| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Falcon Magnificus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 12:19:26 Soggetto: |
|
|
Bon, la mia voleva essere una battuta per far capire che non è proprio limpido né agile il modo in cui si può accedere a questi book. La critica costruttiva (spero) è questa: la modalità di scambio dei book, mi costringe a frequentare/iscrivermi ad altri forum, quando il tempo che ho è limitato (e la Tana me ne prende già abbastanza), senza contare alcuni amici che si limitano a spulciare notizie on-line, ma non frequentano nemmeno un forum e quindi dopo aver conosciuto (e in un paio di casi comprato) AW sono "costretti" ad investire il tempo in un modo a loro non congeniale.
(questo per specificare e far capire da cosa nasce il mio "disappunto", che di certo si mischia anche a una certa "pigrizia", ma non è animato solo da questa)
Ordunque, visto che qua si pontifica e si parla tanto di questo o quel sesso angelico e ci s'infervora per una serie di pu...ffate, possibile che nessuno abbia fatto un articolo, o quantomeno un post per indicare queste due iniziative? | KorinDuval ha scritto: | | C'è un iniziativa per avere i primi due in corso... Posso linkare o te la cerchi tu? | quindi linka, linka. (e lo stesso vale per le altre "possibilità" di avere un book) _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bosao Accolitus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 12:26:32 Soggetto: |
|
|
| Falcon ha scritto: | | Bon, la mia voleva essere una battuta per far capire che non è proprio limpido né agile il modo in cui si può accedere a questi book. |
Si chiamano LIMITED Edition proprio perchè sono limitati... se fossero scaricabili da internet o comprabili sul sito di Narrattiva avrebbe veramente ben poco senso O_o _________________ MantovaIndie - 10 Marzo 2012
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=606729 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mirkolino Illuminatus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 13:27:17 Soggetto: |
|
|
Anche a me non piace come politica, sembra una cosa da "collezionismo fanboy"!
Capisco dare un'espansione in una particolare occasione gratis o scontata, ma dopo un certo tempo la renderei disponibile a tutti.
Poi Narrattiva può fare quello che gli pare, ci mancherebbe. _________________ Mirko Pellicioni
Autore del gioco Vento dell'Est MANGA
Impaginatore freelance!
Fanboy di GDR FOREVER!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bosao Accolitus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 13:56:27 Soggetto: |
|
|
Non è una espansione, è user generated content.
Non che voglia dare consigli legali ma penso che chiunque voglia possa tradurlo e condividerlo, mi sembra solo contrario allo spirito della cosa. _________________ MantovaIndie - 10 Marzo 2012
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=606729 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
crotalo Clarissimus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 14:14:05 Soggetto: |
|
|
| mirkolino ha scritto: | Anche a me non piace come politica, sembra una cosa da "collezionismo fanboy"!
Capisco dare un'espansione in una particolare occasione gratis o scontata, ma dopo un certo tempo la renderei disponibile a tutti.
Poi Narrattiva può fare quello che gli pare, ci mancherebbe. |
qualìè l'alternativa? metterli a gratis? venderli come fa Baker (per quanto tu li possa infatti comprare da lui)
non sono polemico ma solo curioso  _________________ ciao
Antonio |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mirkolino Illuminatus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 14:20:07 Soggetto: |
|
|
Bè perchè non comprarli tradotti da Narrattiva???? _________________ Mirko Pellicioni
Impaginatore freelance!
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Domon Magnificus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 14:22:56 Soggetto: |
|
|
perchè non usare quelli che già ci sono a fondo, prima di cercarne altri?  _________________ Niccolò Ricchio, un volto di Janus. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mirkolino Illuminatus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 14:32:40 Soggetto: |
|
|
Bè noi li stiamo usando da un pò ma presto potrebbero servircene altri!  _________________ Mirko Pellicioni
Impaginatore freelance!
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Domon Magnificus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 15:13:43 Soggetto: |
|
|
pensi di non poter più giocare in modo decente senza nuovi playbook? e qual'è il ritmo di aggiunta playbook che ti servirebbe? _________________ Niccolò Ricchio, un volto di Janus. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 15:55:53 Soggetto: |
|
|
Ho interesse per i playbook, perché mi sarebbe piaciuto solo avere qualche possibilità in più, visto che girano.
Limited edition? Ok, libere di esistere... e libere di non piacermi (provo lo stesso per le limited dei gdt). Sono per risorse accessibili e "supplementi" gratuiti.
Ma qui si va di nuovo a parlar di gusti, invece quello che mi preme in questo topi è scoprire quali metodi di preciso avrei per mettere le zampacce sui playbook, e (soprattutto) se questi usciranno in italiano. Quindi mirkolino, se ti va di rispondere a Domon e creare un dibattito filosofico su quanto è utile/figo/indispensabile avere altri libretti... apri un altro topic, così questo mi rimane "pulito".
Intanto aspetto i link proposti a Korin, che al momento mi risultano come la cosa più interessante.  _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
crotalo Clarissimus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mirkolino Illuminatus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 16:29:45 Soggetto: |
|
|
OK! Sorry!
Io non ho resistito e mi sono comprato il gico in PDF in inglese!!!
10 dollari sono poco più di 7,5 Euro!!! _________________ Mirko Pellicioni
Impaginatore freelance!
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 09:42:25 Soggetto: |
|
|
Grazie a tutti (e a Crotalo per i link).
Se ora riesco a farmi passare il prurito da "volontariato forzato" e mi va/ho tempo di iscrivermi a un'altro forum (la cosa della foto di una giocata più breve descrizione, già la trovo più carina ) riuscirò ad avere uno o due book in più. _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KorinDuval Illuminatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 11:29:10 Soggetto: |
|
|
Grazie, mi hai risparmiato un post. ^_^ _________________ INC 2012 è finita, ora devo farmene una ragione. Prossimi appuntamenti per GdR: LudicÆgo Bis e GnoccoCON! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pjojo Initiatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 11:45:16 Soggetto: |
|
|
| Falcon ha scritto: | Grazie a tutti (e a Crotalo per i link).
Se ora riesco a farmi passare il prurito da "volontariato forzato" e mi va/ho tempo di iscrivermi a un'altro forum (la cosa della foto di una giocata più breve descrizione, già la trovo più carina ) riuscirò ad avere uno o due book in più. |
Allora lascio a te il volontariato :P e poi nel caso li chiedo a te, sperando che sarai più buono  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|