| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
neelix Initiatus

|
Postato: Ven 06 Apr 2012 09:43:07 Soggetto: |
|
|
Voglio evitare polemiche ma abbiamo aspettato settimane non credo che un gg in più avrebbe cambiato molto. Ti avrei risposto subito ad una tua richiesta per un titolo alternativo di pari prezzo se ci fosse stata.
Non era più semplice così che dovermi ora rimborsare? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Richard Goblin WebSmazzer

Registrato: Jul 06, 2008 Post: 2081 Località: Roma - Green Mount
|
Postato: Ven 06 Apr 2012 13:34:04 Soggetto: |
|
|
| neelix ha scritto: | Voglio evitare polemiche ma abbiamo aspettato settimane non credo che un gg in più avrebbe cambiato molto. Ti avrei risposto subito ad una tua richiesta per un titolo alternativo di pari prezzo se ci fosse stata.
Oh, chiariamo: mi sto facendo e mi farò un mazzo enorme per ordinare e smistare 700 e passa euro di giochi al 95% non miei, ho sempre pagato in anticipo, i collegamenti col tedesco sono estremamente rarefatti e quest'ordine a forza di rimandi e aggiunte varie ha sforato di un mese.
Io capisco la tua posizione, ma non avendo un telefono da cui aver rapida risposta:
- i cetrioli me li prendo io
- le decisioni rapide le prendo io
Se non ti soddisfa, sei liberissimo di organizzare per conto tuo il prossimo acquisto in Germania.
Detto questo, tu proponi pure un titolo alternativo e se Michael non ha ancora spedito meglio per tutti.
Tra l'altro rimborsandoti il gioco devo rimborsarti pure le relative ss, ci vado a rimettere 50 centesimi.... cioe' ragazzi, va bene chiedermi la fetta di culo più vicina all'osso, ma pure incaxxarsi se ci sono i grassetti mi sembra eccessivo...  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
neelix Initiatus

|
Postato: Ven 06 Apr 2012 15:13:26 Soggetto: |
|
|
Capisco il tuo sfogo, mi spiace .... ma nessuno ti ha obbligato a prendere questo impegno, se così gravoso ed addirittura costoso.
Per il mio prossimo acquisto seguirò il tuo consiglio circa l'organizzazione, in fondo quest'ultimo ... era partito tutto da una mia idea avendo visto dei titoli di mio interesse!
Lasciamo stare le cose così, non confondiamo ulteriormente i tedeschi con altre richieste. Ora è fatta.
Speriamo arrivino presto.
Ti mando il mio iban via MP.
Grazie x quanto fai ed hai fatto.
Ultima modifica di neelix il Ven 06 Apr 2012 15:20:14, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
valeriothai Accolitus

|
Postato: Ven 06 Apr 2012 15:18:58 Soggetto: Richard |
|
|
| Richard ha scritto: | | neelix ha scritto: | Voglio evitare polemiche ma abbiamo aspettato settimane non credo che un gg in più avrebbe cambiato molto. Ti avrei risposto subito ad una tua richiesta per un titolo alternativo di pari prezzo se ci fosse stata.
Oh, chiariamo: mi sto facendo e mi farò un mazzo enorme per ordinare e smistare 700 e passa euro di giochi al 95% non miei, ho sempre pagato in anticipo, i collegamenti col tedesco sono estremamente rarefatti e quest'ordine a forza di rimandi e aggiunte varie ha sforato di un mese.
Io capisco la tua posizione, ma non avendo un telefono da cui aver rapida risposta:
Se non ti soddisfa, sei liberissimo di organizzare per conto tuo il prossimo acquisto in Germania.
Detto questo, tu proponi pure un titolo alternativo e se Michael non ha ancora spedito meglio per tutti.
Tra l'altro rimborsandoti il gioco devo rimborsarti pure le relative ss, ci vado a rimettere 50 centesimi.... cioe' ragazzi, va bene chiedermi la fetta di culo più vicina all'osso, ma pure incaxxarsi se ci sono i grassetti mi sembra eccessivo...  |
Anche se stavolta non ho partecipato all'ordine devo dire che Richard(che non conosco personalmente) mi sembra (seguendo questo post) di una disponibilità e generosità fuori dal comune...in pochi si prodigano come lui per questo meraviglioso hobby...Grazie da parte mia. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
pukotto Initiatus

