| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
yoko85 Affiliatus

|
Postato: Dom 15 Apr 2012 15:07:05 Soggetto: [Hug Me ver. 1.0] Bug nel gioco o io nn ho capito nà sega? |
|
|
velocemente: giocavamo in due. il mio amico diventa infetto e subito dopo zombie...io duro ancora un bel pò ma poi divento infetto. a questo punto siccome sono infetto, i zombie nn dovrebbero più assalirmi giusto?
se si, io ho continuato a girare per i cavoli miei da solo per il centro commerciale alla ricerca del fiammifero (poi però mi son tramutato in zombie del tutto)...
se no, come dovevamo fare??? _________________ Sappiamo ciò che siamo ma non quel che potremmo essere
(W. Shakespeare, Amleto, IV,5) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
demian Illuminatus

Registrato: Dec 04, 2010 Post: 1326 Località: Roma (BrokenMount)
|
Postato: Lun 16 Apr 2012 09:24:50 Soggetto: |
|
|
Se non ricordo male si vince come zombie se tutti diventano zombie, si vince come umani se solo uno da umano riesce a fuggire dal supermercato salendo sul pulmino (avendo con sé le chiavi e la benzina), infine si vince come infetto se solo uno (quello infetto) prima che diventi zombie, riesce a far saltare il supermercato andando nella caldaia e avendo con sé l'accendino e la benzina.
Da infetto sei immune dall'assalto degli zombie ma, come sai, all'inizio del tuo turno devi compiere l'estrazione del fiammifero.
In sintesi, finchè eri infetto potevi vincere da solo. Dal momento in cui sei diventato zombie, entrambi avete vinto perché a quel punto eravate tutti e due zombie.  _________________ "L'uomo è interamente uomo solo quando gioca"
Fredrick Schiller
BGG: My Collection
BGG: My Wishlist |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
yoko85 Affiliatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 10:24:12 Soggetto: |
|
|
si quello lo sapevo ma il mio dubbio è:
è una cosa voluta che ci sia un giocatore che una volta diventato infetto ed è rimasto l'ultimo (perchè magari gli altri sono zombie) giochi sostanzialmente da solo mentre gli altri lo guardano? ok che devo estrarre il fiammifero, xò faccio quel cavolo che mi pare e gli altri giocatori-zombie mi guardano e mi gufano...
grazie per la risposta:) _________________ Sappiamo ciò che siamo ma non quel che potremmo essere
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Magnificus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 11:09:45 Soggetto: |
|
|
a me pare di ricordare che quando l'ultimo umano diventa infetto a vincere sono gli Zombie ... cosi' mi pare.
...anche perchè non avrebbe senso giocare non essendoci piu' alcuna interazione. _________________ sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
yoko85 Affiliatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 11:18:21 Soggetto: |
|
|
| sava73 ha scritto: | a me pare di ricordare che quando l'ultimo umano diventa infetto a vincere sono gli Zombie ... cosi' mi pare.
...anche perchè non avrebbe senso giocare non essendoci piu' alcuna interazione. |
appunto...xò in teoria potrebbe ancora far esplodere il centro commerciale
e di conseguenza vincere _________________ Sappiamo ciò che siamo ma non quel che potremmo essere
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
3lfo Matricula

Registrato: Dec 06, 2010 Post: 41 Località: Lugano (Ticino/Svizzera)
|
Postato: Lun 16 Apr 2012 11:21:05 Soggetto: |
|
|
| La situazione più d'ansia che c'è capitata: un'infetto e gli altri tutti zombie, eravmo in 5. L'infetto trova sia l'accendino sia la tanica di benzina, fa per andare alle caldaie riuscendo a raggiungere il negozio a fianco; momento cruciale, l'ennesimo test di resistenza... tutti a gufare alla faccia della sua fortuna... e... e... fallisce! nooooo =D |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
yoko85 Affiliatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 12:10:34 Soggetto: |
|
|
| 3lfo ha scritto: | | La situazione più d'ansia che c'è capitata: un'infetto e gli altri tutti zombie, eravmo in 5. L'infetto trova sia l'accendino sia la tanica di benzina, fa per andare alle caldaie riuscendo a raggiungere il negozio a fianco; momento cruciale, l'ennesimo test di resistenza... tutti a gufare alla faccia della sua fortuna... e... e... fallisce! nooooo =D |
quindi mi confermi che se rimane un infetto e tutti gli altri zombie si continua a giocare come sempre? _________________ Sappiamo ciò che siamo ma non quel che potremmo essere
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
3lfo Matricula

