Every Game You Play

Donazioni a La Tana dei Goblin

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Mercoledì 19 Giugno 2013 22:36 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Summoner Wars: Hawk's Strike Reinforcement Pack

· 

Summoner Wars: Goodwin's Blade Reinforcement Pack

· 

Galapagos

· 

Targi

· 

Descent: Viaggi nelle Tenebre seconda edizione: La Tana del Drago

· 

Quarantine

· 

Kosmonauts

· 

The Boss

· 

Lo Hobbit Gioco di Battaglie Strategiche

· 

River Dragons

· 

Fiasco

· 

Alcatraz: The Scapegoat - Maximum Security

· 

Yedo

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

Ultimi download

· Saboteur 2: scheda di aiuto ruoli in italiano
· Saboteur 2: aiuto gioco per le carte in italiano
· King of Tokio: mini quick reference in italiano
· Thurn und Taxis: regolamento italiano
· Drachenland (Dragonland): regolamento riassunto in italiano
· Zombicide: Scenario C20 in italiano
· Porto Carthago: regolamento inglese
· Call of Cthulhu LCG: regolamento inglese
· Brugge: aiuto giocatore in italiano
· 1817: foglio d'aiuto per Merger & Acquisition Round in Italiano
· Quarriors!: Quarmageddon: carte in italiano
· Brugge: personaggi in italiano
· Tammany Hall: regolamento in italiano
· Pergamon: regolamento italiano
· Regatta Avalon Hill: regolamento italiano

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

ItASLia 2013

· 

Goblin on the beach

· 

Torneo di Twilight Struggle

· 

Gobcon 19 - 21 luglio - Orte

· 

giocAosta - quinta edizione

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

L'Articolo più letto del Giorno è:

Romolo o Remo? di Giochix crowdfunding in corso!

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

[Hug Me ver. 1.0] Bug nel gioco o io nn ho capito nà sega?

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdC] Giochi di Carte vari
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
yoko85
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Dom 15 Apr 2012 15:07:05    Soggetto: [Hug Me ver. 1.0] Bug nel gioco o io nn ho capito nà sega? Rispondi con citazione

velocemente: giocavamo in due. il mio amico diventa infetto e subito dopo zombie...io duro ancora un bel pò ma poi divento infetto. a questo punto siccome sono infetto, i zombie nn dovrebbero più assalirmi giusto?

se si, io ho continuato a girare per i cavoli miei da solo per il centro commerciale alla ricerca del fiammifero (poi però mi son tramutato in zombie del tutto)...

se no, come dovevamo fare???

(W. Shakespeare, Amleto, IV,5)
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
demian
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 09:24:50    Soggetto: Rispondi con citazione

Se non ricordo male si vince come zombie se tutti diventano zombie, si vince come umani se solo uno da umano riesce a fuggire dal supermercato salendo sul pulmino (avendo con sé le chiavi e la benzina), infine si vince come infetto se solo uno (quello infetto) prima che diventi zombie, riesce a far saltare il supermercato andando nella caldaia e avendo con sé l'accendino e la benzina.
Da infetto sei immune dall'assalto degli zombie ma, come sai, all'inizio del tuo turno devi compiere l'estrazione del fiammifero.
In sintesi, finchè eri infetto potevi vincere da solo. Dal momento in cui sei diventato zombie, entrambi avete vinto perché a quel punto eravate tutti e due zombie. Wink

BGG: My Collection
BGG: My Wishlist
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito web
yoko85
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 10:24:12    Soggetto: Rispondi con citazione

si quello lo sapevo ma il mio dubbio è:
è una cosa voluta che ci sia un giocatore che una volta diventato infetto ed è rimasto l'ultimo (perchè magari gli altri sono zombie) giochi sostanzialmente da solo mentre gli altri lo guardano? ok che devo estrarre il fiammifero, xò faccio quel cavolo che mi pare e gli altri giocatori-zombie mi guardano e mi gufano...

grazie per la risposta:)

Ritorna all'inizio
sava73
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 11:09:45    Soggetto: Rispondi con citazione

a me pare di ricordare che quando l'ultimo umano diventa infetto a vincere sono gli Zombie ... cosi' mi pare.

...anche perchè non avrebbe senso giocare non essendoci piu' alcuna interazione.
yoko85
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 11:18:21    Soggetto: Rispondi con citazione

sava73 ha scritto:
a me pare di ricordare che quando l'ultimo umano diventa infetto a vincere sono gli Zombie ... cosi' mi pare.

