai, ma proprio mai, riproposto.
Come il 70-80% dei giochi che hanno visto la luce del centro di Casalecchio per una sola notte... _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 14:26:27 Soggetto: |
|
|
| aledrugo1977 ha scritto: | | Come il 70-80% dei giochi che hanno visto la luce del centro di Casalecchio per una sola notte... |
Per forza stiamo sempre a giocare a B&O...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 14:41:57 Soggetto: |
|
|
| aledrugo1977 ha scritto: | No, non c'ero...però CE (Cosmic Encounter) fu esibito in tana qualche anno fa...e poi gettato a mare per non essere mai, ma proprio mai, riproposto.
Come il 70-80% dei giochi che hanno visto la luce del centro di Casalecchio per una sola notte... |
Cosmic Encounter l'ho visto giocare lo scorso 6 dicembre, l'8 giugno, l'11 maggio.
Zot lo porta sempre volentieri. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 15:36:35 Soggetto: |
|
|
| nakedape ha scritto: | | aledrugo1977 ha scritto: | | Come il 70-80% dei giochi che hanno visto la luce del centro di Casalecchio per una sola notte... |
Per forza stiamo sempre a giocare a B&O...  |
Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma devo ricordarti che venerdì scorso eravamo in sei, quattro dei quali avevano già organizzato una partita a Steam Baron, gioco che consente tranquillamente i 6 giocatori.
Qualcuno di cui non farò il nome ha però una forte allergia ai giochi con più di 4 giocatori e per convincerlo a sedersi abbiamo dovuto accettare B&O nonostante il concreto rischio che la partita non terminasse entro le 3.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 16:10:53 Soggetto: |
|
|
| ZetaZeta ha scritto: | | nakedape ha scritto: | | aledrugo1977 ha scritto: | | Come il 70-80% dei giochi che hanno visto la luce del centro di Casalecchio per una sola notte... |
Per forza stiamo sempre a giocare a B&O...  |
Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma devo ricordarti che venerdì scorso eravamo in sei, quattro dei quali avevano già organizzato una partita a Steam Baron, gioco che consente tranquillamente i 6 giocatori.
Qualcuno di cui non farò il nome ha però una forte allergia ai giochi con più di 4 giocatori e per convincerlo a sedersi abbiamo dovuto accettare B&O nonostante il concreto rischio che la partita non terminasse entro le 3.
 |
Steam Barons batte B&O 10 a 1 (dato per i materiali) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 16:46:05 Soggetto: |
|
|
| ZetaZeta ha scritto: | Qualcuno di cui non farò il nome ha però una forte allergia ai giochi con più di 4 giocatori e per convincerlo a sedersi abbiamo dovuto accettare B&O nonostante il concreto rischio che la partita non terminasse entro le 3.
 |
Ok. La prossima volta prendimi a randellate...
Ma ce l' avevamo Steam Barons? _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|