| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
SHAKA Clarus

|
Postato: Gio 05 Apr 2012 11:22:03 Soggetto: Gobcon di aprile - Orte |
|
|
Sull'incoraggiamento di alcuni e il sollecito del nostro agriturismo volevo proporre la data della prossima gobcon che si svolgerà dal 27 al 29 aprile a patto che ci sia un'affluenza che giustifichi l'evento.
Per cui apro le prenotazioni. Una volta prenotati segnatevi nella sezioni eveti per una maggiore visibilità.
Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in via Amerina Km 5.300
Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon. _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
L'equilibrio è una virtù di cui Shaka è il custode.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lobo Crazy Goblin

|
Postato: Gio 05 Apr 2012 11:25:58 Soggetto: |
|
|
La settimana dopo c'è il Master... _________________ Lobo
Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Gio 05 Apr 2012 11:37:22 Soggetto: shaka |
|
|
| Lobo ha scritto: | | La settimana dopo c'è il Master... |
La settimana prima c'è la paiolata.....e poi goblin per un sorriso a marzo c'era lla play ecc.....
Ormai ci sono tanti eventi. Io propongo le gobcon poi se qualcuno aderisce si fa altrimenti si annulla..... _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
umbi72 Initiatus

|
Postato: Gio 05 Apr 2012 13:26:34 Soggetto: |
|
|
Ciao a tutti, ciao Shaka!
C'è la possibilità che una buona parte di TdG Grosseto possa partecipare (calcola 6/8 agenti operativi), ti tengo aggiornato!
La pensione completa, mi sembra di capire, viene 60 Euro, è esatto?
UMB _________________ "BANDUS! TdG Grosseto"
www.bandus.it |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Gio 05 Apr 2012 13:47:48 Soggetto: SHAKA |
|
|
| umbi72 ha scritto: | Ciao a tutti, ciao Shaka!
C'è la possibilità che una buona parte di TdG Grosseto possa partecipare (calcola 6/8 agenti operativi), ti tengo aggiornato!
La pensione completa, mi sembra di capire, viene 60 Euro, è esatto?
UMB |
Sarebbe un bel gruppetto che confermerebbe l'evento.
60 euro al giorno in pensione completa. E' esatto, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica.
Fammi sapere  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pdp Initiatus

|
Postato: Ven 06 Apr 2012 14:29:54 Soggetto: |
|
|
Master o meno, io ci sono, dal Sabato mattina alla Domenica, "armato" di titoli di vario genere .
Ora mi segno anche sull'evento. _________________ In attesa di Essen... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Ven 06 Apr 2012 14:48:45 Soggetto: shaka |
|
|
| pdp ha scritto: | Master o meno, io ci sono, dal Sabato mattina alla Domenica, "armato" di titoli di vario genere .
Ora mi segno anche sull'evento. |
Bene Davide, ora aspetto Decimalegio che insieme a te aveva espresso la preferenza di fine aprile come data della gobcon. Poi se quelli che vanno al master ne fanno un problema economico magari potrebbero affacciarsi anche solo il sabato, infine c'è Zollone....  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Ven 06 Apr 2012 17:24:44 Soggetto: |
|
|
| io posso venire solo il sabato per pranzo proprio a causa del master la settimana successiva |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Ven 06 Apr 2012 19:00:40 Soggetto: shaka |
|
|
| Syliael ha scritto: | | io posso venire solo il sabato per pranzo proprio a causa del master la settimana successiva |
Siete liberi di fare come volete  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pdp Initiatus

|
Postato: Ven 06 Apr 2012 19:03:46 Soggetto: |
|
|
| Lobo ha scritto: | | La settimana dopo c'è il Master... |
| Syliael ha scritto: | | io posso venire solo il sabato per pranzo proprio a causa del master la settimana successiva |
Ottimo suggerimento, qual miglior luogo di un ameno e tranquillo agriturismo, per allenarsi stile rocky 5 per il torneo . _________________ In attesa di Essen... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Dom 08 Apr 2012 06:57:50 Soggetto: Re: shaka |
|
|
| SHAKA ha scritto: | | pdp ha scritto: | Master o meno, io ci sono, dal Sabato mattina alla Domenica, "armato" di titoli di vario genere .
Ora mi segno anche sull'evento. |
Bene Davide, ora aspetto Decimalegio che insieme a te aveva espresso la preferenza di fine aprile come data della gobcon. Poi se quelli che vanno al master ne fanno un problema economico magari potrebbero affacciarsi anche solo il sabato, infine c'è Zollone....  |
Eccomi e...... scusate il ritardo......
dunque, vista la chiamata, non posso mancare. E non posso mancare anche perchè è la GobCon dell'addio al celibato, quindi..... i numeri non mancheranno.......
Io ci sono sicuro il sabato. Per la domenica invece (quindi eventuale pernotto) devo aspettare a dare eventuale conferma.....
Ave!!! _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Syliael Illuminatus

|
Postato: Dom 08 Apr 2012 09:02:06 Soggetto: |
|
|
ops, devo dare forfait, due promessi sposi mi chiamano  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 10:27:01 Soggetto: SHAKA |
|
|
Mi dispiace per Pdp e Decimalegio ma in 3 non possiamo tirare su una gobcon. Quindi mi vedo costretto ad annullare la gobcon di aprile e rinviare tutto a quella di maggio che ci sarà dal 25 al 27 maggio, sperando in maggiori consensi e che non ci siano master, lagne, fiere ecc....il week end stesso, quello prima, quello dopo ecc......  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fenomeno Clarissimus

Registrato: Jan 16, 2005 Post: 2925 Località: Roma - African Quarter
|
Postato: Mer 18 Apr 2012 10:50:20 Soggetto: |
|
|
Secondo me l'unico modo per far tornare a gloria le gobcon di Orte è sostanzialmente farne meno: a Bologna se ne fanno due l'anno e sono piene di gente (ok aiuta anche la localizzazione geografica ma a noi bastano molte meno persone)!
Secondo me se a Orte si facesse una gobcon diciamo a Marzo e una a Settembre sarebbe meglio!
Scusa Luigi se me ne esco così dal nulla, ma come sai all'epoca gestivo io questa cosa e toccò anche a me la mia dose di delusioni...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
SHAKA Clarus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 11:57:15 Soggetto: SHAKA |
|
|
| fenomeno ha scritto: | Secondo me l'unico modo per far tornare a gloria le gobcon di Orte è sostanzialmente farne meno: a Bologna se ne fanno due l'anno e sono piene di gente (ok aiuta anche la localizzazione geografica ma a noi bastano molte meno persone)!
Secondo me se a Orte si facesse una gobcon diciamo a Marzo e una a Settembre sarebbe meglio!
Scusa Luigi se me ne esco così dal nulla, ma come sai all'epoca gestivo io questa cosa e toccò anche a me la mia dose di delusioni...  |
Ho ricevuto consigli in tal senso e diciamo sono d'accordo in parte, nel senso che più che farne poche bisogna farle nel periodo giusto che ho constatato essere quello estivo e magari non tutti i mesi.
Iniziamo con maggio e giugno e poi si vede se fare luglio ecc....
Grazie comunque del consiglio, sono sempre ben accetti  _________________ La mente è un potere di cui Shaka è il Maestro.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|