| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Angiolillo Magnificus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 11:36:03 Soggetto: A cosa giocano gli italiani? Articolo su La Stampa |
|
|
A cosa giocano gli italiani? In occasione di PLAY 2012 se lo chiede su La Stampa Davide Jaccod, dedicandole un articolo in ultima pagina.
Lo si può leggere qua:
http://www3.lastampa.it/domande-risposte/articolo/lstp/447527/ _________________ "Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kala Affiliatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 12:08:48 Soggetto: |
|
|
Suppongo che ovviamente angiolillo sia tu mentre andrea ligabue sia liga qui su la tana (se ho detto ovvietà oppure fesserie mi scuso, ma ancora sto cercando di orientarmi in tana)
In ogni caso complimenti per l'autore dell'articolo e gli esperti intervenuti che a suon di "gomitate" stanno facendo emergere il gioco intelligente anche in italia. _________________ Magic e Warhammer Quest, Fantasy e 40K in vendita |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Angiolillo Magnificus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 12:12:24 Soggetto: |
|
|
Giusto, siamo proprio noi! _________________ "Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Clarisse Illuminatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 12:41:21 Soggetto: |
|
|
Complimenti per l'intervento Andrea  _________________ Clarisse
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 12:59:58 Soggetto: |
|
|
Sarà anche vero che i soliti più diffusi sono "Monopoli" e "Risiko", anche per via della potenza economica della EG che può spingerli grazie alla pubblicità..
..per fortuna però, all'appena trascorsa Ludica..sui numerosi tavoli gestiti dalla Tana, non ho visto nessuno di questi due titoli..ma famiglie e gruppi di ragazzi scoprire che vi è anche dell'altro..nella maggior parte dei casi anche più interessante!  _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lorenzo_l Initiatus

|
Postato: Sab 24 Mar 2012 13:03:34 Soggetto: |
|
|
Danke! _________________ I play QL Magic - www.formatoql.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Sab 24 Mar 2012 14:47:33 Soggetto: |
|
|
Grande Davide, mr. Signor Presidente di Aosta Iacta Est!!!!
CHE UOMO CHE UOMO!!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|