| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
goron Accolitus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 13:38:28 Soggetto: Problema Counters USA Twilight struggle |
|
|
Salve a tutti ragazzi ho un problema! Mi è arrivato il gioco comprato da un negozio ebay ma ha i segnailini usa con in cui non c'è scritto l influenza...Come posso risolvere? Mi dispiace proprio tanto averci speso 50€ e avere un problema simile...Vi prego aiutatemi!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 14:38:52 Soggetto: |
|
|
Tranquillo goron, appena possibile Max ti invierà il materiale (che avrebbe dovuto fornirti il negozio, ma vabbeh...).
ps: abbiamo ricevuto sia la tua mail (a cui risponderà Max stesso con tutti i dettagli) e anche il messaggio su Facebook, spero questa risposta basti per tutti  _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
La mia wishlist: http://tinyurl.com/wishlist-sprunx |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
goron Accolitus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 14:41:40 Soggetto: |
|
|
Grazie mille! Mi hai rincuorato! Scusa l agitazione ma questo gioco è il mio preferito e vederlo con parti difettose mi rattristava da morire! L importante è che si può rimediare! Grazie ancora!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Sab 14 Apr 2012 14:52:49 Soggetto: |
|
|
Dormi sereno, con Asterion Press! (hahaha sa di spot pubblicitario... quasi quasi lo propongo)
Max credo sia alla fiera di Torino, comunque quando torna son certo sistema tutto in tempo brevi. _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lele81 Affiliatus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 14:24:54 Soggetto: |
|
|
Ciao Sprunx... ho visto la discusiione e chiedo un chiarimento, in quanto io ho preso il gioco TWS alla Play, masiccome non so giocarci (devo trovare il tempo di leggere regolamento) mi chiedevo cosa devo controllare per esser sicuro che vada bene la mia copia. Cioè cosa devono avere i segnalini?
Grazie  _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
goron Accolitus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 14:34:42 Soggetto: |
|
|
| Controlla i segnalini USA! Devono avere un numero scritto su ambo i lati e NON su uno solo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 14:35:53 Soggetto: |
|
|
| lele81 ha scritto: | Ciao Sprunx... ho visto la discusiione e chiedo un chiarimento, in quanto io ho preso il gioco TWS alla Play, masiccome non so giocarci (devo trovare il tempo di leggere regolamento) mi chiedevo cosa devo controllare per esser sicuro che vada bene la mia copia. Cioè cosa devono avere i segnalini?
Grazie  |
Dunque, se l'hai preso al Play quest'anno al nostro stand non dovresti avere problemi di segnalini (era già una ristampa che non presentava il problema).
In ogni caso è molto semplice: i segnalini devono avere i numeri stampati su entrambi i lati; se ne hai che riportano il numero da una parte ma sono bianchi dall'altra allora c'è qualcosa che non va.  _________________ Mozzo sul ponte del galeone Asterion Press
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|