| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
bluesboy Illuminatus

Registrato: Dec 02, 2003 Post: 1425 Località: Villafranca Tirrena (Messina)
|
Postato: Gio 22 Mar 2012 21:45:37 Soggetto: Annuncio GU: Mage Knight Ed. Italiana e ristampa Quarriors!! |
|
|
Potete trovare il comunicato sul sito ufficiale di Giochi Uniti http://www.giochiuniti.it/
Ve lo riporto integralmente:
Wizkids/NECA e Giochi Uniti Srl, a seguito dei problemi riscontrati nell’edizione italiana di Quarriors, annunciano quanto segue:
- La Wizkids/NECA, dopo aver riesaminato il prodotto, prende atto che lo studio professionale che ha realizzato la localizzazione per conto di Wizkids non ha fornito una traduzione adeguata alle necessità di mercato . Questo ha reso la forma italiana di alcune componenti di gioco di difficile comprensione e comunque in una forma linguistica non corretta.
- In base a queste considerazioni Wizkids/NECA ha deciso che ristamperà ciò che è necessario per correggere il prodotto Quarriors- Edizione Italiana. Il materiale ristampato sarà reso disponibile per tutti gli utenti che ne faranno richiesta, in modo che possano avere una versione di qualità conforme a quanto si aspettavano. Un successivo comunicato illustrerà il programma di spedizione e come avanzare richiesta delle parti ristampate sostitutive.
- In considerazione di questo episodio Wizkids/NECA e Giochi Uniti Srl si sono accordate per il passaggio della licenza di pubblicazione della linea Quarriors sul mercato italiano a Giochi Uniti Srl, in maniera che non si ripeta in futuro un problema simile.
- Nell'ottica di rafforzare il rapporto di collaborazione tra Wizkids/NECA e Giochi Uniti Srl sono liete di annunciare anche l'accordo sulla prossima realizzazione di Mage Knight in lingua italiana.
Preghiamo quindi gli interessati di consultare con regolarità il nostro sito internet http://www.giochiuniti.it/ per prendere visione delle tempistica e modalità per la sostituzione dei componenti soggetti a ristampa.
Ultima modifica di bluesboy il Gio 22 Mar 2012 22:35:28, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 21:55:26 Soggetto: |
|
|
NOOOOOOOO
Insomma questo Mage Knight pure me lo devono far comprare.... _________________ Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lordkreoss Illuminatus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 21:57:49 Soggetto: Re: Annuncio GU: Mage Knight Ed. Italiana e ristampa Quarrio |
|
|
| bluesboy ha scritto: |
- Nell'ottica di rafforzare il rapporto di collaborazione tra Wizkids/NECA e Giochi Uniti Srl sono liete di annunciare anche l'accordo sulla prossima realizzazione di Mage Knight in lingua italiana.
|
Ottima notizia
All'incirca la data di uscita si può già sapere? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 22:04:54 Soggetto: |
|
|
mi sembrano tutte buone notizie!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Rotilio Clarus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 22:10:11 Soggetto: |
|
|
Ottima notizia e complimenti alla Gu!!
Addio Gemmagia |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1295 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Gio 22 Mar 2012 23:25:23 Soggetto: |
|
|
Ma chi era prima l'editore?? _________________ L'inizio di ogni spiegazione di regole: "In questo gioco vince chi fa più punti vittoria…" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackindy Initiatus

Registrato: Feb 24, 2010 Post: 928 Località: Calusco d'Adda (BG)
|
Postato: Ven 23 Mar 2012 00:17:10 Soggetto: |
|
|
| Chapeaux, i miei complimenti a Giochi Uniti, veramente!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gerald Affiliatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 00:31:34 Soggetto: |
|
|
| Brava GU ottima risposta seria e professionale e complimenti per l'annuncio di Mage Knight in italiano e mi raccomando un giocone del genere merita una traduzione degna esente da errori e affidata ai massimi esperti traduttori della Oxford University , ci aspettiamo molto ............ma quando esce ?????? Siamo tutti in trepida attesa........... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Corsaro Clarus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 00:58:19 Soggetto: |
|
|
E' la risposta che attendevo/mi auguravo.
Bene così! _________________ Giochi Corsari Genova
http://www.giochicorsari.it
Senatore di Sit Gloria Romae! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lucian88 Affiliatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 01:37:23 Soggetto: |
|
|
| Ottima notizia!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mr_jones Clarissimus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 01:58:16 Soggetto: |
|
|
ottima notizia!
complimenti alle due aziende per la loro professionalitá e per il colpaccio di MK. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mikivr Adeptus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 09:08:46 Soggetto: |
|
|
| Ottima notizia sopratutto per MK. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 09:38:15 Soggetto: |
|
|
Ben fatto..  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Varello Accolitus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 10:26:31 Soggetto: |
|
|
Siiiii!!!!!! Mage Knight!!!Sarà mio mio mio mio!!!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sampy Affiliatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 10:55:50 Soggetto: |
|
|
| Tutte ottime notizie, bisognerebbe sapere anche la data piu' o meno dell'edizione italiana di MKbg e soprattutto tenere d'occhio quando distribiuranno il materiale per Quarriors! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|