| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cikin69 Adeptus

Registrato: Jan 27, 2007 Post: 225 Località: parodi ligure ( alessandria )
|
Postato: Mer 28 Mar 2012 09:42:16 Soggetto: dubbio Takenoko |
|
|
| Quando il Panda mangia una sezione di Bambù x l'effetto del dado (Temporale), la sezione torna nella scorta oppure nella scheda di chi ha lanciato il dado? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mr_jones Clarissimus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 09:46:46 Soggetto: |
|
|
| ciao, mi pare di ricordare che vada nella scheda di chi ha lanciato il dado. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 10:16:44 Soggetto: Re: dubbio Takenoko |
|
|
| cikin69 ha scritto: | | Quando il Panda mangia una sezione di Bambù x l'effetto del dado (Temporale), la sezione torna nella scorta oppure nella scheda di chi ha lanciato il dado? |
Il bambù mangiato dal panda spaventato dal fulmine va nella tua riserva di bambù. In caso contrario sarebbe un po' poco bonus...  _________________ http://www.facebook.com/triad.boardgame |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Biob Affiliatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 11:08:17 Soggetto: |
|
|
| Dopo l'effetto dado temporale-panda che mangia, nelle due azioni seguenti si può comunque scegliere nuovamente il panda che mangia, corretto? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mr_jones Clarissimus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 11:32:44 Soggetto: |
|
|
| Biob ha scritto: | | Dopo l'effetto dado temporale-panda che mangia, nelle due azioni seguenti si può comunque scegliere nuovamente il panda che mangia, corretto? |
si. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cikin69 Adeptus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 11:38:28 Soggetto: Re: dubbio Takenoko |
|
|
| ConteGoblin ha scritto: | In caso contrario sarebbe un po' poco bonus...  |
in effetti era x questo che mi era venuto il dubbio.
Grazie |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lupalberto Affiliatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 11:43:54 Soggetto: |
|
|
Aggiungo un'altra questione: se il panda si trova in un esagono con un pezzetto di bambù di un colore che mi interessa, devo comunque spostarlo di lì per poterlo mangiare successivamente con 1 delle mie 2 azioni o posso mangiarlo subito per effetto del dado?
Secondo me, bisogna comunque spostarlo, così come quando si sceglie l'azione panda, ma volevo avere conferma della mia interpretazione. _________________ "Tentare è il primo passo verso il fallimento"
Homer j. Simpson |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Leo Initiatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 11:49:26 Soggetto: |
|
|
| lupalberto ha scritto: | Aggiungo un'altra questione: se il panda si trova in un esagono con un pezzetto di bambù di un colore che mi interessa, devo comunque spostarlo di lì per poterlo mangiare successivamente con 1 delle mie 2 azioni o posso mangiarlo subito per effetto del dado?
Secondo me, bisogna comunque spostarlo, così come quando si sceglie l'azione panda, ma volevo avere conferma della mia interpretazione. |
A mia domanda diretta alla dimostratrice Asterion, per avere effetto sia Panda che Agricoltore devono muoversi, non possono stare fermi.
Leo _________________ Perchè tutte le macchine di ricerca di vita intelligente nell'universo, sono rivolte fuori dalla terra?
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kobayashi Illuminatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 11:54:25 Soggetto: |
|
|
Il panda mangia solo se si sposta (e il giardiniere fa crescere nello stesso modo), indipendentemente dal motivo per cui si sposta, è scritto nelle FAQ  _________________ "Diciassette? Regina! SUBITO!!!"
Il mio VENDO |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mr_jones Clarissimus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 12:50:26 Soggetto: |
|
|
quoto leo e koba.
bisogna muovere panda/giardiniere prima d farlo mangiare/coltivare. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Landar Affiliatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 13:11:13 Soggetto: |
|
|
Domada: siccome gl'obbiettivi non è obbligatoro rivelarli, per assurdo, i giocatori possono continuare a giocare fino ad esaurimento carte? _________________
Matricola 468
Capitan Cazz della squadra d'assalto! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
cikin69 Adeptus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 13:43:34 Soggetto: |
|
|
| Mi sembra che tu debba rivelarli quando sono raggiunti, e che , a numero prefissato in base al numero di giocatori, diano la durata della partita |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Biob Affiliatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 13:44:56 Soggetto: |
|
|
| Landar ha scritto: | | Domada: siccome gl'obbiettivi non è obbligatoro rivelarli, per assurdo, i giocatori possono continuare a giocare fino ad esaurimento carte? |
il regolamento dice che per completare un obiettivo il giocatore piazza la carta scoperta davanti a sé. Tu intendi dire che chiudi tutti gli obiettivi in mano? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mr_jones Clarissimus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 13:51:40 Soggetto: |
|
|
| Landar ha scritto: | | Domada: siccome gl'obbiettivi non è obbligatoro rivelarli, per assurdo, i giocatori possono continuare a giocare fino ad esaurimento carte? |
secondo me nn é possibile perche potrebbero esaurirsi prima i pezzi d bambu
se tutti i giocatori accumulano bambu senza rimetterlo nel pool a obiettivo completato. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Biob Affiliatus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 13:55:25 Soggetto: |
|
|
| cmq il giocatore può avere in mano max 5 obiettivi. |
|
| Ritorna all'inizio |