| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
xainat Matricula

|
Postato: Dom 18 Mar 2012 17:30:09 Soggetto: |
|
|
Stavo finalizzando l'acquisto on-line dei biglietti.
Prima del pagamento il conteggio del totale mi ha aumentato il prezzo "scontato" di 8.50 del 10% per spese di transazione ...
No ... seriamente?
Il 10% di maggiorazione per spese di transazione?
E quale sarebbe il risparmio dell'acquisto on-line se alla fine il biglietto lo si paga 9.35 rispetto al coupon da 9 euro?
Ma in base a quale politica l'acquisto anticipato on-line NON è la via più vantaggiosa sia per chi offre (che si trova il pagamento anticipato) che per chi acquista (che paga leggermente meno) ?!?
Intendiamoci, non voglio polemizzare ... grazie a tutti quelli che si impegnano e che mettono in piedi la Play, ma mi sfugge sinceramente la logica ... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
francoletizia Initiatus

Registrato: Sep 06, 2004 Post: 675 Località: Castelbellino (AN)
|
Postato: Dom 18 Mar 2012 20:47:01 Soggetto: |
|
|
| xainat ha scritto: | Stavo finalizzando l'acquisto on-line dei biglietti.
Prima del pagamento il conteggio del totale mi ha aumentato il prezzo "scontato" di 8.50 del 10% per spese di transazione ...
No ... seriamente?
E quale sarebbe il risparmio dell'acquisto on-line se alla fine il biglietto lo si paga 9.35 rispetto al coupon da 9 euro?
Ma in base a quale politica l'acquisto anticipato on-line NON è la via più vantaggiosa sia per chi offre (che si trova il pagamento anticipato) che per chi acquista (che paga leggermente meno) ?!?
Intendiamoci, non voglio polemizzare ... grazie a tutti quelli che si impegnano e che mettono in piedi la Play, ma mi sfugge sinceramente la logica ... |
l'ho notato anch'io, mi hai anticipato di qualce minuto!!! _________________ L'uomo non smette di giocare quando invecchia ma invecchia quando smette di giocare
The family GOBLIN!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
luigi23 Initiatus

Registrato: Sep 11, 2009 Post: 587 Località: Roma / Ostia Antica
|
Postato: Dom 18 Mar 2012 22:33:46 Soggetto: |
|
|
No ... seriamente?
Così come il biglietto per due giorni sale da 13 a 14,30... 70 cent in meno di quello a prezzo pieno alla cassa. Un affarone! Giusto per risparmiarsi la fila... Sempre se ci sarà! _________________ Cerchi qualcuno con cui giocare sul litorale Romano? http://www.giocatredici.it
I giochi che cerco:
http://roma.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=56410 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
liga Goblin Spy

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 00:08:49 Soggetto: |
|
|
| luigi23 ha scritto: | | xainat ha scritto: | Stavo finalizzando l'acquisto on-line dei biglietti.
No ... seriamente?
Così come il biglietto per due giorni sale da 13 a 14,30... 70 cent in meno di quello a prezzo pieno alla cassa. Un affarone! Giusto per risparmiarsi la fila... Sempre se ci sarà! |
Caspita! Questa cosa non la sapevo! Era così anche l'anno scorso o è una novità di quest'anno ... mi spiace ma è una cosa che non sapevamo se no l'avremmo specificata ... ora vedo di capire ...
Liga _________________ ***
www.facebook.com/ludologo Ludologo su Facebook
www.ludologo.com Il mio sito personale
www.facebook.com/ClubTreEmme Club TreEmme |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
yoko85 Affiliatus

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 00:29:19 Soggetto: |
|
|
seguo l'onda e cerco di capire una cosa, si potrà entrare e uscire liberamente una volta pagato il biglietto oppure un biglietto= un ingresso senza uscita a meno che nn sia per sempre? _________________ Sappiamo ciò che siamo ma non quel che potremmo essere
(W. Shakespeare, Amleto, IV,5) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
liga Goblin Spy

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 01:30:26 Soggetto: |
|
|
| yoko85 ha scritto: | | seguo l'onda e cerco di capire una cosa, si potrà entrare e uscire liberamente una volta pagato il biglietto oppure un biglietto= un ingresso senza uscita a meno che nn sia per sempre? |
Purtroppo un biglietto = un ingresso (come del resto accade per tutti i titoli SIAE) ... è anni che proviamo a cercare soluzioni diverse ma il problema resta
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
AlexFab4 Novitius

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 02:22:23 Soggetto: |
|
|
| liga ha scritto: | | yoko85 ha scritto: | | seguo l'onda e cerco di capire una cosa, si potrà entrare e uscire liberamente una volta pagato il biglietto oppure un biglietto= un ingresso senza uscita a meno che nn sia per sempre? |
Purtroppo un biglietto = un ingresso (come del resto accade per tutti i titoli SIAE) ... è anni che proviamo a cercare soluzioni diverse ma il problema resta
Liga |
momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento
questo vuol dire che se mi compro un gioco o voglio portarmi un gioco in fiera per farmelo autografare poi devo girare con la scatola tutto il tempo e non posso portarlo in macchina/andarlo a prendere per farmelo firmare?
per assurdo se vengo con un paio di giochi in cerca di autografi e ne compro un paio ho 4 scatole da trasportare scomodamente per tutta la fiera? O.O _________________ Trattative concluse con: ivronne, Lleyenor, lele81(x2), Clarisse, Jalavier |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
liga Goblin Spy

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 02:34:09 Soggetto: |
|
|
In realtà per cose del tipo: vado nel parcheggio a prendere/vado nel parcheggio a portare gli anni scorsi, a quanto ne so, non hanno mai fatto problemi ... io credevo tu ti riferissi ad uscire dalla fiera per farti un giro in città e/o al ristorante e poi tornare ...
Però devi sentire altri ... io a PLAY entro la mattina ed esco la sera ...
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jelerak Affiliatus

Registrato: Dec 01, 2003 Post: 385 Località: Monsampolo del Tronto (AP)
|
Postato: Lun 19 Mar 2012 09:42:06 Soggetto: |
|
|
Anche gli anni scorsi era stato sollevato questo problema.
Poi invece non ci sono mai stati problemi ad uscire un momento per lasciare/prendere qualcosa in macchina.
Basta un timbro o un braccialetto per rendere possibile la cosa.
Spero che anche quest'anno sia così. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Illuminatus

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 10:56:36 Soggetto: |
|
|
| Io spero proprio che entrare/uscire per portare i giochi in macchina sia possibile (l'anno scorso lo era). Non chiedo uscite più lunghe, però evitare di girare tutto il giorno con le scatole dietro mi sembra il minimo, e credo che la maggior parte di noi ne avrà di scatole di roba acquistata... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tonfa Novitius

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 11:34:03 Soggetto: |
|
|
No ... seriamente?
Sinceramente, io di fila non ho mai trovata, se non pochissima, quindi per me basta il cupon. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
yoko85 Affiliatus

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 16:58:47 Soggetto: |
|
|
era solo per capire se devoorganizzarmi con dei panini o se ho la possibilità di uscire e andare nei posti li vicino a pranzare ecc...cmq mi premurrò di panini...per il resto vedremo come fare. grazie a tutti _________________ Sappiamo ciò che siamo ma non quel che potremmo essere
(W. Shakespeare, Amleto, IV,5) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
liga Goblin Spy

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 19:02:26 Soggetto: |
|
|
Cscusiamo ma causa un disguido su alcuni biglietti la transizione e stata messa a carico dell'utente. Ora il problema e stato risolto e nei costi pubblicati sul sito sono incluse le spese di transizione.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
xainat Matricula

|
Postato: Lun 19 Mar 2012 19:19:00 Soggetto: |
|
|
Non mi aspettavo tanto ...
Grazie! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
winning Accolitus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 20:52:04 Soggetto: |
|
|
| ma non e' possibile acquistare il biglietto per bambini online? ho provato ma da solo il prezzo intero ridotto di 8,50€, mentre per bambini fino a 10 anni 'e' scritto 1€ ma non si puo' acuistare...... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|