| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pietrog Affiliatus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 00:10:40 Soggetto: goblin da 8 anni |
|
|
mi è capitato di soffermarmi per caso sulla data in cui mi sono registrato
fanno da poco 8 anni!!!!!!
chi sarà il goblin bolognese di più vecchia data????' _________________ Esistono più cose in cielo e in terra di quante il nostro intelletto ne possa immaginare |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Ven 30 Mar 2012 17:57:09 Soggetto: |
|
|
Io no di sicuro.
Sono un giovane virgulto: giusto oggi compio 2 anni e mezzo.
Bisogna indagare tra le vecchie cariatidi.
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Ven 30 Mar 2012 18:10:56 Soggetto: |
|
|
....6 anni... _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
MrMagu Adeptus

|
Postato: Gio 12 Apr 2012 15:46:35 Soggetto: |
|
|
almeno 15 anni fa sono venuto in tana non so nemmeno se vi chiamavate già goblin comunque la tana era ubicata dove si trova ora e ho provato un gioco mi pare Russian front con un ragazzo dai capelli brizzolati di cui mi sfugge il nome
se è ancora un goblin allora batte i tuoi 8 anni  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Zot Initiatus

|
Postato: Ven 13 Apr 2012 09:59:37 Soggetto: |
|
|
Se si considera la sede, il Grande Antico è wollannar, credo sia presente dalla fondazione di quella che si chiamava La Piada nella Roccia, quando non era ancora alla Croce. Forse anche Muzzi risale a quel periodo. Io sono arrivato nel 2000.
Nel database dei soci bolognesi i più vecchi mi risultano wollannar e Guglia, iscritti l'1/1/2006 (ma può darsi che ce ne siano di più vecchi iscritti alla TdG nazionale, non so) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Andreok Affiliatus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Guglia Illuminatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 13:06:49 Soggetto: |
|
|
Scorrendo l'elenco sembra che il primo goblin bolognese ad essersi iscritto sia Caesar; qualcuno lo conosce? _________________ "Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol' |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Andreok Affiliatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 23:58:19 Soggetto: |
|
|
| No Guglia, hai letto male, c'è un certo cloquil due righe più sopra iscrittosi qualche giorno prima di Caesar. Cloquil non accede al sito dal 2006, mentre l'ultimo accesso di Caesar risale a dicembre 2011. Tra l'altro vi invito a leggere la firma di cloquil perché è una perla. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6329 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Dom 15 Apr 2012 00:06:18 Soggetto: |
|
|
Azzz...Caesar è più un casual gamer che un hard, informatico anche lui...
Cloquil è emigrato in Germania da un pò di tempo...dovrebbe tornare qualche giorno i primi di maggio, però. _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 00:09:33 Soggetto: |
|
|
La lista di Andreok però non considera quelli che hanno indicato come località i vari comuni della provincia, come ad esempio Casalecchio.
Coquil comunque è il n.62 in assoluto, quindi a meno che non ci sia qualche bolognese più vecchio tra i pochi che non hanno indicato la località, è lui quello che cercate.
Ultima modifica di ZetaZeta il Dom 15 Apr 2012 00:10:58, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 00:09:53 Soggetto: |
|
|
| Zot ha scritto: | | Se si considera la sede, il Grande Antico è wollannar, credo sia presente dalla fondazione di quella che si chiamava La Piada nella Roccia |
Sì...pare che i primi giocatori medievali durante la fondazione di Casalecchio lo abbiano già trovato lì, intento ad intagliare dadi a dieci facce in legno di faggio. Rideva e parlava sommessamente di tridimensionali...qualcuno sostiene di averlo visto girare anche di giorno, ma sono solo dicerie.
Su youtube si trova una puntata di Voyager con un'intervista al barista del centro. _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 00:11:20 Soggetto: |
|
|
| ZetaZeta ha scritto: | | è lui quello che cercate. |
E chi lo cerca...ce l'ho già tra i contatti di FB...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Andreok Affiliatus

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 00:29:34 Soggetto: |
|
|
Cazzeggiando tra l'elenco degli utenti registrati al sito della Tana ho scoperto un paio di cose che mi hanno fatto ridere: nella classifica dei goblin che hanno pubblicato il maggior numero di post sul forum, quindi in un certo senso i più attivi sul forum, il primato tra i goblin bolognesi spetta al nostro carissimo Nakedape, coi suoi circa 4360 post (nono in Italia), seguìto a breve distanza dall'inossidabile Aledrugo (sedicesima posizione assoluta con circa 4000 post). Ma la cosa bella di Mattia è che, a differenza di tutti gli altri goblin delle prime posizioni che sono iscritti da un sacco di anni, è iscritto da poco più di 3 anni! Una media di circa 3/4 post al giorno! Mattia continua così! Ti vogliamo al numero uno!!!
E' tutto documentato qui:
http://www.goblins.net/modules.php?name=Members_List&file=index&mode=posts&order=DESC&start=00
Ultima modifica di Andreok il Dom 15 Apr 2012 00:33:31, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Guglia Illuminatus

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 00:33:16 Soggetto: |
|
|
Ah, già, il cionico individuo! Ma cloquil è solo uno dei nick con cui l'oscuro soggetto si palesa(va) in tana, l'altro è korie.  _________________ "Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol' |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 00:38:12 Soggetto: |
|
|
| Guglia ha scritto: | Ah, già, il cionico individuo! Ma cloquil è solo uno dei nick con cui l'oscuro soggetto si palesa(va) in tana, l'altro è korie.  |
Korie però è stato cancellato (da Piero) a seguito di un flame e successivamente ricreato, quindi la data di iscrizione non è quella originale.
Tutti i contributi inseriti dal primo Korie sono andati persi insieme al primo account. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|