Every Game You Play

Donazioni a La Tana dei Goblin

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Domenica 26 Maggio 2013 10:47 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

· 

7 Wonders: Wonder Pack

· 

Tentacle Bento fan-funded edition

· 

Time Flies

· 

Squillo

· 

Mouse Guard roleplaying game

· 

Il Signore degli Anelli Il Gioco di Carte: Scheda di Riferimento

· 

Talisman (4 ed.): La Luna di Sangue

· 

Talisman: Scheda di Riferimento

· 

Mage Wars: Forcemaster vs Warlord

· 

Kemet

· 

Super Dungeon Explore

· 

Magiko Dentista

Ultimi download

· Le Leggende di Andor: leggenda amatoriale Addestramento
· Fleet: Promotional Cards: regolamento inglese
· Lavandare: regolamento italiano
· Quarantine: regolamento in italiano
· Naufragos: regolamento compatto di aiuto
· Board of Dreams: FAQ Ufficiali v.2.0
· Gift Trap: carte regalo BGG
· Container regolamento italiano
· Forbidden Desert: regolamento inglese
· Can't Stop: regolamento inglese
· Infarkt: regolamento inglese
· The Adventurers: The Pyramid of Horus: regolamento italiano
· Moonbase Alpha: regolamento in italiano
· The Island: regole in italiano delle due mini espansioni
· Finstere Flure -Fuggi fuggi: regolamento italiano edizione Tilsit

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

Festival del Fumetto Novegro

· 

Bergame 2013 - 26 maggio

· 

ItASLia 2013

· 

L.A.G.N.A. 2013

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

Ancora Nessun Articolo.

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Venerdì 6 aprile:MundusNovus,AlienFrontiers,PowerGr,Atlantis
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> TdG Bologna: eventi e attività
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
evd
Clarus
Clarus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 15:04:45    Soggetto: Rispondi con citazione

Cactuss ha scritto:
Ce l'ho! Sono un ottimo escursionista. E poi avevo già pensato di aprire tutte le porte e scusarmi del disturbo con gli eventuali scambisti trovati... Comunque so che quando vedo della gente brutta, ma veramente brutta, sono arrivato.

Però per quanto riguarda lo "stiticud" non credo: espleto regolarmente con sommo gaudioe e dubito che si possa arginare questa mia somma capacità. Sul "femmerepellente" non mi pronuncio Very Happy

si risolve tutto con una cura EvD ed entrando nel Club della F.I.T.A. che fa rima con f..a ma è tutt'altra roba Un po sorridente Twisted Evil

Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Tanelorn
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 15:51:45    Soggetto: Rispondi con citazione

oh, comunque io se non fossi mai venuto in tana e vedessi i post di Evd col cavolo che ci verrei... vabbé che anche dopo averlo conosciuto di persona Rolling Eyes ... Laughing
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web
evd
Clarus
Clarus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 15:55:31    Soggetto: Rispondi con citazione

Tanelorn ha scritto:
oh, comunque io se non fossi mai venuto in tana e vedessi i post di Evd col cavolo che ci verrei... vabbé che anche dopo averlo conosciuto di persona Rolling Eyes ... Laughing

a proposito di Tanelorn aspetta che ti rivedo la settimana prossima ehhehe

Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo.
Ritorna all'inizio
Tanelorn
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 16:12:36    Soggetto: Rispondi con citazione

Evd, potremmo fare un bell'Imperial, così mi mazzuoli come si deve, ma esco contento Wink
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web
Cactuss
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 16:16:53    Soggetto: Rispondi con citazione

Su, bambini: non litigate.. Peace ..ci sono caramelle per tutti Mr. Green

Alla Play! ho visto "Drako", quello per 2 giocatori: com'è che non l'avete ancora recensito? Police Sembrava carino e BoardGameGeek sembra soddisfatto...
Ritorna all'inizio
evd
Clarus
Clarus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 16:21:25    Soggetto: Rispondi con citazione

ma guardate il ragazzino Cactuss prima si da del neofita o poco più, poi inizia a parlare di recensioni come aledrugo, si lamenta come messi e stà a guardare il pelo nell'uovo come nakedape e caso mai è rompi come ME. Quindi trovata la nemesi della fusione dei B.M.F. e per la precisione la qui citata fusione è Tanelorn e tu Cactuss sei la sua nemesi. Twisted Evil

Ritorna all'inizio
Cactuss
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 16:33:46    Soggetto: Rispondi con citazione

Certo, è un'ottima tattica: mi faccio odiare da subito, così non posso che migliorare!
Ritorna all'inizio
Tanelorn
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 16:41:11    Soggetto: Rispondi con citazione

Beh Evd, cacacazzo lo sono pure io, eh Wink ... però rispetto ai BMF sono più elitario, io i niubbi tendo a snobbarli, voglio circondarmi solo di "pro" Laughing
Ritorna all'inizio
evd
Clarus
Clarus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 16:49:13    Soggetto: Rispondi con citazione

Mi fate paura entrambi Tanelorn e Cactus .... Quindi per assurdo vi adoro.
Ps: alle 21.00 in tana sorpresona

Ritorna all'inizio
nakedape
Magister verbi
Magister verbi

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 16:53:46    Soggetto: Rispondi con citazione

Cactuss ha scritto:
Alla Play! ho visto "Drako", quello per 2 giocatori: com'è che non l'avete ancora recensito?

