| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Curte Illuminatus

|
Postato: Gio 16 Feb 2012 16:40:13 Soggetto: Play si avvicina! Topic riassuntivo delle uscite! |
|
|
Ok, si avvicina un altro di quei terribili fine settimana in cui il mio portafoglio verrà sventrato da una caterva di acquisti più o meno compulsivi...
quindi è bene prepararsi... cosa uscirà di bello a Play?!?
Io so di:
ASTERION PRESS:
Sine Requie
con nuovo manuale sul Sanctum Imperium (ENORME)
Nuovi Tarocchi
(tranquilli, è diversa solo la cover)
Nuovo Schermo del Cartomante
(anche qui, nuova tiratura rivista e corretta, disegni diversi e solo qualche correzione)
AUTOPRODUZIONI E INDIPENDENTI:
Amerinda
Il primo scenario completo per il sistema universale PureCheck!2.0, ispirato alle tradizioni e alla cultura dei Nativi americani (gli ’Indiani’) e delle culture tradizionali sciamaniche, ma nella sua totalità è un mondo alternativo, ricco di spunti e in cui sono possibili avventure di ogni genere.
Dawn of a new tomorrow
un gioco di super-poteri e super-conseguenze, di Davide Losito in arte Kana, disponibile per Play in formato elettronico multiplo (PDF, e-book, PDF alta risoluzione per stampa). Prezzo compreso tra 0 (gratis) a 7 euro.
Eden
a giudicare dal loro sito direi ... niente
Faith Empire
Quest'anno oltre al Torneo FE, ci sarà la beta del Board Game e, forse, anche un romanzo nuovo!
Mini Games
... per Play non ci sarà nulla
Piombo
Manuale Base in tiratura limitata per Paly, per un nuovo gdr italiano basato sulle gesta della Banda della Magliana
Project Hope
Finalmente il tanto atteso (da Lucca!) Mare Nostrum, terza espansione per Project H.O.P.E., incentrata sullo scenario del Mediterraneo e del nord Africa. Inoltre nel manuale saranno descritte due nuove classi: Tecnomanti e Apostolato.
Shah Mat
La versione aggiornata di Shah Mat uscirà per il Play! Il gioco di ruolo sui Vampiri tutto italiano torna con la 2.0
Sangue e Misteri
Gioco presentato dall'A.V.I.S. e ambientato nei fulgidi anni ’20 del secolo scorso in America, permette di interpretare agenti del Bureau Of Investigation (B.O.I.) in pieno contrasto con la malavita organizzata che imperava indisturbata. Il gioco tratta tematiche di cui si occupa l’Avis: i danni dall’abuso di alcolici, del fumo, ma anche dall’uso di droghe così come le malattie veneree.
COYOTE:
?????? nessun segno di vita... aspetto news.
GIOCHI UNITI:
Invictus
Avventure nell'antica Roma per CoC (in realtà già uscito da pochi giorni, ma per molti Play sarà l'occasione per visionarlo)
Rogue Trader
Warhammer 40.000... serve altro? Manuale base e screen
Pathfinder
Manuale di Gioco in una nuova edizione riveduta da GU
Dark Heresy
Manuale dell'Inquisitore (ristampa)
JANUS:
NARRATTIVA:
RAVEN:
Nessuna novità sarà portata a Play, l'editore si sta muovendo però molto attivamente con alcuni progetti veramente, veramente notevoli. Se andranno in porto (come spero) ne vedremo delle belle!
RED GLOVE:
Il Dumas e tutta la combriccola Red Glove sarà a Play, ma c'è stato un intoppo sul manuale previsto per Marca dell'Est. Il primo manuale di avventure, Trame Oscure, slitta quindi a qualche settimana dopo la fiera. Peccato!
WILDBOAR:
Quest'anno Wildboar non parteciperà a Play. Dopo tante fiere il cinghiale é in ferie Dungeonslayer e gli altri prodotti potrebbero essere disponibili presso uno stand-associato... se ho news ve le sparo!
------------------------------------------------------------------
Per l'Unico Anello?
Altro? _________________ -non è vero che morirete- disse il serpente
Ultima modifica di Curte il Sab 25 Feb 2012 21:33:01, modificato in totale 15 volte |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tonfa Novitius

