Postato: Mer 04 Apr 2012 11:10:15 Soggetto: [Richiesta TRADUIZIONE anche carte] D&D Ashardalon e Dri
Ciao a tutti, chiedo a tutti gli appassionati di D&D Board Game:
Dungeons & Dragons: Wrath of Ashardalon Board Game
Dungeons & Dragons: The Legend of Drizzt Board Game
Si riesce a fare una traduzione dei regolamenti ed altrettanto fondamentali le carte, sono sicuro che sara' una traduzione desiderata ed apprezzata da tantissimi.
Per favore realizzatela, io sono disponibile a fornire il materiale se necessario.
ciao fabio ti ho tradotto il manuale di wrath of ashardalon, è la prima volta che mi cimento in una traduzione ma credo di essermela cavata sufficentemente bene, di sicuro mi sono divertita se mi mandi le scannerizzazioni (meglio in pdf visto che ho un editor) ti faccio anche le carte. il file, se ho fatto tutto giusto, dovresti trovarlo nella sezione download ti do la mail in pm
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.