| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ob1 Illuminatus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 12:53:20 Soggetto: |
|
|
| notfound ha scritto: |
ma come!!! sul loro negozio online hanno scritto ad Aprile 2012???
|
...non so proprio che dire!!!
Pensa che pure io sono in attesa da oltre un anno di questo titolo... e il "Signor Raven" temo mi detesti per la maletta psicofisica che gli ho fatto per sapere quando uscirà codesto titolone!!!
Cmq tornando a quanto ho capito, la gestazione è sicuramente lunga ma credo che la scatola contenga delle modifiche grafiche e diverse carte promo... (prendete queste cose con le "pinze")... speriamo bene!
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 13:14:34 Soggetto: |
|
|
Attendiamo fiduciosi...  _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
William Blake (Gerusalemme, tavola 37) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 15:50:44 Soggetto: |
|
|
| LordDrachen ha scritto: | chi lo localizza??
quale casa editrice? |
Raven Distribution... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
LordDrachen Initiatus

|
Postato: Mar 27 Mar 2012 15:51:54 Soggetto: |
|
|
| kadaj ha scritto: | | LordDrachen ha scritto: | chi lo localizza??
quale casa editrice? |
Raven Distribution... |
ah, pubblicano loro proprio! ok. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrNice Accolitus

|
Postato: Mer 28 Mar 2012 21:24:03 Soggetto: |
|
|
| Allo stand mi hanno detto che sarà fatto anche un discreto lavoro di restiling... e che ci saranno diverse corte Promo, ma soprattutto ci saranno nuovi segnalini! FINALMENTE!!!. Una lunga attesa, ma che a quanto pare sarà ben ricompensata! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 00:10:21 Soggetto: |
|
|
| MrNice ha scritto: | | Allo stand mi hanno detto che sarà fatto anche un discreto lavoro di restiling... e che ci saranno diverse corte Promo, ma soprattutto ci saranno nuovi segnalini! FINALMENTE!!!. Una lunga attesa, ma che a quanto pare sarà ben ricompensata! |
Basta che prima o poi pubblichino il tutto...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kikki Illuminatus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 23:21:28 Soggetto: |
|
|
Ho chiesto informazioni alla Raven, questa la risposta:
Through the Ages versione Italiana è in lavorazione proprio ora, ma ottenere il meglio delle due versioni esistenti sul mercato, porta purtroppo qualche ritardo.
La nuova edizione italiana avrà una scatola più grande, le migliori carte e plance per i giocatori, segnalini di gioco cubici invece che cilindrici così che non possano rotolare via, e 2 plance di gioco invece che una soltanto.
E inoltre, avrà 11 carte aggiutive per chi acquista sul Dragonstore.
Sia fiducioso, non appena avremo una data assolutamente certa, la forniremo sul Dragonstore stesso, assieme a numerose immagini delle nuove carte, e delle nuove componentistiche di gioco, tutto in fase di lavorazione proprio in questi giorni. _________________
"Multa paucis"
Senatore di Sit Gloria Romae |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 23:32:50 Soggetto: |
|
|
| kikki ha scritto: |
Sia fiducioso, non appena avremo una data assolutamente certa, la forniremo sul Dragonstore stesso, |
Cosa che hanno già fatto... Ma la vera risposta è dentro di noi... Ma è sbagliata...
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
notfound Clarus

|
Postato: Ven 30 Mar 2012 17:36:10 Soggetto: |
|
|
| kikki ha scritto: | Ho chiesto informazioni alla Raven, questa la risposta:
Through the Ages versione Italiana è in lavorazione proprio ora, ma ottenere il meglio delle due versioni esistenti sul mercato, porta purtroppo qualche ritardo.
La nuova edizione italiana avrà una scatola più grande, le migliori carte e plance per i giocatori, segnalini di gioco cubici invece che cilindrici così che non possano rotolare via, e 2 plance di gioco invece che una soltanto.
E inoltre, avrà 11 carte aggiutive per chi acquista sul Dragonstore.
Sia fiducioso, non appena avremo una data assolutamente certa, la forniremo sul Dragonstore stesso, assieme a numerose immagini delle nuove carte, e delle nuove componentistiche di gioco, tutto in fase di lavorazione proprio in questi giorni. |
anch'io ho provato a chiedere informazioni a riguardo ed ho ricevuto la stessa risposta...non ci resta che pazientare ancora e soprattutto resistere all'acquisto compulsivo di qualche altro gioche che compensa la parziale delusione!!!
a tal proposito avevo pensato di comprare Ora et Labora, Cylcades ed Elder Sign... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
demian Illuminatus

Registrato: Dec 04, 2010 Post: 1326 Località: Roma (BrokenMount)
|
Postato: Ven 30 Mar 2012 17:48:41 Soggetto: |
|
|
Mamma mia quanta pazienza...in ogni caso TtA è un gioco da evere e l'attesa ripagherà  _________________ "L'uomo è interamente uomo solo quando gioca"
Fredrick Schiller
BGG: My Collection
BGG: My Wishlist |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kikki Illuminatus

|
Postato: Ven 30 Mar 2012 17:52:50 Soggetto: |
|
|
| demian ha scritto: | Mamma mia quanta pazienza...in ogni caso TtA è un gioco da evere e l'attesa ripagherà  |
Già, ma quando la scimmia prende, prende....  _________________
"Multa paucis"
Senatore di Sit Gloria Romae |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
luk1904 Matricula

Registrato: May 02, 2011 Post: 2 Località: Castelnuovo di garfagnana
|
Postato: Sab 31 Mar 2012 23:09:30 Soggetto: |
|
|
| si stanno dimostrando ancora una volta poco seri. basti guardare l'attesa creata per le nuove espansioni di munchkin che non sono ancora uscite dopo diversi anni. davvero pessimi. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lucabrl Illuminatus

Registrato: Aug 02, 2009 Post: 1319 Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
|
Postato: Dom 01 Apr 2012 12:13:45 Soggetto: |
|
|
| luk1904 ha scritto: | | si stanno dimostrando ancora una volta poco seri. basti guardare l'attesa creata per le nuove espansioni di munchkin che non sono ancora uscite dopo diversi anni. davvero pessimi. | Oddio, credo che nulla batta i 6 anni necessari per la Guida dell'Invocatore di Kult
Cmq a leggere qua sembrava pronto e invece allo stand ci hanno detto "entro i prossimi quattro mesi"... se va bene a Lucca c'è. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Protos Initiatus

|
Postato: Dom 01 Apr 2012 12:21:15 Soggetto: |
|
|
perdonate l'ignoranza,
ma il dragonstore è un negozio online? solo se acuisto il gioco lì ottengo le carte promo?
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
kadaj Magister verbi

|
Postato: Dom 01 Apr 2012 14:38:12 Soggetto: |
|
|
| Protos ha scritto: | perdonate l'ignoranza,
ma il dragonstore è un negozio online? solo se acuisto il gioco lì ottengo le carte promo?
 |
A loro dire sì...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|