| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ditadinchiostro Illuminatus

|
Postato: Mar 21 Feb 2012 14:19:57 Soggetto: |
|
|
Io sono incatenato da OdK per Visibility, però se riusciremo ad avere abbastanza adesioni per questo nuovo progetto spero di poter fare anche un turno di spiegazione...
Peraltro quest'anno ho la certificazione di Jones come spiegatore A+ quindi mi proporrei a Biso e alla sua Ludoteca ideale
Comunque disponibile per qualsiasi turno sia sabato che domenica! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Pey Illuminatus

Registrato: May 20, 2009 Post: 1326 Località: Chieri(TO) - Savigliano(CN)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

Registrato: Jun 18, 2008 Post: 2112 Località: Fabrateria Vetus - Ceccano - (Fr)
|
Postato: Mer 22 Feb 2012 14:50:41 Soggetto: |
|
|
| randallmcmurphy ha scritto: |
Inoltre sono curioso di sapere meglio come funzionerà l'area Goblin Visibility (che spero chiamerete in modo diverso!) perchè si potrebbe pensare a qualcosa di interessante..
|
Il progetto è e resterà Visibility, fà fico e non significa poi niente come al solito quando si usano parole Inglesi .
Nasce di idea di rendere visibili l operato verde e di creare un punto accoglienza dove poter acquisire maggiori informazioni e poter mettere in condizione tutti entrare in contatto con il mondo Goblin.
Quindi di base ci saranno elementi grafici che indicheranno la dislocazione sul territorio delle varie affiliate, avremo info utili per poter indirizzare l'utente X alle serate / tane più vicine a lui, ci daremo disponibili a tesserarloi e a rilasciargli la tessera se la vorrà, chiaramente della tana più vicina a lui, esporremo il marchio proveniente dalla gadgettistica, ops scusa ... ammennicoli e gingilli vari, nel formato di maglie e penne e ci sarà la possibilità di vincere qualche premio, ed avremo delle brochure che in poche parloe sintetizzeranno la nostra mission e conterrano poche e veloci informazioni per indirizzare l'utente.
Questo in soldoni, quindi quello che ci serve è persone con la parlantina, sarebbe eccezionale avvere almeno un goblin per affiliata in maniera tale da trattare con dovizia i particolari di tutte le tane.
E' un progetto che è in carico a Roma ma che si rivolge a TUTTI e che non è dedicato a Play ma cercherà di Esser e un Format che si può riproporre in altre manifestazioni , sia con la presenza di Roma lì dove possibile sia senza.
Avremo la nostra collocazione vicino il prestito in uno stand separato come accennato da Jones, avremo bisogno di ALMENO 3 persone per turno dove oltre a qualche chiacchiera faremo tessere e associzionismo.
Spero sia Tutto.
ODK _________________ Venghino Goblin Venghino  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

|
Postato: Mer 22 Feb 2012 14:53:07 Soggetto: |
|
|
| paperoga ha scritto: | la mia disponibilità per le aree
Area Prestito
Area Gioco Pronto
Goblin Visibility
per l'Area Ludoteca Ideale sono in grado di spiegare Dixit, Eclipse, 7 Wonders, King of Tokio
turni
Sabato 15-18
Domenica 12-15
ciao |
Ciao Paperoga, felice di averti a bordo, se mi dai qualche indicazione maggiore ti incasello nel visibility.
puoi/potete scrivere anche a odk@goblins.net .
Fammi sapere.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Mer 22 Feb 2012 15:43:13 Soggetto: |
|
|
Ciao Jones, ci rendiamo disponibili anche io e Trilly !
Per me va bene quello che serve... per Trilly la preferenza e' per l'area prestiti per il secondo o terzo turno.
La presenza di Trilly e' all'80%, la mia e' sicura al 100%.
Nel caso Trilly non venisse, pero', avrei bisogno di un passaggio da e per Bologna per la giornata di sabato. _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
William Blake (Gerusalemme, tavola 37) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
plombiers Initiatus

