| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Varello Accolitus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 16:11:10 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | Se non sbaglio, la scelta era dettata dal fatto che, una volta messe nelle stanze, sarebbe facilissimo distinguere le carte del base da quelle dell'espansione (soprattutto se non imbustate, chiaramente) e quindi questo avrebbe spoilerato ai giocatori la posizione di oggetti relativi all'espansione. |
ma le carte equipaggiamento,ostacolo eccc sono uguali dal lato esterno, il regolamento dice che è stato fatto per non mischiarle con quelle del gioco base(anche se hanno il loghetto dal lato descrittivo che le distingue..)
boooo, a che serve avere un'altra dozzina di carte "non trovi nulla di interessante"? mettevano un nuovo tipo di carte miti per torturare i poveri esploratori
comunque per 15 euri l'esp va più che bene[/quote] |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
wooow Affiliatus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 17:15:35 Soggetto: |
|
|
| il disegno del retro carte ovviamente è uguale, ma più in generale pur usando gli stessi parametri bisogna considerare che la stampa differita nel tempo e/o da una diversa tipografia può sempre produrre colori più o meno diversi .....quindi per evitare questo rischio di riconoscimento hanno ristampato il set completo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Vittek Adeptus

|
Postato: Gio 22 Mar 2012 21:08:46 Soggetto: |
|
|
| Come dice wooow, la stampa su larga scala e quella PoD danno due risultati visivamente differenti. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 20:58:49 Soggetto: |
|
|
Appena arrivata: confermo che il baco della carta presente nella versione inglese NON è presente  _________________ Vienici a trovare sul nostro gruppo Facebook "Boardgames della Terra di Mezzo" https://www.facebook.com/groups/bgterradimezzo/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Varello Accolitus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 21:40:50 Soggetto: |
|
|
sto preparando lo scenario per provarlo stasera con amici...mi sa che ho trovato un baco...
[spoiler] credo che le descrizioni degli indizi 2a e 2b siano invertiti....ovvero il luogo descritto l'indizio 2a(e dove quindi dovrebbero dirigersi gli investigatori ) è la grotta, mentre quando il custode effettua la scelta 2a sceglie la stanza dei rituale.La cosa grave è che se gli alieni sguono l'indizio per come è scritto nella carta vanno ad aprire un portale alieno e....muoiono"[/spoiler]
è ovvio che il testo delle carte indizio 2a e 2b dovrebbe essere invertiti...immaginatevi un povero disgraziato che segue l'indizio...
Praticamente con la traduzione hanno corretto un baco e ne hanno creato uno nuovo |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Varello Accolitus

|
Postato: Ven 23 Mar 2012 22:33:49 Soggetto: |
|
|
tra un pò gioco,vi faccio sapere ,ho preparato lo scenario, per ora credo che se si sceglie l'indizio 2a bisogna usare la carta 2b e viceversa.
EDIT:
rettifico non è un baco, il gioco va bene com'è.solo la descrizione della carta è un pò ambigua e potrebbe fare intendere male agli investigatori |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Maxlaw Accolitus

|
Postato: Dom 25 Mar 2012 11:21:20 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | comunque per 15 euri l'esp va più che bene |
Ma solo a me la vendono a 19,90?!?!
Ho fatto richiesta de La casa stregata via mail e il negoziante mi ha risposto così
E' arrivata l'espansione delle case della follia print on demand che mi avevi chiesto... insieme a quelle di space hulk death angel delle quali non so se te ne frega qualcosa. Su questi articoli è sorto un problema... nei vari siti dei grossisti si vede un prezzo...6 euro per death angel e 15 per le case della follia... io ho comprato tranquillo... la sorpresa è stata che su queste cose "stampate apposta" non esiste lo sconto per i negozianti... nel senso che quelli sono i prezzi ai quali me li hanno venduti. Interpellati entrambi i grossisti mi han detto... "tu puoi venderli a quello che vuoi"... son svegli è? Sta di fatto che per recuperare spese di spedizione, iva ecc ecc... guadagnandoci nulla li ho messi a 8 e 19.90 euro.
Possibile che gli altri negozianti vendono questi prodotti perdendoci????!!!!!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Landar Affiliatus