|
Postato: Gio 16 Feb 2012 20:32:29 Soggetto: |
|
|
Per Sine Requie e Piombo, penso sia esatto, almeno spero per il primo...
PerInvictus, e già uscito da una decina di giorni e io già c'è l'ho! Comunque su una news da parte di Gichi Uniti parlava di un'altra espansione per il d100 "Kingsport"...
Per l'Unico Anello, rispose direttamente Nepitello sul forum Giochi Uniti, e disse che l'edizione Americana usciva per Febbraio/Marzo (un po' in ritardo?), e quindi in italiano penso per Play non c'è la faccia, e che Giochi Uniti sia più interessata a Rogue Trader come prodotto in uscita nei prossimi mesi, e quindi come facilmente comprensibile, come prodotto di punta di Play!
Penso debba uscire Manuale Base e Shermo, ma non so, intanto la scheda del gioche c'è già sul sito!
Altro non so, però essendo uno spenditore folle come il Curte alle Fiere, dovrò informarmi!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Curte Illuminatus

|
Postato: Gio 16 Feb 2012 20:53:43 Soggetto: |
|
|
Rogue Trader? mmmmh ghiottissimooooooo!!!!  _________________ -non è vero che morirete- disse il serpente
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Curte Illuminatus

|
Postato: Dom 19 Feb 2012 12:57:39 Soggetto: |
|
|
Hemmm... ri-uppo che forse nel marasma del periodo, il topic sulle uscite è finito nel dimeticatoio (ma dividere il forum in "Teorie x Filosofi" e "Giochi di Ruolo x Giocatori" no?)...
Allora:
Wildboar, Janus, Coyote, Narrattiva, Raven, Red Glove?
Project Hope?
Eden? _________________ -non è vero che morirete- disse il serpente
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
LeonardZombi Adeptus

|
Postato: Dom 19 Feb 2012 13:25:17 Soggetto: |
|
|
curte, puoi modificare il post iniziale scrivendo le uscite certe, in modo da fare ordine? _________________ Un terzo degli autori di Sine Requie (gli altri due terzi sono il Curte) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lepracauno Accolitus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Curte Illuminatus

|
Postato: Dom 19 Feb 2012 13:57:22 Soggetto: |
|
|
Ho editato con quel che sembra più certo (per l'Unico Anello aspetto ancora info sicure)... via via aggiungerò i prodotti al primo post (contenti )  _________________ -non è vero che morirete- disse il serpente
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
LeonardZombi Adeptus

|
Postato: Dom 19 Feb 2012 14:01:11 Soggetto: |
|
|
ora siamo felici _________________ Un terzo degli autori di Sine Requie (gli altri due terzi sono il Curte) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 14:57:54 Soggetto: |
|
|
Di Narrattiva, Janus, Wildboar e tutti gli altri non si sa ancora nulla? _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MarsPlastic Accolitus

|
Postato: Lun 20 Feb 2012 20:41:28 Soggetto: |
|
|
qual'è la fonte per rogue trader? è una probabile uscita ma non mi pare ci siano state comunicazioni ufficiali, o sono malinformato?  _________________ RPG From Mars, risorse per giochi di ruolo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Curte Illuminatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Curte Illuminatus

|
Postato: Mar 21 Feb 2012 11:21:35 Soggetto: |
|
|
Ho riorganizzato il primo Post... via via che avete news (o notate che ho scordato qualcuno ) ditemele così lo aggiorno! _________________ -non è vero che morirete- disse il serpente
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tonfa Novitius

|
Postato: Mar 21 Feb 2012 11:45:27 Soggetto: Re: Play si avvicina! Topic riassuntivo delle uscite! |
|
|
| Curte ha scritto: |
ASTERION PRESS:
Sine Requie con nuovo manuale sul Sanctum Imperium (ENORME)
|
Enorme?
Non è il solito piccolo manuale di avventura?
Un'altra news visto che è una settimana che non ci sono?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Curte Illuminatus

|
Postato: Mar 21 Feb 2012 12:27:50 Soggetto: |
|
|
siamo un po' indietro, francamente, se usciamo indenni dall'editing in tempi veloci iniziamo a sparare news! ora stiamo un po' sudando freddo... _________________ -non è vero che morirete- disse il serpente
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
khana Clarus

Registrato: Feb 05, 2009 Post: 1622 Località: Padova e dintorni
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |