| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
leocaviola Affiliatus

|
Postato: Mar 20 Mar 2012 12:37:26 Soggetto: |
|
|
scacchi ?? chi parla di scacchi ?? io avrei, nel campo degli astratti, quel bel giochino che non mi ricordo mai come si chiama ... Aida ? Falstaff ? Trovatore ?? ah già OTHELLO !!  _________________ [img]www.romaestingioco.it/IS_file/logopiccolo.jpg[/img] |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 08:22:20 Soggetto: |
|
|
| leocaviola ha scritto: | scacchi ?? chi parla di scacchi ?? io avrei, nel campo degli astratti, quel bel giochino che non mi ricordo mai come si chiama ... Aida ? Falstaff ? Trovatore ?? ah già OTHELLO !!  |
no, no, no, no.... con tutto il rispetto possibile.... non mischiamo la lana con la seta..... il padre di tutti i giochi, e non tanto astratto, con uno dei figli minori e, per fattezza, più simile alla vera astrattezza della dama.....
un saluto cordiale!!!!! _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 08:40:17 Soggetto: |
|
|
| decimalegio ha scritto: |
....no, no.... ne conosco tre..... se vuoi sabato ci facciamo una bella partita........ a scacchi (con tanto di orologio però)!!! |
va bene dai io porto il mancala, qualcuno si offre di portare la pelota?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 09:09:06 Soggetto: |
|
|
| Syliael ha scritto: | | decimalegio ha scritto: |
....no, no.... ne conosco tre..... se vuoi sabato ci facciamo una bella partita........ a scacchi (con tanto di orologio però)!!! |
va bene dai io porto il mancala, qualcuno si offre di portare la pelota?  |
Per la pelota non posso aiutarti, ma potrei portare anche una bella tavola da backgammon, se preferisci i giochi con i dadi.......  _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1295 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Mer 21 Mar 2012 14:14:13 Soggetto: |
|
|
Io porto Monopoli!...  _________________ L'inizio di ogni spiegazione di regole: "In questo gioco vince chi fa più punti vittoria…" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Gwaihir Clarissimus

|
Postato: Mer 21 Mar 2012 16:31:13 Soggetto: |
|
|
Io partecipo.
Per favore non vi mettete a decidere già dal forum tutti i tavoli poi si decide sul posto!  _________________ The Eagle Goblin |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 1477 Località: Roma, Stoned Vineyard
|
Postato: Mer 21 Mar 2012 17:08:02 Soggetto: |
|
|
| jackal ha scritto: | Io porto Monopoli!...  |
Jackal ma allora ti segno come presente o no? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1295 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Mer 21 Mar 2012 21:21:36 Soggetto: |
|
|
| zerro73 ha scritto: | | jackal ha scritto: | Io porto Monopoli!...  |
Jackal ma allora ti segno come presente o no? |
Purtroppo ancora non posso risponderti ma solo ed esclusivamente per motivi di lavoro che ultimamente mi sta uccidendo!!!
Se come sembra questa settimana finisco il grosso vengo sicuro e avrei anche tanta voglia di provare gioconi di vario tipo ammucchiati sul tavolo a casa!!!
Diciamo 60% ci sono appena ho la certezza confermo e magari faccio anche qualche proposta... _________________ L'inizio di ogni spiegazione di regole: "In questo gioco vince chi fa più punti vittoria…" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Richard Goblin WebSmazzer

Registrato: Jul 06, 2008 Post: 2081 Località: Roma - Green Mount
|
Postato: Mer 21 Mar 2012 22:03:08 Soggetto: |
|
|
Io porto.... Llukas!!!
Insultarlo è il gioco dell'anno
... seriamente, Zerro metti un +1  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
leocaviola Affiliatus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 00:55:39 Soggetto: |
|
|
si aggrega (ma solo per la mattina ed il pranzo) anche Peppe Capri, con lui una partita ad Agricola ci scappa sempre !!
aggiungere + 1 _________________ [img]www.romaestingioco.it/IS_file/logopiccolo.jpg[/img] |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lathan Matricula

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 13:23:01 Soggetto: new entry |
|
|
Ciao a tutti, sono venuto a conoscenza per vie traverse di questa lodevole iniziativa e mi sono iscritto al forum con la ferma intenzione di partecipare all'evento di sabato al Paiolo.
In particolare mi piacerebbe giocare una robusta patita a Britannia (o forse 2??!), un boardgame che mi appassiona moltissimo in questo periodo.
E' possibile che riesca a coinvolgere anche qualche amico e posso mettere in campo una copia di Britannia. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 13:29:20 Soggetto: Re: new entry |
|
|
| Lathan ha scritto: | Ciao a tutti, sono venuto a conoscenza per vie traverse di questa lodevole iniziativa e mi sono iscritto al forum con la ferma intenzione di partecipare all'evento di sabato al Paiolo.
In particolare mi piacerebbe giocare una robusta patita a Britannia (o forse 2??!), un boardgame che mi appassiona moltissimo in questo periodo.
E' possibile che riesca a coinvolgere anche qualche amico e posso mettere in campo una copia di Britannia. |
Io sono la via traversa.....tu sei il fratello di giulia
Io non gioco a Britannia ma i miei amici tambo e Zerro saranno lieti di accettarti al tavolo se hanno ancora dei posti disponibili.
Ci presenteremo sabato. Ciao e benvenuto frai goblin  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
L'equilibrio è una virtù di cui Shaka è il custode.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 14:35:10 Soggetto: |
|
|
e chi e' Giulia?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zerro73 Illuminatus

Registrato: Mar 10, 2006 Post: 1477 Località: Roma, Stoned Vineyard
|
Postato: Mar 27 Mar 2012 14:54:11 Soggetto: Re: new entry |
|
|
| Lathan ha scritto: | | E' possibile che riesca a coinvolgere anche qualche amico e posso mettere in campo una copia di Britannia. |
Ciao fratello di Giulia.
Prima di tutto BENVENUTO! Chi si presenta osannando IL VERBO non può che ricevere calorosa accoglienza.
Io ti segno per sabato allora. Appena sai della presenza o meno di tuoi amici, per favore faccelo sapere che segnamo anche loro.
Per quanto riguarda Britannia. Il nostro tavolo è già organizzato ma se vieni possiamo trovare una soluzione per infilarti. Se sei con amici ne possiamo aprire un paio
Ci vediamo sabato allora. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 16:48:16 Soggetto: shaka |
|
|
A proposito di Giulia... mi diceva che forse verrà in serata.....  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
L'equilibrio è una virtù di cui Shaka è il custode.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|