|
Postato: Lun 26 Mar 2012 13:26:17 Soggetto: |
|
|
Se ti consola al Play la Casa della Strega l'ho vista anche a €25,00.
E visto il contenuto anche €15,00 non è poco per niente. _________________
Matricola 468
Capitan Cazz della squadra d'assalto! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ricc Initiatus

|
Postato: Lun 26 Mar 2012 14:46:59 Soggetto: |
|
|
| io ignaro dei prezzi l'ho comprato a 20 :( |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sephion Initiatus

|
Postato: Lun 26 Mar 2012 15:45:25 Soggetto: |
|
|
L'ho comprata alla Play allo stand GU per 15 Euri, ma il gioco base devo ancora provarlo in quanto è entrato in mio possesso solo sabato (scambiato alla Play per l'appunto, grazie a questo forum!), l'ho comprato a scatola chiusa dato che sui siti l'avevo visto ad un prezzo che oscillava tra i 15 e i 20 euro, s.s. escluse...
speriamo non ci siano bachi, il gioco mi ispirava talmente che ho comprato pure l'esp ad occhi chiusi! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cyber-Bix Accolitus

|
Postato: Lun 26 Mar 2012 15:50:49 Soggetto: |
|
|
Comprata al Play per 12€ A sentire gli altri prezzi, un affare direi. Comunque confermo di averlo visto a 25€ sempre al Play. _________________ Gioco quindi sono |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Varello Accolitus

|
Postato: Lun 26 Mar 2012 15:56:42 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | speriamo non ci siano bachi, il gioco mi ispirava talmente che ho comprato pure l'esp ad occhi chiusi! |
l'ho provata per bene durante il weekend. non sembrano esserci bachi.
Io l'ho presa 15 dal mio negoziante di fiducia |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sephion Initiatus

|
Postato: Lun 26 Mar 2012 16:22:08 Soggetto: |
|
|
| Varello ha scritto: | | Citazione: | | speriamo non ci siano bachi, il gioco mi ispirava talmente che ho comprato pure l'esp ad occhi chiusi! |
l'ho provata per bene durante il weekend. non sembrano esserci bachi.
Io l'ho presa 15 dal mio negoziante di fiducia |
grazie! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ramsey Illuminatus

Registrato: May 01, 2007 Post: 1283 Località: Bagno a Ripoli (FI)
|
Postato: Lun 26 Mar 2012 17:30:27 Soggetto: |
|
|
| Maxlaw ha scritto: | | Citazione: | | comunque per 15 euri l'esp va più che bene |
Ma solo a me la vendono a 19,90?!?!
Ho fatto richiesta de La casa stregata via mail e il negoziante mi ha risposto così
E' arrivata l'espansione delle case della follia print on demand che mi avevi chiesto... insieme a quelle di space hulk death angel delle quali non so se te ne frega qualcosa. Su questi articoli è sorto un problema... nei vari siti dei grossisti si vede un prezzo...6 euro per death angel e 15 per le case della follia... io ho comprato tranquillo... la sorpresa è stata che su queste cose "stampate apposta" non esiste lo sconto per i negozianti... nel senso che quelli sono i prezzi ai quali me li hanno venduti. Interpellati entrambi i grossisti mi han detto... "tu puoi venderli a quello che vuoi"... son svegli è? Sta di fatto che per recuperare spese di spedizione, iva ecc ecc... guadagnandoci nulla li ho messi a 8 e 19.90 euro.
Possibile che gli altri negozianti vendono questi prodotti perdendoci????!!!!!!! |
Ci sta che abbiano volumi diversi: se ne comprano una sola lo sconto che hanno è diverso rispetto a chi ne compra 20. Senza poi considerare che parecchi commercianti (per non dire tutti) sono un po' bugiardi.
Io l'ho presa ieri a play a 15. _________________ La mia Wishlist su bgg
Il mio thread di vendita e scambio
La mia intervista
Seguimi su Twitter |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|