| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
CuordiLeone Accolitus

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 03:55:52 Soggetto: |
|
|
Ho letto l'articolo del Puzzillo
http://www.ilpuzzillo.com/2012/03/quarriors-2-la-vendetta-italiana.html.
Ma chi cavolo l'ha tradotta questa ****** ?? Mamma mia... ma davvero hanno usato il google translate? E non si vergognano? Comincio a pensare che chi pubblica giochi da noi in realtà di giochi non conosca nulla... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Corsaro Clarus

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 07:28:54 Soggetto: |
|
|
Non e' giusto generalizzare.. Esistono realta' italiane che fanno le cose per bene,. Loro per prime vengono danneggiate da produzioni infime come questa.
In questo caso mi pare evidente che si sono affidati ad un traduttore che come minimo non sapeva che cosa stava traducendo.. E non si sono sforzati neppure di fare manco una minima revisione.
E chiedono 50 euro.
Vergogna! _________________ Giochi Corsari Genova
http://www.giochicorsari.it
Senatore di Sit Gloria Romae! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
rporrini Magister Antiquitatis

Registrato: Feb 20, 2004 Post: 9427 Località: Roma - First Valley
|
Postato: Lun 05 Mar 2012 07:34:59 Soggetto: |
|
|
Questa storia delle traduzioni fatte da chi non sa di cosa sta traducendo va avanti dai tempi del signor Alfredo Gentili (traduttore dei giochi Avalon Hill per conto di Selegiochi negli anni 70-80). Solo che almeno lui non aveva GoogleTrans. _________________
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Triade Initiatus

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 09:56:19 Soggetto: |
|
|
Io non dico, ma trovare uno straccio di italiano che almeno le leggesse.
Fare una cosa in questo modo è insultare l'acquirente che ci spende sopra fior fiore di soldi e paga per una cosa fatta malissimo. _________________ Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il binario e quelle che non lo capiscono.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kobayashi Illuminatus

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 10:20:58 Soggetto: |
|
|
Se penso che fino a un paio di mesi fa ero intenzionato ad aspettare la versione italiana mi viene da ridere...
Per inciso, per quanto mi riguarda la versione italiana non è ancora uscita.  _________________ "Diciassette? Regina! SUBITO!!!"
Il mio VENDO |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 10:25:45 Soggetto: |
|
|
| diciamo pure che abbiamo risparmiato un bel cinquantino!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 11:07:56 Soggetto: |
|
|
Come mai il link non mi funziona?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Corsaro Clarus

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 11:18:24 Soggetto: |
|
|
L'articolo sta nella home page del puzzillo. Riporta qualche immagine tratta dalle varie carte sbagliate.. _________________ Giochi Corsari Genova
http://www.giochicorsari.it
Senatore di Sit Gloria Romae! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 11:38:23 Soggetto: |
|
|
| Corsaro ha scritto: | | L'articolo sta nella home page del puzzillo. Riporta qualche immagine tratta dalle varie carte sbagliate.. |
Credo che il problema principale stia nel fatto che, a parte ovvi errori di italiano, chi ha fatto la traduzione NON conosceva il gioco. Che è male. _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 11:42:24 Soggetto: |
|
|
| Corsaro ha scritto: | | L'articolo sta nella home page del puzzillo. Riporta qualche immagine tratta dalle varie carte sbagliate.. |
Ok, grazie...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stregorco Illuminatus

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 12:20:55 Soggetto: |
|
|
Stavo per comprarlo. Meno male che c'è la Tana.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 12:23:23 Soggetto: |
|
|
Letto l'articolo.. Mamma mia che vergogna signori miei... Davvero una cosa imbarazzante...
E anche GiocaRoma sembra essere stata un'oscenità...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Richard Goblin WebSmazzer

Registrato: Jul 06, 2008 Post: 2081 Località: Roma - Green Mount
|
Postato: Lun 05 Mar 2012 12:41:30 Soggetto: |
|
|
| kadaj ha scritto: | E anche GiocaRoma sembra essere stata un'oscenità...  |
Aspetta. Non era "GiocaRoma". Era un'anteprima. Ovvero una piccola "dependance" per la massa di minorenni in cosplay presenti in fiera. Gente che si spaventava se gli proponevi di provare un gioco che non fosse Yu-gi-oh o SuperMarioKart. E Gino Pilotino è stato il più gettonato.
Nel suo piccolo l'anteprima di GR ha fatto il suo lavoro, ha introdotto un po' di gente al mondo dei GdT. Ma che non sarebbe stata una super-fiera si sapeva dal principio.  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Lun 05 Mar 2012 12:58:56 Soggetto: |
|
|
| Richard ha scritto: | | kadaj ha scritto: | E anche GiocaRoma sembra essere stata un'oscenità...  |
Aspetta. Non era "GiocaRoma". Era un'anteprima. Ovvero una piccola "dependance" per la massa di minorenni in cosplay presenti in fiera. Gente che si spaventava se gli proponevi di provare un gioco che non fosse Yu-gi-oh o SuperMarioKart. E Gino Pilotino è stato il più gettonato.
Nel suo piccolo l'anteprima di GR ha fatto il suo lavoro, ha introdotto un po' di gente al mondo dei GdT. Ma che non sarebbe stata una super-fiera si sapeva dal principio.  |
Ah bene... E' che usavano dei toni talmente aspri che mi lasciavano intendere male..  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6330 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Lun 05 Mar 2012 13:16:33 Soggetto: |
|
|
| kadaj ha scritto: | Ah bene... E' che usavano dei toni talmente aspri che mi lasciavano intendere male..  |
Parlano così un pò di tutti...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|