|
Postato: Mer 22 Feb 2012 23:12:02 Soggetto: |
|
|
Caro ODK come anticipato sarò disponibile per il turno della domenica mattina, posso fregiarmi della doppia appartenenza alla storica Tana di Pisa ed alla neonata Tana di Viareggio.
Sarei molto felice di essere dei vostri e diffondere il verbo!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ODK Clarissimus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 10:17:41 Soggetto: |
|
|
| plombiers ha scritto: | Caro ODK come anticipato sarò disponibile per il turno della domenica mattina, posso fregiarmi della doppia appartenenza alla storica Tana di Pisa ed alla neonata Tana di Viareggio.
Sarei molto felice di essere dei vostri e diffondere il verbo!!! |
Grande Plom...
iscritto all'albo.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Guglia Illuminatus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 12:25:52 Soggetto: |
|
|
Alistar, WarioPunk, Stec74 e Trilly siete arruolati al prestito; potete vedere lo schema dei turni in questo topic  _________________ "Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol' |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Rayden Illuminatus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 12:35:37 Soggetto: |
|
|
Io sono disponibile per dove serve: Prestito, Ludoteca Ideale (ma conosco solo 5 giochi su 10), Gioco Pronto o Visibility. Preferirei il turno centrale di sabato, 12-15.
Per il Visibility, ovviamente in quanto responsabile della TdG Pescara mi rendo disponibile alle chiacchiere con chiunque fosse interessato alla nostra giovane realtà, anche fuori dall'eventuale turno; tanto sarò in giro per la fiera, basta chiamarmi!
PS: so che "non si fa", ma la mia disponibilità è subordinata agli eventi di Play, quindi se esce fuori qualcosa di imprescindibile a quell'ora (cosa che gli altri anni non è accaduta) mi riservo di cambiare l'orario. _________________
Prima il piacere, poi il dovere.
D'altronde, che senso ha il dovere se non quello di permettere il piacere? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jones Goblin Hunnorum Dux

Registrato: Apr 15, 2004 Post: 3744 Località: Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
|
Postato: Gio 23 Feb 2012 14:59:36 Soggetto: |
|
|
| Guglia ha scritto: | | Alistar, WarioPunk, ... |
Guglia: aspetta a fregarti tutte le persone , i due sopra erano d'accordo con me...
Per favore rimuovili dalla tua area, grazie!
Prenderei anche Rayden, se non ti spiace, che l'anno scorso è stato validissimo.  _________________ L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
La TdG Lodi è su Twitter! Seguici @TdG_Lodi!!
Jones |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Guglia Illuminatus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 15:57:42 Soggetto: |
|
|
Oops, non avevo capito...  _________________ "Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol' |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Leo Initiatus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 16:15:56 Soggetto: |
|
|
Eccomi!
Aruolabile per area gioco pronto e ludoteca ideale
3° turno sia di Sabato che di Domenica (però alle 18:10 devo schizzare via) e al sabato arrivo verso le 12 (quindi Jones o Vania come lo scorso anno dovrete venirmi a prendere all'ingresso!!!!)
Ciao
Leo _________________ Perchè tutte le macchine di ricerca di vita intelligente nell'universo, sono rivolte fuori dalla terra?
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jones Goblin Hunnorum Dux

Registrato: Apr 15, 2004 Post: 3744 Località: Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
|
Postato: Gio 23 Feb 2012 18:10:50 Soggetto: |
|
|
| Leo ha scritto: | (quindi Jones o Vania come lo scorso anno dovrete venirmi a prendere all'ingresso!!!!)  |
Nessun problema: a grande richiesta Vania farà di nuovo la "valletta degli ingressi"
| randallmcmurphy ha scritto: | Per il gioco pronto, aspetto la lista ma non mi negherei per niente al mondo il lusso di girare per Play con la mia freccia arancione!  |
La lista è online, ora devi dirci cosa vuoi fare perché io e Biso ti vogliamo entrambi!!  _________________ L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
La TdG Lodi è su Twitter! Seguici @TdG_Lodi!!
Jones |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
randallmcmurphy Clarissimus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 20:05:58 Soggetto: |
|
|
| Jones ha scritto: |
La lista è online, ora devi dirci cosa vuoi fare perché io e Biso ti vogliamo entrambi!!  |
Ho quasi paura per la mia incolumità!
Scherzi a parte...facciamo Sabato in ludoteca e Domenica con te...preferisco stare con te quando sarai più stanco e quindi meno voglioso nei miei confronti
Con ODK invece potrei fare "il jolly", visto che sarò per molto tempo in fiera quest'anno...se ci sono momenti clou oppure occasioni particolari in cui presenziare..a disposizione!
Sarebbe bello fare una sorta di conferenza di presentazione da inserire nel programma... _________________ « Ardo dal desiderio di spiegare, e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso. »
(Isaac Asimov) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
biso Initiatus

|
Postato: Gio 23 Feb 2012 22:14:58 Soggetto: |
|
|
| randallmcmurphy ha scritto: |
...preferisco stare con te quando sarai più stanco e quindi meno voglioso nei miei confronti ... |
ma il sabato sei con me  _________________ Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima
Albert Einstein |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|