| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Fifagi Affiliatus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 21:56:24 Soggetto: Cerco giocatori...[ROMA] |
|
|
Allora,
persone con cui giocare le avrei, il problema è che chi conosco vuole giocare a giochi come catan, dominio, o carcassone...giochi a cui mi fa anche piacere giocare, ma ogni tanto, dato che reputo un po' troppo "semplicistici".
Inoltre a me piacciono giochi come Tigris & Euphrates, Twilight Imperium 3rd ed., stracraft, Il trono di spade, Warrior Knight e Caylus
C'è qui qualche gruppo di ragazzi di Roma che sarebbe interessato a giocare a tali giochi ? _________________ Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elgamoth Clarus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 22:38:38 Soggetto: Re: Cerco giocatori...[ROMA] |
|
|
| Fifagi ha scritto: | Allora,
persone con cui giocare le avrei, il problema è che chi conosco vuole giocare a giochi come catan, dominio, o carcassone...giochi a cui mi fa anche piacere giocare, ma ogni tanto, dato che reputo un po' troppo "semplicistici".
Inoltre a me piacciono giochi come Tigris & Euphrates, Twilight Imperium 3rd ed., stracraft, Il trono di spade, Warrior Knight e Caylus
C'è qui qualche gruppo di ragazzi di Roma che sarebbe interessato a giocare a tali giochi ? |
al TDS ho degli amici che vorrebbero giocare.
stiamo decidendo se comprarlo.
tu sei in grado di spiegarlo o cerchi giocatori naviati
ciao _________________ Collericamente Vostro
The (Real) Un-Goblin!!
"Fear God, and dread nought"
www.Resludica.net
LUDOTECA LEGIO CAPITOLINA A ROMA
info 3488879558 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fifagi Affiliatus

|
Postato: Mar 10 Apr 2012 23:20:48 Soggetto: Re: Cerco giocatori...[ROMA] |
|
|
| elgamoth ha scritto: | | Fifagi ha scritto: | Allora,
C'è qui qualche gruppo di ragazzi di Roma che sarebbe interessato a giocare a tali giochi ? |
al TDS ho degli amici che vorrebbero giocare.
stiamo decidendo se comprarlo.
tu sei in grado di spiegarlo o cerchi giocatori naviati
ciao |
io ci ho giocato solo 3 volte.
Da spiegare (trono di spade, giusto?) non è difficile.
Alla fine le meccaniche non sono difficili, anzi... _________________ Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 00:19:31 Soggetto: |
|
|
Ciao! Perché non fai un salto al 100stazioni un lunedì di questi?
Siamo un bel gruppetto di gente, ci piacciono giochi di diverso genere, e trovi certamente persone con cui fare i giochi che menzioni. Twilight imperium ad esempio mi piacerebbe tantissimo riprovarlo, quindi potremmo organizzarci. Caylus è uno dei miei giochi preferiti e un tavolo si forma sempre senza problemi! Ma non voglio parlare solo per me, vieni a conoscere la ludoteca, si trova all'interno della pizzeria del centro sportivo Aurelio. Mangiamo in allegria e giochiamo finché ci va di farlo! Questa settimana ci vediamo mercoledì (domani) ma di solito ci trovi il lunedì sera!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elgamoth Clarus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 08:42:27 Soggetto: Re: Cerco giocatori...[ROMA] |
|
|
| Fifagi ha scritto: |
io ci ho giocato solo 3 volte.
Da spiegare (trono di spade, giusto?) non è difficile.
Alla fine le meccaniche non sono difficili, anzi... |
ok.
nel caso fammi sapere. noi giochiamo in un'associazione a Valle Aurelia il lunedì ed il Giovedì sera.
questo Giovedì abbiamo gdr ma c'è sicuramente un gruppo che giocherà a BBteam manager.
di tedesco-style ho stone age, leonardo, agricla e principi di firenze ed yaspaan.
altrimenti giochiamo roba di forte interazione come bootleggers.
in più giochiamo a casa mia (piazza irnerio) il venerdì sera...
magari se sei interessato fammi sapere.
ciao ciao _________________ Collericamente Vostro
The (Real) Un-Goblin!!
www.Resludica.net
info 3488879558 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fifagi Affiliatus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 09:09:28 Soggetto: |
|
|
Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Al 100 stazioni vorrei farci un salto, vediamo se riesco a liberarmi un lunedì di questo  _________________ Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
fenomeno Clarissimus

Registrato: Jan 16, 2005 Post: 2925 Località: Roma - African Quarter
|
Postato: Mer 11 Apr 2012 09:31:08 Soggetto: |
|
|
Spostato nella cartella corretta.
Il moderatore |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
elgamoth Clarus

|
Postato: Mer 11 Apr 2012 09:35:10 Soggetto: |
|
|
| Fifagi ha scritto: | Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Al 100 stazioni vorrei farci un salto, vediamo se riesco a liberarmi un lunedì di questo  |
pm _________________ Collericamente Vostro
The (Real) Un-Goblin!!
www.Resludica.net
info 3488879558 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 13:38:49 Soggetto: |
|
|
| Fifagi ha scritto: | Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Al 100 stazioni vorrei farci un salto, vediamo se riesco a liberarmi un lunedì di questo  |
Quando vuoi! Sei il benvenuto!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fifagi Affiliatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 15:14:14 Soggetto: |
|
|
| saphira ha scritto: | | Fifagi ha scritto: | Il venerdì sera sarebbe più facile per me, dato che gli altri giorni (soprattutto mercoledì, giovedì e lunedì sono impegnato).
Quando vuoi! Sei il benvenuto!!  |
ma fate solo il lunedì ? _________________ Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fabrizio Adeptus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 15:29:26 Soggetto: |
|
|
ciao!
noi organizziamo più o meno una partita a settimana (venerdi o domenica in genere) in zona s.giovanni.
Giochiamo un pò a tutto, dal trono di spade a caylus passando per imperial e through the ages (guarda i miei giochi per farti un idea).
A volte iniziamo il pomeriggio (magari di sabato o domenica) e ci facciamo anche un twilight imperium, un civilization (avalon hill) o altri giochi lunghi
Se una volta vuoi fare un salto fammi sapere...ovviamente l'invito è aperto a tutti
ciao! _________________ "...ma forse è una domanda indiscreta."
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono, a volte." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fifagi Affiliatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 16:31:01 Soggetto: |
|
|
| Fabrizio ha scritto: | ciao!
noi organizziamo più o meno una partita a settimana (venerdi o domenica in genere) in zona s.giovanni.
Giochiamo un pò a tutto, dal trono di spade a caylus passando per imperial e through the ages (guarda i miei giochi per farti un idea).
A volte iniziamo il pomeriggio (magari di sabato o domenica) e ci facciamo anche un twilight imperium, un civilization (avalon hill) o altri giochi lunghi
Se una volta vuoi fare un salto fammi sapere...ovviamente l'invito è aperto a tutti
ciao! |
con piacere.
Ma giocate a casa di qualcuno ? _________________ Socio # 1996 - FIlosofi FAntastici GIocosi
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Fabrizio Adeptus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 19:19:28 Soggetto: |
|
|
| Fifagi ha scritto: | | Fabrizio ha scritto: | ciao!
ciao! |
con piacere.
Ma giocate a casa di qualcuno ? |
si a casa mia... ho un tavolo bello grande e i giochi li metto quasi sempre io  _________________ "...ma forse è una domanda indiscreta."
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono, a volte." |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Shura Matricula

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 20:46:02 Soggetto: |
|
|
Ciao Fabrizio, visto che il tuo invito è aperto a tutti mi piacerebbe unirmi a voi almeno una volta, tra l'altro i giorni in cui giocate sono perfetti per me, soprattutto la domenica.
Fammi sapere se accettate un nuovo arrivato che inizio a farci un pensierino.
Un saluto.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
decimalegio Initiatus

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 10:30:21 Soggetto: |
|
|
Ave,
se non sono di troppo per "lunghe" partite domenicali potrei essere interessato anche io.....
Un saluto a Fifagi, con il quale ci conosciamo sin dalle partite (anche se poche) al Trono, prima edizione, al Civetta........
Ave!!! _________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|