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 12:17:12 Soggetto: |
|
|
Si legge:
I Giocatori di Hug Me partono tutti da Umani. Ma la vita è dura ad Evans City e durante la partita, possono diventare Infetti, e successivamente, Zombie. Se sei Umano, il tuo scopo è fuggire dal Centro Commerciale. Se sei Infetto, il tuo scopo è far saltare in aria il Centro Commerciale, impedendo che l'Orda si propaghi all'esterno. Se sei Zombie, il tuo scopo è abbracciare tutti gli Umani ..e far vincere l'Amore! Gli Zombie vincono tutti insieme quando non ci sono più Umani in gioco.
Nel nostro caso l'infetto se fatto il mazzo per resistere all'infezione e alle nostre gufate, vantando ogni sorta d'immunità, per poi perire a un passo dalla meta!!! un sacco di risateeehahahahaha
Edit: comunque adoriamo tutti quando è l'amore a vincere...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
sava73 Magnificus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 12:34:16 Soggetto: |
|
|
| 3lfo ha scritto: | Si legge:
I Giocatori di Hug Me partono tutti da Umani. Ma la vita è dura ad Evans City e durante la partita, possono diventare Infetti, e successivamente, Zombie. Se sei Umano, il tuo scopo è fuggire dal Centro Commerciale. Se sei Infetto, il tuo scopo è far saltare in aria il Centro Commerciale, impedendo che l'Orda si propaghi all'esterno. Se sei Zombie, il tuo scopo è abbracciare tutti gli Umani ..e far vincere l'Amore! Gli Zombie vincono tutti insieme quando non ci sono più Umani in gioco.
Nel nostro caso l'infetto se fatto il mazzo per resistere all'infezione e alle nostre gufate, vantando ogni sorta d'immunità, per poi perire a un passo dalla meta!!! un sacco di risateeehahahahaha
ecco è proprio questo pezzo: Gli Zombie vincono tutti insieme quando non ci sono più Umani in gioco. che mi lascia intendere di aver giocato "bene" fino ad oggi ( ed in ogni caso non credo cambieremo questa regola dato che cosi' ci pare piu' "valida" ).
Se gli zombie vincono quando non ci sono PIU' UMANI allora vincono quando l'ultimo UMANO diventa INFETTO, e l'ultimo infetto è in pratica l'unico ( povero :D ) a perdere! ..anche se a vincere è stato il gioco  _________________ sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
3lfo Matricula

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 12:52:27 Soggetto: |
|
|
| sava73 ha scritto: | | 3lfo ha scritto: | Si legge:
ecco è proprio questo pezzo: Gli Zombie vincono tutti insieme quando non ci sono più Umani in gioco. che mi lascia intendere di aver giocato "bene" fino ad oggi ( ed in ogni caso non credo cambieremo questa regola dato che cosi' ci pare piu' "valida" ).
Se gli zombie vincono quando non ci sono PIU' UMANI allora vincono quando l'ultimo UMANO diventa INFETTO, e l'ultimo infetto è in pratica l'unico ( povero :D ) a perdere! ..anche se a vincere è stato il gioco  |
Hahahhahahahhahahaha, perfettooo! LoL! Quando le regole non sono un'opinione ^^. Ad ogni modo quella partita è stata assai divertente lo stesso. =D Grazie Sava!!! e mi scuso con yoko...
Buon gioco |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
yoko85 Affiliatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 20:42:23 Soggetto: |
|
|
perchè vi scusate con me?
cmq sia un infetto è pur sempre umano dal mio punto d vista...quindi credo che si debba continuare a giocare... _________________ Sappiamo ciò che siamo ma non quel che potremmo essere
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|