| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
catraga Adeptus

Registrato: Mar 17, 2011 Post: 222 Località: San Dona' di Piave (VE)
|
Postato: Mer 11 Apr 2012 19:25:24 Soggetto: Nuova espansione deluxe Signore degli Anelli LCG |
|
|
Ciao,
La FFG ha appena annunciato la nuova espansione deluxe per il titolo in oggetto... The Hobbit! Le meccaniche stile "campagna" sembrano decisamente interessanti.
Elia. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lord Initiatus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 21:15:41 Soggetto: |
|
|
| si sanno già che meccaniche ci sono?? ^^ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
romendil Magnificus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 23:13:12 Soggetto: |
|
|
Da quanto si capisce dall'articolo: http://fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=3199
"Lo Hobbit: Surcolle e Sottocolle" è un'espansione del SdA LCG che richiederà il solo set base e coprirà la prima parte dell'omonimo libro. Quindi ne seguirà una seconda... in puro stile FFG.
| Citazione: | You’ll steer the fates of Bilbo Baggins, Thorin Oakenshield, the wizard Gandalf, and other familiar characters as they begin their journey out of the Shire. You’ll encounter terrible trolls, bitter storms, rampaging giants, swarms of Goblins, and the strange creature known as Gollum. You’ll meet new Dwarves, burgle treasures, and answer riddles in a deadly test of wits. With three scenarios drawn directly from the first half of the novel, five new heroes, treasure cards, and three copies of each player card, The Hobbit: Over Hill and Under Hill brings you as close as you can get to reliving this classic work of fiction without finding your name on the page.
Another expansion, currently scheduled for release later in 2012, will introduce related scenarios that conclude Bilbo’s classic adventure! |
Quindi in questo set i nuovi eroi saranno 5, uno per sfera di influenza. Eh, sì: ci sarà una nuova sfera di influenza Baggins (gialla) che permetterà di giocare con 4 eroi di partenza ma l'eroe giallo (Bilbo) non acquisirà risorse con effetti delle carte e verrà tenuto a turno dai giocatori... e se morirà la partita sarà persa!
Poi ci saranno tesori... ovviamente, artefatti come Orcrist... ecc ecc. e immagino in futuro l'Archepietra, e l'Anello, e un certo Drago che vive in una certa Montagna...
Insomma ci aspettano due cicli hobbit in questo 2012 (personalmente mi sa che visto che ho aspettato tanto salto a piè pari Khazad-Dum). Spero che anche queste espansioni siano tradotte in italiano!! _________________ RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sveltolampo Affiliatus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 09:46:36 Soggetto: |
|
|
Mammamia che novità da paura!
Intanto sto ancora aspettando Osgiliath (forse entro la settimana lo recupero). |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jagger77 Initiatus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 10:09:49 Soggetto: |
|
|
 _________________ gioca,che ti passa! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
romendil Magnificus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 10:20:28 Soggetto: |
|
|
| jagger77 ha scritto: |  |
già! io intanto visto che ho due set base ne vendo uno (chi lo vuole?), per far spazio per questa novità
E vi mostro (sembro fresy80 ) quello che sarà probabilmente il volto di Thorin Scudodiquercia (l'aveva fatta tempo fa Tiziano Baracchi, illustratore anche di altre carte del SdA LCG, come Beravor)
 _________________ RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:

Ultima modifica di romendil il Gio 12 Apr 2012 10:25:18, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Leo Initiatus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 10:22:39 Soggetto: |
|
|
| jagger77 ha scritto: |  |
Come non quotare!!!!
 _________________ Perchè tutte le macchine di ricerca di vita intelligente nell'universo, sono rivolte fuori dalla terra?
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
romendil Magnificus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 10:59:57 Soggetto: |
|
|
Altre informazioni sul minisito raggiungibile a questo indirizzo:
http://fantasyflightgames.com/edge_npm_sec.asp?eidm=136&esem=1
Le 3 avventure contenute nella "saga expansion" probabilmente saranno:
| Citazione: | | Whether Bilbo spends his resources to free Dwarves from Troll sacks, lead his companions past Goblin ambushes, or flex his mind to better solve a riddle, |
 _________________ RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
catraga Adeptus

Registrato: Mar 17, 2011 Post: 222 Località: San Dona' di Piave (VE)
|
Postato: Gio 12 Apr 2012 11:40:59 Soggetto: |
|
|
Ma noooo, ma daiiiiii. FFG, io ti amo poi ti odio poi ti amo poi ti odio e poi ti apprezzo
Questo 2012 di prospetta pieno di espansioncine interessanti |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fresy80 Adeptus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sveltolampo Affiliatus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 12:10:16 Soggetto: |
|
|
Io più che altro amo/odio la Giochi Uniti.
Come al solito ho sbagliato a prendere tutto in italiano vista l'incognita della traduzione
Vabbè spedirò una missione punitiva di troll!!!!!!!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
romendil Magnificus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 12:12:25 Soggetto: |
|
|
| Sveltolampo ha scritto: | Io più che altro amo/odio la Giochi Uniti.
Come al solito ho sbagliato a prendere tutto in italiano vista l'incognita della traduzione
Vabbè spedirò una missione punitiva di troll!!!!!!!!! |
io se non lo traducono in italiano (ma non vedo perché no vista anche l'uscita concomitante del film) lo prendo uguale in inglese che costa anche meno... _________________ RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jagger77 Initiatus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 13:56:41 Soggetto: |
|
|
per quanto ne so' io,a detta di alcuni membri dello staff che conosco, GU avrebbe acquisito i diritti per LA LOCALIZZAZIONE IN ITALIANO DI TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL LCG DE IL SIGNORE DEGLI ANELLI.quindi non vedo perchè non dovrebbero tradurre anche questa. _________________ gioca,che ti passa! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lord Initiatus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 23:38:32 Soggetto: |
|
|
si ho visto thorin almeno 1 anno fa dal grande tizy (detto tiziano) stupenda!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sveltolampo Affiliatus

|
Postato: Ven 13 Apr 2012 08:40:18 Soggetto: |
|
|
Perchè non vedo l'immagine di Thorin!
ARGH!!!!!!!!  |
|