| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
crotalo Clarissimus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 12:09:12 Soggetto: |
|
|
| Falcon ha scritto: | Grazie a tutti (e a Crotalo per i link).
Se ora riesco a farmi passare il prurito da "volontariato forzato" e mi va/ho tempo di iscrivermi a un'altro forum (la cosa della foto di una giocata più breve descrizione, già la trovo più carina ) riuscirò ad avere uno o due book in più. |
tranne quello della vendetta valgono tutti per ogni forum raggiungibile dal sottoscritto
quello della vendetta deve passare dal giudizio di Ezio ... sorry[/b] _________________ ciao
Antonio |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KorinDuval Illuminatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 16:08:39 Soggetto: |
|
|
| pjojo ha scritto: | Allora lascio a te il volontariato :P e poi nel caso li chiedo a te, sperando che sarai più buono  |
Basta una donazione di pochi euro ad un'associazione benefica a scelta... su che ce ne sono per tutti i gusti! _________________ INC 2012 è finita, ora devo farmene una ragione. Prossimi appuntamenti per GdR: LudicÆgo Bis e GnoccoCON! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
vertigo Initiatus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 11:21:04 Soggetto: |
|
|
| messaggio inviato per errore |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pjojo Initiatus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 15:33:28 Soggetto: |
|
|
| KorinDuval ha scritto: | | Basta una donazione di pochi euro ad un'associazione benefica a scelta... su che ce ne sono per tutti i gusti! |
Una volta fatto chi devo contattare? quelli dell'altro forum? devo registrarmi, giusto? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Falcon Magnificus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 16:28:37 Soggetto: |
|
|
Crotalo diceva che puoi farlo pure qua.  _________________ "E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi."
(Dostoevskij)
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KorinDuval Illuminatus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 16:47:17 Soggetto: |
|
|
Posso anche mandartelo io, se mi dici che hai fatto un atto benefico pro-grottesca: mai mettere ostacoli alla beneficenza! ^_^ _________________ INC 2012 è finita, ora devo farmene una ragione. Prossimi appuntamenti per GdR: LudicÆgo Bis e GnoccoCON! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pjojo Initiatus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 18:16:00 Soggetto: |
|
|
| Valgono donazioni passate? ;P Ma guarda che mi tocca fare...:D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
KorinDuval Illuminatus

|
Postato: Ven 30 Mar 2012 11:58:25 Soggetto: |
|
|
Eh, no, dev'essere qualcosa che fai PROPRIO per avere la Grottesca.
Pensa un po', a me è "toccato" contribuire al reparto pediatria dell'ospedale di Reggio Emilia. Fondi raccolti a GnoccoCon: oltre 700 euro, se ben ricordo. Che rispetto al numero dei partecipanti non è poco. ^__^ _________________ INC 2012 è finita, ora devo farmene una ragione. Prossimi appuntamenti per GdR: LudicÆgo Bis e GnoccoCON! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pjojo Initiatus

|
Postato: Ven 30 Mar 2012 12:28:04 Soggetto: |
|
|
| KorinDuval ha scritto: | Eh, no, dev'essere qualcosa che fai PROPRIO per avere la Grottesca.
Pensa un po', a me è "toccato" contribuire al reparto pediatria dell'ospedale di Reggio Emilia. Fondi raccolti a GnoccoCon: oltre 700 euro, se ben ricordo. Che rispetto al numero dei partecipanti non è poco. ^__^ |
Ok, appena farò qualcosa te lo farò sapere :D (anche se potrebbe non esssere molto a breve) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|