| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kimo Initiatus

Registrato: Dec 10, 2009 Post: 600 Località: Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
|
Postato: Ven 13 Apr 2012 19:22:35 Soggetto: |
|
|
...il sommo Alkyla!!!!!!!!!!!!! _________________ DoPe tHe GloBe |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mikivr Adeptus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 00:13:30 Soggetto: |
|
|
| L'ambientazione nella sfida si sente molto, sopratutto nella deluxe edition. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kimo Initiatus

Registrato: Dec 10, 2009 Post: 600 Località: Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
|
Postato: Sab 14 Apr 2012 13:20:30 Soggetto: |
|
|
...si ma ladeluxe edition è praticamente introvabile... su e-bay la vendono a 850 euro!!!!!
aspetteremo giugno quando uscirà la nuova edizione che ho letto ricalca in parte la deluxe ma costa solo 50 euro.... _________________ DoPe tHe GloBe |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jagger77 Initiatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 13:47:34 Soggetto: |
|
|
se ti piace tolkien (ma non solo per questo) ci sono tre titoli che NON DEVI ASSOLUTAMENTE FARTI MANCARE:
LA GUERRA DELL'ANELLO
IL SIGNORE DEGLI ANELLI LCG
AVVENTURE NELLA TERRA DI MEZZO _________________ gioca,che ti passa! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mikivr Adeptus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 18:45:28 Soggetto: |
|
|
| Kimo ha scritto: | ...si ma ladeluxe edition è praticamente introvabile... su e-bay la vendono a 850 euro!!!!!
aspetteremo giugno quando uscirà la nuova edizione che ho letto ricalca in parte la deluxe ma costa solo 50 euro.... |
Davvero? L'ho comprata l'anno scorso ad un prezzo normale, comunque sul mercatino qualcuno mi aveva proposto la versione normale in italiano, però è passato un'anno. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kimo Initiatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 19:30:45 Soggetto: |
|
|
...infatti secondo me il prezzo è esagerato. D'accordo che è un'edizione limitata, d'accordo che è un'edizione deluxe, ma 850 euro, più spese di spedizione!!!
tra l'altro se non mi sbaglio era proprio un negozio a venderla... mah!
quando è uscita mi pare stesse intorno ai 250/300 dollari... ma dico... 850 iuri! ci pago l'affitto per due mesi o mi ci faccio un viaggio... mumble mumble... _________________ DoPe tHe GloBe |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
romendil Magnificus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 22:49:36 Soggetto: |
|
|
| mikivr ha scritto: | | L'ambientazione nella sfida si sente molto, sopratutto nella deluxe edition. |
| Kimo ha scritto: | ...si ma ladeluxe edition è praticamente introvabile... su e-bay la vendono a 850 euro!!!!!
aspetteremo giugno quando uscirà la nuova edizione che ho letto ricalca in parte la deluxe ma costa solo 50 euro.... |
State parlando di due giochi diversi.
Mikivr, parla del Signore degli Anelli: la sfida (edizione deluxe), Kimo della Guerra dell'Anello: Collector's edition... questa sì che viaggia su svariate centinaia di euro!  _________________ Socio#1 FIlosofi FAntastici GIocosi
RòmeNdil (goblin chierico) - L'importante non è né partecipare, né vincere: è divertirsi.. davvero! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
darthMax Adeptus

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 01:00:46 Soggetto: |
|
|
mi accodo al post per ricordare anche il gioco di Battaglie Strategiche del signore degli Anelli (games workshop) cuginetto di warhammer per gli amanti dei giochi di miniature
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
roy68 Accolitus

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 11:57:15 Soggetto: |
|
|
Un cooperativo che piace molto nel mio gruppo di gioco è Il Signore Degli Anelli di Reiner Knizia  _________________ Cthulhu Rules!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|