| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
winning Accolitus

|
Postato: Ven 16 Mar 2012 01:01:55 Soggetto: last night on earth - permettetemi un ringraziamento..... |
|
|
oggi ho comprato last night on earth the zombi game, perche' sono troppo appassionato del genere zombi. Pemettetemi un ringraziamento veramente di cuore alla tana in generale per i suoi download, ma sopratutto agli autori sargon , robocoppa, madazam che non conosco ma ringrazio tantissimo per la loro traduzione del regolamento e delle etichette per le carte e le varie cose del gioco che sono fatte talmente bene , che mentre le incollavo sulle carte sembravano lo stesso originali. Sono a meta' dell'opera con la traduzione ma sta venendo un lavoro stupendo grazie ai vostri file.
grazie ancora....
Ultima modifica di winning il Sab 17 Mar 2012 02:22:12, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
demian Illuminatus

Registrato: Dec 04, 2010 Post: 1326 Località: Roma (BrokenMount)
|
Postato: Ven 16 Mar 2012 10:02:36 Soggetto: |
|
|
Appena lo provi dacci le tue impressioni.  _________________ "L'uomo è interamente uomo solo quando gioca"
Fredrick Schiller
BGG: My Collection
BGG: My Wishlist |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Ven 16 Mar 2012 14:22:52 Soggetto: |
|
|
ovvio . .... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sephion Initiatus

|
Postato: Ven 16 Mar 2012 17:05:34 Soggetto: |
|
|
complimenti per l'acquisto, da me va tantissimo questo gioco!
appena puoi:
-compra l'espansione Growing Hunger (indispensabile!)
-compra l'espansione Survival of the fittest (non è ai livelli di GH, ma è ben fatta e aggiunge ulteriore varietà al gioco)
-procurati gli scenari fan-made di Resident Evil (stupendo) e di Left 4 Dead (molto carino) su BGG
-infine l'espansione non ufficiale Stories of the Undead Inferno è superlativa! sempre su BGG
vedrai che ti darà grosse soddisfazioni, questo gioco ha attratto molti miei amici (anche non gamer!) ed è sempre piaciuto.
Preparati a mangiare cervelli (o a difendere il tuo!)
Facci sapere se ti è piaciuto appena lo provi!
P.S. si attendono scenari self made! (io e un mio amico ne stiamo testando uno per il momento!) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Sab 17 Mar 2012 02:19:04 Soggetto: |
|
|
grazie dei consigli. Comunque oggi ho finito il lavoro di traduzione completa in italiano di tutte le carte , scenari e personaggi del gioco. Domani mi accingo alla lettura del regolamento e alla prima partita di adattamento e riscaldamento . Comunque sia gia' so' che mi piace, mi piace tutto cio' che e' sugli zombi quindi parto avvantaggiato......
Credo che voglio anche dipingere le miniature , sulla rete ne ho viste certe fantastiche, con in piu' scenari con modellini di auto , relitti ecc.... in 3D fantastico..... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
phantom83 Novitius

|
Postato: Sab 17 Mar 2012 18:07:24 Soggetto: |
|
|
Ma come mai non fanno una localizzazione italiana di questo gioco ?
Insomma vende un sacco, è ambientato bene e sembra ben fatto... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tolomeo Matricula

|
Postato: Sab 17 Mar 2012 18:51:04 Soggetto: |
|
|
| mi state dicendo che qualcuno ha messo a disposizione il regolamento e la traduzione di tutte le carte in italiano? dove lo trovo? sulla tana? mi sarei sempre voluto avvicinare a questo gioco ma la lingua inglese era un ostacolo insuperabile per il mio gruppo di gioco.. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Sab 17 Mar 2012 23:21:16 Soggetto: |
|
|
| tolomeo ha scritto: | | mi state dicendo che qualcuno ha messo a disposizione il regolamento e la traduzione di tutte le carte in italiano? dove lo trovo? sulla tana? mi sarei sempre voluto avvicinare a questo gioco ma la lingua inglese era un ostacolo insuperabile per il mio gruppo di gioco.. |
Trovi tutto sulla tana, e tutto fatto con layout originale, tanto che dopo avere incollato etichette su tutte le carte sulle schede personaggi e sulle schede scenario, non mi sembra neanche fatto in casa ma sembra una versione originale in italiano, domani sera metto qualche foto, il lavoro che viene fuori e' magnifico , e' come se lo avessi comprato in italiano, e la stampa di tutto a colori, mi e' costata solo 3 € in copisteria...... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Madazam Illuminatus

Registrato: Jul 18, 2007 Post: 1479 Località: Perso nel tempo e nello spazio
|
Postato: Dom 18 Mar 2012 02:08:56 Soggetto: Re: last night on earth - permettetemi un ringraziamento.... |
|
|
| winning ha scritto: | oggi ho comprato last night on earth the zombi game, perche' sono troppo appassionato del genere zombi. Pemettetemi un ringraziamento veramente di cuore alla tana in generale per i suoi download, ma sopratutto agli autori sargon , robocoppa, madazam che non conosco ma ringrazio tantissimo per la loro traduzione del regolamento e delle etichette per le carte e le varie cose del gioco che sono fatte talmente bene , che mentre le incollavo sulle carte sembravano lo stesso originali. Sono a meta' dell'opera con la traduzione ma sta venendo un lavoro stupendo grazie ai vostri file.
grazie ancora.... |
Prego. Fa sempre piacere se le traduzioni sono utili.
Le traduzioni delle carte le uppai a suo tempo come usci' il gioco. 2007? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
Postato: Dom 18 Mar 2012 11:39:28 Soggetto: |
|
|
mi unisco anch'io ai ringraziamenti, questo "lavoro" che ho fatto tempo fa mi ha permesso di far appassionare altri miei amici a questo bellissimo gioco!
Tra l'altro questo gioco mi ha preso così tanto che mi sono messo a tradurre l'espansione "Survival of the fittest", da un manuale in francese dato che l'inglese non è il mio forte...magari quando ho terminato (mancano 3 pagine circa) qualche anima pia potrebbe fare la revisione. L'ho impaginato secondo il layout originale e sta venendo un bel lavoro...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 00:10:44 Soggetto: |
|
|
| ottimo! appena hai finito la traduzione se ti va' postala.... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lucian88 Affiliatus

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 00:25:56 Soggetto: |
|
|
Facci sapere le tue impressioni sul gioco!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Sab 31 Mar 2012 23:37:46 Soggetto: |
|
|
| Eccomi qui a 2 settimane dall' acquisto, e con la pausa della visita al play Modena, sono pronto a dare le mie impressioni. Gioco fantastico!, questo per riassumerlo velocemente, in dettaglio parto subito col dire che mio figlio di 9 anni ha iniziato a giocare con me perché il gioco già attira i bambini per le miniature di pregiata fattura, poi avviata la prima partita ha incominciato a entrare nella parte degli eroi che dovevano sopravvivere e uccidere gli zombi e sono passate 2 ore senza che nemmeno ce ne siamo accorti, la cosa che piu mi ha colpito e' che 2 giorni dopo mio figlio con 2 suoi compagnetti di scuola a casa invece di giocare alla playstation3 come di solito, hanno preso il gioco e hanno iniziato a giocare a last night on earth e vi assicuro che per staccare 3 ragazzini dalla Playstation ci vuole qualcosa veramente coinvolgente. Per quanto riguarda il mio giudizio invece poso affermare che i materiali sono stupefacenti , miniature bellissime, tabellone e segnalini veramente di un fustellato pesante e spesso, carte bellissime, ambientazione mitica, e sopratutto aperto a varianti di vario genere. Voto 9 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|