Registrato: Jan 07, 2008 Post: 887 Località: Anguillara Sabazia (Roma)
|
Postato: Ven 06 Apr 2012 18:35:58 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | cioe' ragazzi, va bene chiedermi la fetta di culo più vicina all'osso, ma pure incaxxarsi se ci sono i grassetti mi sembra eccessivo.. |
uhahahah, la prossima volta la vogliamo pure frollata a dovere!
dai su, io pure me la sono presa "in der kulen" per dungeon petz, ma la colpa è tutta del sito crucco che si sta rivelando davvero poco professionale.
camioncini che cambiano colore da un giorno all'altro, merce in pronta consegna che misteriosamente diventa non disponibile, prezzi che fluttuano peggio della benzina...
quando arriveranno i giochi ci faremo una birra (tedesca) insieme e via!  _________________ Con delle semplici house rules si può benissimo fare sesso anche da soli... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zrobin Initiatus

|
Postato: Ven 06 Apr 2012 20:02:43 Soggetto: |
|
|
| Richard ha scritto: |
Tra l'altro rimborsandoti il gioco devo rimborsarti pure le relative ss, ci vado a rimettere 50 centesimi.... cioe' ragazzi, va bene chiedermi la fetta di culo più vicina all'osso, ma pure incaxxarsi se ci sono i grassetti mi sembra eccessivo...  |
ti stimo fratello!!!
ho gestito un ordine collettivo in germania tempo fa (quando ci siamo conosciuti con richard), erano circa 400 euro ...
e i goblin m'hanno fatto impazzi'!
per cui se c'e' qualcuno che gentilmente si offre di fare da ponte coi crucchi per un supermegaordine dobbiamo solo che fare un triplo inchino!
pace e bene! _________________ giochi che vendo/scambio/cerco
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=43680 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Sab 07 Apr 2012 16:56:49 Soggetto: |
|
|
Beh che dire, grazie per la solidarietà!
Ho controllato anche oggi, niente mail e l'ordine ancora bloccato al "spedito presto". Che palle.  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Alle Matricula

|
Postato: Lun 09 Apr 2012 18:45:45 Soggetto: |
|
|
Ehi Richard!
Gli hai detto ke se ci regalano un Geistesblitz 2.0 a testa, li perdoniamo per questo ritardo?
Ale. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 12:23:47 Soggetto: |
|
|
| Alle ha scritto: | Ehi Richard!
Gli hai detto ke se ci regalano un Geistesblitz 2.0 a testa, li perdoniamo per questo ritardo?
Ale. |
Eh, guarda.
Anche oggi c'è la scritta spedito presto.
So' sconsolato.  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
romendil Magnificus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 12:27:08 Soggetto: |
|
|
a questo punto, visto che non hanno ancora spedito, si potrebbe aggiungere ancora qualcosa...  _________________ Socio#1 FIlosofi FAntastici GIocosi
RòmeNdil (goblin chierico) - L'importante non è né partecipare, né vincere: è divertirsi.. davvero! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 12:29:46 Soggetto: |
|
|
| romendil ha scritto: | a questo punto, visto che non hanno ancora spedito, si potrebbe aggiungere ancora qualcosa...  |
Si cosi' spediscono a natale...  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
zrobin Initiatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 14:19:23 Soggetto: |
|
|
| zrobin ha scritto: | richard, tra poco escono le offerte di aprile, facciamo 1 nuovo ordine collettivo?  |
 _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Alle Matricula

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 14:21:10 Soggetto: |
|
|
Ma, Richard, alla tua e mail non hanno dato risposta?
Ale. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 14:21:54 Soggetto: |
|
|
| Alle ha scritto: | Ma, Richard, alla tua e mail non hanno dato risposta?
Ale. |
No, glien'ho mandata un'altra "Any news???"
uff.  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |