| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 12:11:02 Soggetto: |
|
|
| Tanelorn ha scritto: | | E' un pezzettino che si dice che bisogna giocare a Chicago Express... |
Già. Ultimamente i ferrovieri latitano.
Tu stasera ci sei?
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Andreok Affiliatus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 12:14:56 Soggetto: |
|
|
| Ragazzi,anch'io oggi non sto un granché bene. Mi sa che dovrò saltare la serata. Comunque d'ora in poi dovrei esserci più o meno tutti i martedì sera,salute permettendo. Alla prossima! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Tanelorn Illuminatus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 12:48:58 Soggetto: |
|
|
| ZetaZeta ha scritto: | | Tanelorn ha scritto: | | E' un pezzettino che si dice che bisogna giocare a Chicago Express... |
Già. Ultimamente i ferrovieri latitano.
Tu stasera ci sei?
 |
Ancora non lo so... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Firey Accolitus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 16:26:03 Soggetto: |
|
|
Anche io e Last stasera saltiamo, visto che sono malata.. T_T
Mi spiace un sacco!!!
Zot, tienici in caldo WoW per la prossima volta..! >_< |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cyberbooster Matricula

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 17:58:40 Soggetto: |
|
|
io stasera mi sa che non potrò esserci, ho preso degli impegni online che richiederanno la mia attenzione... ho una scimmia da mmorpg che non avete idea! _________________ Per capire la ricorsione, devi prima capire la ricorsione. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6169 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mar 10 Apr 2012 18:27:46 Soggetto: |
|
|
| Cyberbooster ha scritto: | | io stasera mi sa che non potrò esserci, ho preso degli impegni online che richiederanno la mia attenzione... ho una scimmia da mmorpg che non avete idea! |
E per qriosità a che giochi? _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 08:02:06 Soggetto: |
|
|
| Bella partita |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 15:19:20 Soggetto: |
|
|
Da rifare!!! _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
Vasco da Gama,Evd dixit:"Segna meno 31 punti" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 15:20:55 Soggetto: |
|
|
| MrMagu ha scritto: | | Bella partita |
"Bella partita" immagino sia riferito a Power Grid, giocato sulla mappa Spagna-Portogallo da me, Evd, Aledrugo, Nicolò, Cactuss e ... MrMagu.
Premesso che Aledrugo è arrivato ultimissimo ed io penultimissimo, la partita è stata dura e particolare.
La mappa ha dei costi di connessione alti e un reintegro risorse consistente solo durante la fase 2, che noi abbiamo praticamente saltato limitandola ad un solo turno.
Abbiamo infatti faticato a costruire le 6 città, alcuni per mancanza di soldi, altri per mancanza di spazio, altri ancora perchè avevano buoni incassi e nessun interesse a cambiare fase. A causa degli alti costi di connessione è davvero arduo saltare una città già occupata e andare a costruire nella successiva.
Alla fine ha vinto il solito Evd con il giallo, grazie a poche banconote di vantaggio su Nicolò viola e Cactuss nero.
Io ho commesso il solito stupido errore di investire troppo denaro nelle centrali e poco sulle città. Ad un certo punto della partita potevo alimentare 13 città ma ne avevo solo 4.
La mappa è molto interessante e cattiva. Sicuramente da rigiocare.
Al secondo tavolo si sono seduti Guglia, Pupo, Bruces e Zot, per una ennesima partita a Cyclades con le stupende miniature di Guglia.
Grazie a tutti e soprattutto un benvenuto ai nuovi giocatori! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 17:19:35 Soggetto: |
|
|
Quindi quando Alessandro ha detto che partiva per ultimo ed era sfavorito ha detto il giusto oppure ha giocato proprio male ?
ps non capisco come si faccia a giocare male a quel gioco lì che è di una banalità allarmante  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cactuss Accolitus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 17:23:26 Soggetto: |
|
|
Anch'io ringrazio tutti per la bella partita: giunti alle 23:30 ancora in fase 1, temevo di non arrivare vivo a fine partita. E invece!
La mappa "costosa" della penisola iberica, forza a pensare più a risorse, centrali e mosse avversarie piuttosto che ai collegamenti.. evitandomi emicranie da somme ripetute. Quindi ringrazio!
Al prossimo tavolo da gioco!
lo spinoso |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Guglia Illuminatus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 17:44:56 Soggetto: |
|
|
Bene, Cactuss, vedo che ti sei ambientato nella nostra modesta Tana, ma la prossima volta lascia stare i soliti giocatori che già conosci e vieni a giocare con quelli simpatici...
Per la cronaca, abbiamo interrotto la partita a Cyclades per raggiunti limiti di orario. Bruces dice che avrebbe potuto vincere al turno successivo, ma le creature mitologiche amano sovvertire anche le certezze più sicure.
Infine un caloroso benvenuto anche a MrMagu che mi pare si sopravvissuto bene a quel tavolo di squali.  _________________ "Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol' |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
bruces Affiliatus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 18:05:34 Soggetto: |
|
|
| Guglia ha scritto: | Bene, Cactuss, vedo che ti sei ambientato nella nostra modesta Tana, ma la prossima volta lascia stare i soliti giocatori che già conosci e vieni a giocare con quelli simpatici...
Per la cronaca, abbiamo interrotto la partita a Cyclades per raggiunti limiti di orario. Bruces dice che avrebbe potuto vincere al turno successivo, ma le creature mitologiche amano sovvertire anche le certezze più sicure.
Infine un caloroso benvenuto anche a MrMagu che mi pare si sopravvissuto bene a quel tavolo di squali.  |
Ieri sera non mi sono accorto che sacrificando il mio eroe potevo mandare 3 guerrieri di Hades più 3 miei guerrieri a cominquistare la seconda città (del buon Zot) e vincere così la partita.
L'isola era ben difesa ed era comunque tutta da combattere però potevo passare ...
Comunque Cyclades offre spesso dei finali a sorpresa per cui anche chi si sente in vantaggio può tranquillamente perdere la partita grazie appunto anche alle creature mitologiche che offrono in certe occasioni aiuti inaspettati.
Gioco molto bello, peccato non aver finito la partita ma io al martedì non posso fare così tradi ... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 18:35:57 Soggetto: |
|
|
| No, bruces, se conquistavi la mia poi non prendevi anche quella di pupo! Comunque direi che eri il più probabile vincitore. Io ero partito benissimo, ma ho deciso troppo presto di concludere e non ho curato la difesa, la prossima volta dovrò stare più attentino (e contare anche i tuoi soldi!) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 19:33:12 Soggetto: |
|
|
arrivando ad un onestissimo quarto posto e considerando pure il fatto che era la mia seconda partita a quel gioco e non mi ricordavo nemmeno l ordine di gioco e altre cose importantissime.
ma non rifaro' gli stessi errori la prossima volta sarò meglio preparato
| Guglia ha scritto: | Bene, Cactuss, vedo che ti sei ambientato nella nostra modesta Tana, ma la prossima volta lascia stare i soliti giocatori che già conosci e vieni a giocare con quelli simpatici...
Infine un caloroso benvenuto anche a MrMagu che mi pare si sopravvissuto bene a quel tavolo di squali.  |
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|