| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
dmc977 Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
Postato: Dom 16 Ott 2011 22:26:53 Soggetto: |
|
|
Ho amato il Castello. L'argomento mi piace, perché mi ricorda molto "The Guild", gioco per PC. Mi leggerò il regolamento e aspetterò l'uscita del gioco con ansia!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
renard Magnificus

|
Postato: Dom 16 Ott 2011 23:31:07 Soggetto: |
|
|
Anch'io ho letto le regole e penso lo acquisterò. Niente di eclatante, però mi intriga come gestionale. Carino il fatto delle azioni che costano tempo e quando se ne spende un tot uno degli omini (a scelta) muore. Quindi per i primi che muoiono in ogni categoria (gli omini vengono impiegati in determinate categorie) acquisteranno fama nel villaggio e saranno ricordati. Si possono fare nascere anche altri omini, ma avendo un numero stampato sopra, se muore un omino deve moire prima quello più vecchio. Poiché gli omini in determinate posizioni danno punti alla fine del gioco, bisogna capire quando piazzarli senza correre il rischio che muoiano, inoltre quelli che muoiono presto invece danno punti, gli ultimi no. _________________ l'importante è vincere!
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Faustoxx Initiatus

|
Postato: Lun 17 Ott 2011 08:09:30 Soggetto: |
|
|
| Ho letto che l'uscita del gioco è stata rimandata a dopo Essen. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Lun 17 Ott 2011 09:18:21 Soggetto: |
|
|
| Faustoxx ha scritto: | | Ho letto che l'uscita del gioco è stata rimandata a dopo Essen. |
meno male... Perchè il gioco m'ispira ma sono già abbastanza in passivo così...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Faustoxx Initiatus

|
Postato: Lun 17 Ott 2011 10:15:52 Soggetto: |
|
|
| kadaj ha scritto: | | Faustoxx ha scritto: | | Ho letto che l'uscita del gioco è stata rimandata a dopo Essen. |
meno male... Perchè il gioco m'ispira ma sono già abbastanza in passivo così...  |
Meglio che tu metta qualche soldino da parte, non ce la fanno ad uscire per Essen ma comunque è in uscita a Novembre.
Per fortuna mi sembra di aver visto in uno shop online tedesco che il prezzo si attesti sui 25-27 euro come da politica dei prezzi Eggert-Pegasus |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tomicdec Initiatus

Registrato: Nov 05, 2006 Post: 513 Località: Castellana Grotte (Ba)
|
Postato: Lun 17 Ott 2011 10:26:03 Soggetto: |
|
|
| Ho letto le regole e mi sembra un gioco onesto , nè ecletante nè solo sufficiente. Diciamo 7. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Faustoxx Initiatus

|
Postato: Lun 17 Ott 2011 10:39:26 Soggetto: |
|
|
| tomicdec ha scritto: | | Ho letto le regole e mi sembra un gioco onesto , nè ecletante nè solo sufficiente. Diciamo 7. |
Sì concordo, preferisco Helvetia. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
BaroneRosso Matricula

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 14:30:08 Soggetto: Village ed. ITA |
|
|
Qualcuno sa se uscirà una edizione italiana del gioco??
Grazie. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dimarco70 Illuminatus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 14:36:51 Soggetto: |
|
|
| Faustoxx ha scritto: | | tomicdec ha scritto: | | Ho letto le regole e mi sembra un gioco onesto , nè ecletante nè solo sufficiente. Diciamo 7. |
Io sono dall'altra parte della barricata.
Helvetia è buono, ma Village è superiore. _________________ ILSA -Informazione Ludica a Scatola Aperta
www.ilsa-magazine.net
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 15:36:28 Soggetto: |
|
|
| dimarco70 ha scritto: | | Faustoxx ha scritto: | | tomicdec ha scritto: | | Ho letto le regole e mi sembra un gioco onesto , nè ecletante nè solo sufficiente. Diciamo 7. |
Helvetia è buono, ma Village è superiore. |
Quoto... Preferito in toto anche dal mio gruppo... Ma si sa che Faustoxx è di parte...
Per rispondere al "maledetto un giorno ti avrò" BaroneRosso no, non è prevista un'edizione italiana. Ma il gioco è assolutamente esente lingua e c'è un regolamento splendidamente tradotto qui in Tana...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
renard Magnificus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 12:47:06 Soggetto: |
|
|
Ieri ho giocato nuovamente a Village e continua a piacermi molto (ed a piacere a chi lo propongo). Ha molte strategie possibili, tutte molto equilibrate. Consigliatissimo. _________________ l'importante è vincere!
Partite recenti:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Andrew Illuminatus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 12:57:14 Soggetto: |
|
|
Via... a Play lo devo provare... non ho scuse... _________________ Wishlist:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lupalberto Affiliatus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 13:22:01 Soggetto: |
|
|
e dove si potrebbe provare alla play? Sarà presente nell'area prestito? _________________ "Tentare è il primo passo verso il fallimento"
Homer j. Simpson |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Faustoxx Initiatus

|
Postato: Dom 25 Mar 2012 20:48:24 Soggetto: |
|
|
| dimarco70 ha scritto: | | Faustoxx ha scritto: | | tomicdec ha scritto: | | Ho letto le regole e mi sembra un gioco onesto , nè ecletante nè solo sufficiente. Diciamo 7. |
Helvetia è buono, ma Village è superiore. |
Devo ricredermi anch'io dal mio precedente giudizio scritto quando non avevo provato il gioco ma letto solo il regolamento.
Concordo in pieno con Mauro: The Village è stato il titolo che mi è piaciuto di più della tornata di Essen 2011.
Interessantissimo. con alcuni spunti originali e molte decisioni da prendere durante i round.
Peccato che sia uscito solo a fine 2011, avrebbe raccolto un maggiore e meritatissimo successo. _________________ ILSA -Informazione Ludica a Scatola Aperta
www.ilsa-magazine.net
Giochi in vendita e che cerco:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=53989 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|