Sigh...pure giocando due volte a settimana ho ancora diversi gioconi intonsi e mai giocati...
bruces
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Ven 06 Apr 2012 18:16:18    Soggetto: Rispondi con citazione

assente ...
un grande augurio di Buona Pasqua a tutti
alla prossima
Ritorna all'inizio
evd
Clarus
Clarus

PostPostato: Sab 07 Apr 2012 12:02:01    Soggetto: Rispondi con citazione

Parliamo di ieri sera. Primo onore al nuovo arrivato e spero proprio che duri perchè è proprio un psico-ludico interessante. Vi do un'idea di lui in poche parole: poche parole ma azzeccate, giocatore veloce, rapida comprensione delle regole e del gioco, sembra che sopporti la mia Presenza ed è già tutto un dire, si è sparato un Mondus Novus e il PowerGrid con me Nakedape ed Aledrugo come fosse un gin-tonic alla secca in una festa per astemi. Non so se ho reso.
Altra cosa ieri sera ho portato un cabaret di paste ma eravamo silo 7 e con somma fatica abbiamo dovuto mangiarcele pensando agli assenti.
L'altro tavolo capitanato da Guglia con Andreok detto il redivivo , che ho visto in gran forma e con una gran fotta di giocare, come terzo il mitico Diegoìsta che come pochi è sempre più presente sfidando tempo intemperie impegni e ogni sorta di ostacolo che si frappone fra un tavolo da gioco e lui. Questi tre hanno chiuso loro la tana e qui oramai li definisco lu Twisted Evil dici allo stadio finale.
Buona Pasqua a tutti e bella seratona come sempre.
Cactus torna presti anche già martedì che ti stupriamo ludicamente

Ritorna all'inizio
Cactuss
Accolitus
Accolitus

PostPostato: Sab 07 Apr 2012 18:10:07    Soggetto: Rispondi con citazione

Volevo ringraziare tutti per l'accoglienza sorridente diffusa, per le paste di Edv e per la pazienza nello spiegare le regole.. ma credo che in questo siate già profondamente esperti nel sopportarvi tra di voi Very Happy
Mi sono divertito molto.. a parte l'ultimo turno, ossia le ultime 2 ore Shocked , perchè la testa ormai mi pulsava incessantemente.
Per quanto si possa capire in una sola serata, siete veri e propri ludomani... mi piace Approved
Tornerò senz'altro a farmi stuprare ripetutamente, ma occhio che l'allievo non superi i maestri!
A presto,
lo spinoso
Ritorna all'inizio
nakedape
Magister verbi
Magister verbi

PostPostato: Dom 08 Apr 2012 18:36:52    Soggetto: Rispondi con citazione

Dopo avere assistito ad un inquitante speed blind date che ha prosciugato le ultime gocce della mia sanità mentale ci dirottiamo verso la serata di gioco.
Mentre allestiamo i tavoli e verifico i titoli presi una voce mi si presenta alle spalle. Mi giro e, nonostante io abbia alzato il mento fino a toccare la schiena con la nuca non riesco a scorgere il viso del nuovo arrivato.
Era evidente che Cactuss aveva appena conseguito un diploma di riparatore di semafori senza scala.
Oltretutto aveva una massa di capelli e peli sul volto da rendere il suo nickname molto più di un semplice soprannome.
Partiamo in quinta: è il genere di personaggi che incendiano la fantasia di EVD e lo portano a sproloquiare come fa di solito.
Giusto per riscaldarsi e nell' attesa di vedere come piazzare i tavoli compio l'immane errore di proporre un filler molto bello di Cathala. Trattasi di Mondus Novus, gran grafica, durata media, meccaniche semplici ma divertente.
EVD lo accoglie con la snobbezza di un Tanelorn in giornata mestruo.
Passa tutta la partita a lamentarsi come Messi e, sebbene durante gli ultimi due turni comprenda finalmente le meccaniche, non riesce a vincere, attribuendo la sconfitta alla totale randomaggine del gioco Shocked

Ooooccchei! Che si fa? Finalmente sono arrivati tutti (eravamo pochissimi che sembrava un martedì di quelli languidi). E quindi possiamo finalmente intavolare un gioco di peso (farlo subito sarebbe stato imprudente perchè se fossero arrivati in due non avremmo potuto creare dei tavoli per tutti).
Il gioco prescelto è Power Grid.
Bella partita...finita sul filo di lana. Non posso registrarne l'esito perchè a fine partita Aledrugo si rifiuta di fare passare il condono edilizio. EVD e Cactuss hanno infatti costruito fuori dalla mappa. Posso invece registrare la grandiosa prestazione di Cactuss, il quale ha registrato ottimamente regole, strategie e tattica...
Invece una noticina personale, a me il gioco non mi ha esaltato, forse sono troppo abituato a titoli più interessanti, ma se alla prossima partita non scocca la scintilla lo condanno alla vendita dalla mia ludoteca.
Registriamo invece la mia Vittoria a Mondus Novus...così quando in futuro EVD si appassionerà a questo gioco non potrà dire di avere sempre vinto lui! Twisted Evil
evd
Clarus
Clarus

PostPostato: Dom 08 Apr 2012 18:53:39    Soggetto: Rispondi con citazione

indetta martedì sera super serata Funkenslag, perchè Zetazeta ne ha proprio voglia e lo sò. Quindi se porti le tue scatole con tutte le espansioni e le tue chicche ci facciamo un partitone.

Reclutati più o meno volontariamente:

Guglia
zeta-zeta
Aledrugo
EvD
Cactus

e un 6° per rendere la partita epica. Si parte alle 21.30 in punto cosi per mezzanotte e mezza al massimo si nannizza.
Preparatevi perchè sarà tosta.

Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> TdG Bologna: eventi e attività Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum: