| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 12:19:14 Soggetto: 20/04/12 Rules of Engagement |
|
|
Si era deciso di saltare la serata perche' il giorno dopo molti di noi hanno un'area demo
Ma a gran voce i giocatori di BloodBowl hanno richiesto di giocare comunque, il piano sarebbe di fare la finale del torneo corrente e iniziare contemporaneamente il prossimo torneo
Pensavamo di aprire la cara vecchia sede di Castrocaro
Ieri sera ho sentito che ci sarebbero altri giocatori per quella sera: Alessandro, Marco, Chris, Kukri... e che vorrebbero invece andare alla sede di Forlì.
Come ci organizziamo? _________________
I MIGLIORI VIDEOGIOCHI AMATORIALI ITALIANI
http://www.miciosegoneags.altervista.org/ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Alistar Illuminatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 12:42:44 Soggetto: |
|
|
io non sono presente, se vuoi le chiavi della biblioteca te le passo in settimana. _________________ www.ilcappellodellastrega.it
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
eventiludici Adeptus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 12:48:38 Soggetto: |
|
|
come giustamente riportato da Pietro, siamo in diversi, me compreso, a volere fare venerdì 20 la serata al President come di norma _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Crisilmago Accolitus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 16:09:49 Soggetto: |
|
|
| se si sta al president sicuramente i miei 2/3 amici ci sono. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 16:41:02 Soggetto: |
|
|
Si' molto probabilmente faremo al President (doh) a favore della maggioranza, ti posso insegnare a giocare a BloodBowl, nel frattempo si svolgera' la benedetta finale Filippovs Cosimo e mio fratello puo' frae la prima partita dello Spring contro Saverio (e se ci scappa ne faccio una pure io con chi capita) _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

Registrato: Aug 15, 2005 Post: 7146 Località: CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
|
Postato: Dom 15 Apr 2012 21:03:11 Soggetto: |
|
|
Cerchiamo di tenerci Castrocaro per altre serate
Tuttavia se il gruppo BB volesse disputare qualche amichevole, quando il President e' chiuso (la serata intendo), come nel pre play o il pre Lucca mi chieda pure le chiavi
Mi piacerebbe vedere il BB aperto alle altre associazioni, con due tavoli più professionali di quelli che abbiamo
Appena concludo un paio di cose, organizzerò tramite l'aiuto di Pietro o di un altro esterno,un torneo open e due tavoli decorosi _________________
In praetoriis leones, in castris lepores. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lance Initiatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 00:11:21 Soggetto: |
|
|
| Simone ha scritto: | | Mi piacerebbe vedere il BB aperto alle altre associazioni, con due tavoli più professionali di quelli che abbiamo |
Sarò controcorrente, ma a me l'idea non va molto. Senza nulla togliere ai giocatori PRO stile "Marampa" -che fanno cose oggettivamente eccezionali-, a ma piace molto lo stile del BB che usiamo noi: iper-user-friendly, con passaggi di livello costanti e con le squadre sgangherate e i campi fatti in cartone. La sensazione è del "giochiamo per noi stessi, per divertirci e basta".
L'apertura alle altre associazioni ed i tornei hanno strutture che mi piacciono meno, in cui vengono scelte le progressioni e si massimizza in direzione di una sorta di "power play" che snatura lo spirito più piacevole del gioco.
Opinione personalissima, ovviamente. Se la maggioranza la pensa diversamente, offro tutta la mia disponibilità per organizzare e gestire la cosa in maniera diversa dalla attuale. ^_^ |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 12:07:41 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | Sarò controcorrente, ma a me l'idea non va molto. Senza nulla togliere ai giocatori PRO stile "Marampa" -che fanno cose oggettivamente eccezionali-, a ma piace molto lo stile del BB che usiamo noi: iper-user-friendly, con passaggi di livello costanti e con le squadre sgangherate e i campi fatti in cartone. La sensazione è del "giochiamo per noi stessi, per divertirci e basta". |
Sono d'accordo, io gioco per divertirmi non per sentirmi dire pezzo toccato pezzo mosso. _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 12:30:34 Soggetto: |
|
|
La domanda e' unica
Come fate a giudicare persone che non conoscete? Mi tirate fuori giudizi su gente e associazioni che non ho mai menzionato, ma soprattutto che voi non avete mai visto in vita vostra
Con questa filosofia eravamo ancora in due co****ni, a giocare a casa mia
Come dice Schettino
Siete in 5, vabbuo' _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 12:56:21 Soggetto: |
|
|
Sul fatto di non giudicare persone che non si conoscono ti do' ragione, ma credo che a tutti noi piaccia giocare nel nostro piccolo, ovviamente nuovi giocatori sono sempre accolti, e' solo che il nostro modo friendly di giocare potrebbe non piacere a tutti _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lance Initiatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 13:22:36 Soggetto: |
|
|
| Simone ha scritto: | | Come fate a giudicare persone che non conoscete? Mi tirate fuori giudizi su gente e associazioni che non ho mai menzionato, ma soprattutto che voi non avete mai visto in vita vostra |
Beh, le mie erano opinioni POSITIVE su una associazione che ho conosciuto e che personalmente rispetto (perchè effettivamente fanno cose bellissime, secondo me).
Ciò che dico è che se lo stile che usiamo piace ad altri sono tutti più che benvenuti !! Aggiungo che sono disponibile a venire incontro a tutti gli iscritti affinché i tornei che facciamo siano belli e piacevoli ed equilibrati.
Ciò su cui non sono d'accordo è l'avere "due tavoli più professionali di quelli che abbiamo" (cit.)
Se viene voglia di avere un bel campo ok e vogliamo fare una colletta - o usare i fondi di associazione - l'idea sicuramente mi piace, tuttavia il motivo per cui mi diverte giocare a BB è il gioco in se, non il contorno. A me BB piacerebbe persino con le miniature di cartone. ^_^
Ciò che dico è quindi:
Ben venga l'apertura. Sono disponibilissimo e felicissimo di allargare a chiunque voglia unirsi a noi ! Quello che non modificherei è lo stile che stiamo usando, che a me personalmente stà dando molte soddisfazioni - e mi lascia tempo per giocare agli altri gdt ^^ -
Detto questo ne possiamo parlare di persona, sono convinto che mettendo insieme le nostre idee si possa solo crescere al meglio ! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 13:52:16 Soggetto: |
|
|
Tranquilli ^_^
Lo facevo per voi, io me ne frego se a voi non interessa ;-) _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
WarioPunk Illuminatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 14:43:54 Soggetto: |
|
|
Non e' che non appreziamo quello che fai, anzi
e' solo che in questo momento il nostro gruppo di BloodBowl funziona così come', quando e se arrivera' il giorno in cui tutti ci stancheremo di giocare solo tra di noi allora ben venga un gemellaggio, ma per adesso acquisiamo 1-2 nuovi giocatori a torneo e bene o male con giocatori che cambiano le razze e i level up ogni partita e' sempre diversa _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Simone Magister verbi

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 15:25:49 Soggetto: |
|
|
Non ha importanza
Sottolineo il "me ne sbatto"
Piuttosto
Cosimo,Saverio e Cristian, volete provare Axis? _________________
|
| Ritorna all'inizio |
|