| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Magutt Matricula

|
Postato: Sab 31 Mar 2012 12:32:47 Soggetto: [Pisa - Lucca] Playtester cercasi / offresi |
|
|
Ciao
scrivo da Fucecchio (FI). Sto cercando playtesters in zona Pisa / Lucca (ma anche Firenze).
Abbiamo qualche gioco in lavorazione, solitamente in stile "tedesco", con regolamento e durata contenuti (di solito cerchiamo di stare entro un'oretta max, se possibile).
Ovviamente disponibile a ricambiare il favore oppure, se il prototipo è noioso o non gira, a prendere Smallworld, Puerto Rico, Kingsburg o altro e farsi una partita.
Per impegni vari siamo disponibili di fatto nei fine settimana. Più difficile negli altri giorni
Ciao e grazie |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Sab 31 Mar 2012 12:43:41 Soggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, al Nessun Dove si fanno spesso playtest.
Le serate più indicate sono sicuramente il venerdì e il sabato, perché il giovedì giochiamo principalmente astratti e la domenica facciamo GDR.
Eventualmente, cercate anche su Facebook, così trovate gli eventi nel dettaglio.
Vi aspetto  _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Sab 31 Mar 2012 13:23:21 Soggetto: |
|
|
Giovedì prossimo sarò alla serata della Leopolda (la serata organizzata dalla TdG Pisa) per un playtest...  _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Magutt Matricula

|
Postato: Sab 31 Mar 2012 16:32:30 Soggetto: |
|
|
Grazie per le risposte!
Il giovedì sarà un problema (peccato ...). Aspetto la fine delle scuole per la leopolda.
Ci vediamo sicuramente uno dei prossimi sabati (non Pasqua) al nessun dove. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
linx Magnificus

Registrato: Dec 03, 2003 Post: 4427 Località: Busto Arsizio (VA), reame Aeroporto Malpensa
|
Postato: Lun 02 Apr 2012 10:26:17 Soggetto: |
|
|
Capisco che il topic richiami Pisa/Lucca, ma normalmente ognuno apre il topic per il playtest dei SUOI giochi, Iz e Favar... _________________ Voglio passare ad un livello successivo
voglio dare vita a ciò che scrivo
sono paranoico e ossessivo
fino all'abiura di me. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Lun 02 Apr 2012 10:36:40 Soggetto: |
|
|
| linx ha scritto: | | Capisco che il topic richiami Pisa/Lucca, ma normalmente ognuno apre il topic per il playtest dei SUOI giochi, Iz e Favar... |
...Linx: Magutt ha chiesto cercando Playtesters nella nostra zona.
Visto che sono disponibili nei week-end, ho segnalato due appuntamenti settimanali nel week-end in cui si playtesta a Pisa, col chiaro intento di invitare Magutt a unirsi alla festa.
Non ho risposto dicendo "ah, anche io faccio i miei playtest, venite a playtestare i miei giochi" (anche perché di solito i miei playtest li faccio a casa mia, col mio gruppo di tester) ho detto "se cercate un posto per fare playtest, io e altri andiamo qui".
E credo che l'intento di Favar fosse analogo: segnalare un posto dove i test sono bene accetti... se credi, però, splitta pure. _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Favar Monta vi' che vedi Lucca

|
Postato: Lun 02 Apr 2012 14:52:25 Soggetto: |
|
|
| linx ha scritto: | | Capisco che il topic richiami Pisa/Lucca, ma normalmente ognuno apre il topic per il playtest dei SUOI giochi, Iz e Favar... |
Il signor Iz mi ha tolto le parole di bocca.. Era un chiaro invito per lo scambio di playtesting, idee e suggerimenti.. Tutto qui. _________________ Ma non hai ucciso il drago??!!
Ce l'ho sulla lista delle cose da fare....!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Magutt Matricula

|
Postato: Lun 02 Apr 2012 15:06:51 Soggetto: |
|
|
infatti, era una proposta di scambio di aiuto (offresi / cercasi)!
e vi ringrazio già da ora per la disponibilità |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|