| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
TheDoKtor67 Initiatus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 10:34:42 Soggetto: 4G Team - A. De Martino, D. Maiocchi, S. Russo e V. Russo |
|
|
Buongiorno ! Ho provato varie volte a chiedere informazioni sul gioco "Goblins Epic Death" ottenendo scarsi riscontri in termini di risposte, per cui provo ad aggirare l'ostacolo ... :-S
Qualcuno mi sa dire come e dove contattare, avendo una buona probabilità di riuscita, gli autori in oggetto (o qualcuno di essi) per chiedere loro alcune cose su "Goblins Epic Death" (e, potendo, anche su "Goblins") ?!? Grazie mille a chiunque mi aiuterà nell'impresa ... ;-)
Ciao, Ivan.
Ultima modifica di TheDoKtor67 il Ven 24 Feb 2012 12:43:21, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jagger77 Initiatus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 11:08:56 Soggetto: |
|
|
ciao sono amico di uno degli autori del gioco,lo vedro' oggi pomeriggio e gli faro' notare il tuo post,vedrai che rispondera' ad ogni tuo quesito...  _________________ gioca,che ti passa! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 16:26:06 Soggetto: |
|
|
Doktor, se hai facebook, c'è la pagina dedicata al gioco, dove prima rispondevano in diretta ai quesiti! _________________ http://www.facebook.com/triad.boardgame |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
4G-Team Matricula

|
Postato: Ven 24 Feb 2012 19:15:44 Soggetto: |
|
|
| A chiamata rispondo! Diteci pure giovani goblin! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TheDoKtor67 Initiatus

|
Postato: Sab 25 Feb 2012 01:21:58 Soggetto: |
|
|
| 4G-Team ha scritto: | | A chiamata rispondo! Diteci pure giovani goblin! |
Wow ... che onore !!! :-] Allora ... comincio ! Ho comprato sia "Goblins" che "Goblins Epic Death".
Per quanto riguarda "Goblins Epic Death" c'è una cosa che non capisco: a pagina 6 del manuale spiega le carte Terreno ed i relativi simboli sulle carte. Sopra il simbolo che indica il valore di difesa della carta, si trova un altro spazio dove vi è riportato il simbolo degli effetti da applicare appena si scopre la carta oppure il simbolo dei requisiti che l'Armata deve avere per affrontare la carta. Tra questi ultimi riporta due simboli: uno che indica che la carta può essere affrontata solo se si possiede un Eroe e l'altro che indica che può essere affrontata solo se si possiede una Macchina.
Ho guardato e riguardato tutte le 58 carte Terreno ma NESSUNA ha il primo simbolo (quello che richiede un Eroe) ?!? Sono io che sono rincoglionito o come è possibile che abbiano messo nel manuale un simbolo che nessuna carta ha !?!
Per ora mi fermo qua ... a voi la parola ! ;-)
Ciao, Ivan.
P.S. A dirla tutta, di carte che richiedono una Macchina ce ne è solo UNA ... anche questa evenienza mi pare un po' strana ?!? :-S |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
4G-Team Matricula

|
Postato: Sab 25 Feb 2012 17:47:16 Soggetto: |
|
|
Il regolamento di goblins epic death, è stato scritto con l'intento di chiarire oltre che le regole del titolo anche i disastri fatti sul vecchio regolamento, quello di Goblins. Le icone che vedi rappresentano quelle che puoi trovare in entrambe le scatole dei giochi. Ricorda tra l'altro che i 2 giochi possono essere mischiati insieme. Anche se le carte hanno il dorso diverso avrai comunque l'effetto sorpresa, aspettando magari una riedizione del primo con la nuova veste grafica, ma questo non dipende da noi.
Grazie mille per l'onore, ma l'onore è sempre nostro nei confronti di voi giocatori che avete accettato un gruppo di scapestrati creatori nel vostro fantastico universo ludico. Per ogni dubbio chiedete pure. BuonGioco a tutti. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TheDoKtor67 Initiatus

|
Postato: Mer 29 Feb 2012 13:56:16 Soggetto: |
|
|
| 4G-Team ha scritto: | | Il regolamento di goblins epic death, è stato scritto con l'intento di chiarire oltre che le regole del titolo anche i disastri fatti sul vecchio regolamento, quello di Goblins. Le icone che vedi rappresentano quelle che puoi trovare in entrambe le scatole dei giochi. Ricorda tra l'altro che i 2 giochi possono essere mischiati insieme. Anche se le carte hanno il dorso diverso avrai comunque l'effetto sorpresa, aspettando magari una riedizione del primo con la nuova veste grafica, ma questo non dipende da noi. |
Uhm ... purtroppo non ho ancora avuto modo di controllare carta per carta il primo "Goblins" ma mi sembra proprio che NON ci siano quelle icone (cioè quelle descritte nel regolamento della seconda edizione !) nel primo set di carte !?! La domanda quindi sarebbe ... come è possibile che nel regolamento compaiano icone non usate nelle carte, nè nella prima nè nella seconda edizione ?!? Avete in mente una espansione ?
| 4G-Team ha scritto: | | Grazie mille per l'onore, ma l'onore è sempre nostro nei confronti di voi giocatori che avete accettato un gruppo di scapestrati creatori nel vostro fantastico universo ludico. |
Devo proporre i due Goblins ad un paio di persone ... può darsi che i fan aumentino a breve ! ;-)
Ciao, Ivan. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TheDoKtor67 Initiatus

|
Postato: Gio 01 Mar 2012 14:11:38 Soggetto: |
|
|
| 4G-Team ha scritto: | | Per ogni dubbio chiedete pure. |
Ehm ... ci siete ancora ?!?
Ciao, Ivan. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
4G-Team Matricula

|
Postato: Gio 01 Mar 2012 19:14:52 Soggetto: |
|
|
Ciao scusa il ritardo. Allora nella prima scatola ci sono il Mago sulle mura e il Mago in città che necessitano di un Eroe.
Cmq si, servirà anche per ulteriori espansioni.
Grazie ancora per l'attenzione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|