| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Richard Goblin WebSmazzer

Registrato: Jul 06, 2008 Post: 2081 Località: Roma - Green Mount
|
Postato: Gio 05 Apr 2012 09:24:57 Soggetto: [100Stazioni] MERCOLEDI' 11/04, spostamento eccezionale! |
|
|
Nel senso che solo per questa settimana invece di vederci di lunedi' (pasquetta) il 100Stazioni ci aspetta di MERCOLEDI' sera.
Poi torniamo al solito giorno  _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ale_sand_a Accolitus

Registrato: Mar 28, 2011 Post: 138 Località: Roma - New Green Mount
|
Postato: Lun 09 Apr 2012 00:29:29 Soggetto: |
|
|
.. E stavolta io torno a darvi buca, mercoledì non posso proprio, così potrete fare tranquillamente The Resistance senza guardoni che vi importunano!
Buona Pasqua, a lunedì! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 13:36:50 Soggetto: |
|
|
Beh dato che mi pare di non aver saltato mai un lunedì... e che adesso mi perdo il mercoledì!!? Non sia mai!!!
Arrivo già cenata stavolta, ma preparatevi perché esco da una pasquetta di fuoco!! Praticamente ho vinto qualsiasi gioco abbiamo fatto!!!
Richard... grazie!!!!!! Abbiamo fatto finalmente BSG!!!!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Richard Goblin WebSmazzer

Registrato: Jul 06, 2008 Post: 2081 Località: Roma - Green Mount
|
Postato: Mar 10 Apr 2012 13:45:48 Soggetto: |
|
|
| saphira ha scritto: | Richard... grazie!!!!!! Abbiamo fatto finalmente BSG!!!!!!  |
 _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ryvin Initiatus

Registrato: Nov 12, 2009 Post: 609 Località: Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
|
Postato: Mar 10 Apr 2012 14:18:11 Soggetto: |
|
|
| saphira ha scritto: | Beh dato che mi pare di non aver saltato mai un lunedì... e che adesso mi perdo il mercoledì!!? Non sia mai!!!
Arrivo già cenata stavolta, ma preparatevi perché esco da una pasquetta di fuoco!! Praticamente ho vinto qualsiasi gioco abbiamo fatto!!!
Maledetto tostapane ammiraglio
Per domani vi faccio sapere!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 16:07:43 Soggetto: |
|
|
| Ryvin ha scritto: | | saphira ha scritto: | Beh dato che mi pare di non aver saltato mai un lunedì... e che adesso mi perdo il mercoledì!!? Non sia mai!!!
Maledetto tostapane ammiraglio
Per domani vi faccio sapere!  |
Boomer, ci hai delusi... non sarai più ben accetta sulla Resurrection... disattiveremo tutte le 8!!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
etto23 Novitius

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 19:00:26 Soggetto: |
|
|
Domani purtroppo non ci sarò... ho già un'altro appuntamento ludico. Divertitevi, ci si vede lunedì prossimo.
Ciao. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Protos Initiatus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 19:02:38 Soggetto: |
|
|
mi piacerebbe molto unirmi a voi, ma non so davvero come raggiungervi senza navigatore...il mio si è impazzito
magari la prossima settimana riuscirò ad organizzarmi meglio...riservatemi un posto
una domanda soltanto, solitamente fino a che ora tirate la serata? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ryvin Initiatus

Registrato: Nov 12, 2009 Post: 609 Località: Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
|
Postato: Mer 11 Apr 2012 16:17:18 Soggetto: |
|
|
Io questa sera se dovessi raggiungervi potrebbe essere sul tardi giusto per un saluto... tanto so che vi troverò a qualsiasi ora vero!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 17:25:20 Soggetto: |
|
|
| Protos ha scritto: | mi piacerebbe molto unirmi a voi, ma non so davvero come raggiungervi senza navigatore...il mio si è impazzito
magari la prossima settimana riuscirò ad organizzarmi meglio...riservatemi un posto
una domanda soltanto, solitamente fino a che ora tirate la serata? |
Guarda non c'è proprio problema!! Siamo dei gran tiratardi!!
Si riesce tranquillamente a fare due bei gioconi ogni sera!! Oppure svariati giochi più light! Come dice Ryvin... a qualsiasi ora pensi di passare qualcuno ci trovi!
Ti aspettiamo allora!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|