...anche perchè non avrebbe senso giocare non essendoci piu' alcuna interazione.

appunto...xò in teoria potrebbe ancora far esplodere il centro commerciale
e di conseguenza vincere

Ritorna all'inizio
3lfo
Matricula
Matricula

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 11:21:05    Soggetto: Rispondi con citazione

La situazione più d'ansia che c'è capitata: un'infetto e gli altri tutti zombie, eravmo in 5. L'infetto trova sia l'accendino sia la tanica di benzina, fa per andare alle caldaie riuscendo a raggiungere il negozio a fianco; momento cruciale, l'ennesimo test di resistenza... tutti a gufare alla faccia della sua fortuna... e... e... fallisce! nooooo =D
Ritorna all'inizio
yoko85
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 12:10:34    Soggetto: Rispondi con citazione

3lfo ha scritto:
La situazione più d'ansia che c'è capitata: un'infetto e gli altri tutti zombie, eravmo in 5. L'infetto trova sia l'accendino sia la tanica di benzina, fa per andare alle caldaie riuscendo a raggiungere il negozio a fianco; momento cruciale, l'ennesimo test di resistenza... tutti a gufare alla faccia della sua fortuna... e... e... fallisce! nooooo =D

quindi mi confermi che se rimane un infetto e tutti gli altri zombie si continua a giocare come sempre?

Ritorna all'inizio
3lfo
Matricula
Matricula

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 12:17:12    Soggetto: Rispondi con citazione

Si legge:

I Giocatori di Hug Me partono tutti da Umani. Ma la vita è dura ad Evans City e durante la partita, possono diventare Infetti, e successivamente, Zombie. Se sei Umano, il tuo scopo è fuggire dal Centro Commerciale. Se sei Infetto, il tuo scopo è far saltare in aria il Centro Commerciale, impedendo che l'Orda si propaghi all'esterno. Se sei Zombie, il tuo scopo è abbracciare tutti gli Umani ..e far vincere l'Amore! Gli Zombie vincono tutti insieme quando non ci sono più Umani in gioco.

Nel nostro caso l'infetto se fatto il mazzo per resistere all'infezione e alle nostre gufate, vantando ogni sorta d'immunità, per poi perire a un passo dalla meta!!! un sacco di risateeehahahahaha

Edit: comunque adoriamo tutti quando è l'amore a vincere... innamoratissimo
Ritorna all'inizio
sava73
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 12:34:16    Soggetto: Rispondi con citazione

3lfo ha scritto:
Si legge:

I Giocatori di Hug Me partono tutti da Umani. Ma la vita è dura ad Evans City e durante la partita, possono diventare Infetti, e successivamente, Zombie. Se sei Umano, il tuo scopo è fuggire dal Centro Commerciale. Se sei Infetto, il tuo scopo è far saltare in aria il Centro Commerciale, impedendo che l'Orda si propaghi all'esterno. Se sei Zombie, il tuo scopo è abbracciare tutti gli Umani ..e far vincere l'Amore! Gli Zombie vincono tutti insieme quando non ci sono più Umani in gioco.

Nel nostro caso l'infetto se fatto il mazzo per resistere all'infezione e alle nostre gufate, vantando ogni sorta d'immunità, per poi perire a un passo dalla meta!!! un sacco di risateeehahahahaha

ecco è proprio questo pezzo: Gli Zombie vincono tutti insieme quando non ci sono più Umani in gioco. che mi lascia intendere di aver giocato "bene" fino ad oggi ( ed in ogni caso non credo cambieremo questa regola dato che cosi' ci pare piu' "valida" ).

Se gli zombie vincono quando non ci sono PIU' UMANI allora vincono quando l'ultimo UMANO diventa INFETTO, e l'ultimo infetto è in pratica l'unico ( povero :D ) a perdere! ..anche se a vincere è stato il gioco Wink
3lfo
Matricula
Matricula

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 12:52:27    Soggetto: Rispondi con citazione

sava73 ha scritto:
3lfo ha scritto:
Si legge:

ecco è proprio questo pezzo: Gli Zombie vincono tutti insieme quando non ci sono più Umani in gioco. che mi lascia intendere di aver giocato "bene" fino ad oggi ( ed in ogni caso non credo cambieremo questa regola dato che cosi' ci pare piu' "valida" ).

Se gli zombie vincono quando non ci sono PIU' UMANI allora vincono quando l'ultimo UMANO diventa INFETTO, e l'ultimo infetto è in pratica l'unico ( povero :D ) a perdere! ..anche se a vincere è stato il gioco Wink

Hahahhahahahhahahaha, perfettooo! LoL! Quando le regole non sono un'opinione ^^. Ad ogni modo quella partita è stata assai divertente lo stesso. =D Grazie Sava!!! e mi scuso con yoko... Embarassed
Buon gioco
Ritorna all'inizio
yoko85
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Lun 16 Apr 2012 20:42:23    Soggetto: Rispondi con citazione

perchè vi scusate con me?

cmq sia un infetto è pur sempre umano dal mio punto d vista...quindi credo che si debba continuare a giocare...

Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdC] Giochi di Carte vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti