| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kala Affiliatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 11:55:53 Soggetto: Mage Knight Carte errate |
|
|
Apro per un informazione su la prima stampa del gioco e le sue tre carte errate (energy flow, tornado, disintegrate) qualcuno ha fatto richiesta alla ditta per la sostituzione o comunque se la wizkids ha previsto per questo?
Oppure voi avete lasciato perdere tenendovi le carte cosi come sono? _________________ Magic e Warhammer Quest, Fantasy e 40K in vendita |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
EyeOfTheBeholder Affiliatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 13:04:47 Soggetto: |
|
|
Potresti specificare perchè errate?
Non conoscendo il gioco vorrei sapere qualcosa di più.
Grazie |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galandil Illuminatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 13:12:12 Soggetto: |
|
|
Ci sono 3 carte spell con il testo errato, due ad esempio dicono che la versione notturna dello spell si può usare in combat, ma in realtà si può usare durante la quarta fase (attacco) del combat.
Tra l'altro è un'errata già scritta nel manuale stesso. _________________ Elbereth Gilthoniel!
Galandil il Bardo
Gaming is a serious matter! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kala Affiliatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 13:47:01 Soggetto: |
|
|
Ho visto che per altri giochi con errori di stampa simili era possibile richiedere la versione corretta.
Questo il perche della mia domanda qui in tana non avendo trovato risposta cercando personalmente su bgg. _________________ Magic e Warhammer Quest, Fantasy e 40K in vendita |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galandil Illuminatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 14:02:20 Soggetto: |
|
|
Penso che non avremo risposta fino alla ristampa del titolo da parte della Wizkids, poi magari fanno la sorpresa e mandano le 3 carte corrette gratis a tutti. _________________ Elbereth Gilthoniel!
Galandil il Bardo
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kala Affiliatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 17:44:07 Soggetto: |
|
|
| Galandil ha scritto: | | Penso che non avremo risposta fino alla ristampa del titolo da parte della Wizkids, poi magari fanno la sorpresa e mandano le 3 carte corrette gratis a tutti. |
Sarcasmo? _________________ Magic e Warhammer Quest, Fantasy e 40K in vendita |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galandil Illuminatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 18:17:19 Soggetto: |
|
|
No, semplicemente mediamente disilluso, SE le spediscono gratis sarebbe una cosa al limite dell'impossibile (anche perché cmq a loro costerebbe un botto, non so quante copie abbiano stampato la prima volta, ma pure fossero state 1000 sono 1000 spedizioni, rischiano di andare in bancarotta lol). _________________ Elbereth Gilthoniel!
Galandil il Bardo
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Peppe74 Magnificus

Registrato: Feb 16, 2006 Post: 3686 Località: Vimercate (ma sono di Napoli)
|
Postato: Ven 23 Mar 2012 18:33:14 Soggetto: |
|
|
| Galandil ha scritto: | | No, semplicemente mediamente disilluso, SE le spediscono gratis sarebbe una cosa al limite dell'impossibile (anche perché cmq a loro costerebbe un botto, non so quante copie abbiano stampato la prima volta, ma pure fossero state 1000 sono 1000 spedizioni, rischiano di andare in bancarotta lol). |
Guarda che la FRED spedì a tutti quelli che ne facevano richiesta le carte errate della terza edizione di Through the ages. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Galandil Illuminatus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 19:57:04 Soggetto: |
|
|
Ma io lo spero eh che inviino le carte corrette a tutti (che poi, in teoria, dovrebbero essere 5, i 3 spell + Planning + la ref. card del Keep).
Tra l'altro mi ero dimenticato, io sono stato uno di quelli a cui hanno inviato le carte di TtA corrette lol dopo averne fatta richiesta.  _________________ Elbereth Gilthoniel!
Galandil il Bardo
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kala Affiliatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |