| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
saphira Affiliatus

|
Postato: Lun 16 Apr 2012 20:02:32 Soggetto: [100Stazioni] lunedì 16 aprile |
|
|
Ma come? Nessuno ha postato per stasera!!!???
Ma mica penserete che questo lunedì non c'è nessuno al 100stazioni eh!!
Ci saremo tutti!! Tutti i soliti, più gli insoliti!!!
Dai che ci vediamo tra poco!!
Accorrete gente!!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
arkady72 Adeptus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 12:50:27 Soggetto: |
|
|
Ciao,
ho visto la zona della location e sono vicinissimo, abito a Forte Braschi
Se organizzate magari Lunedi prossimo faccio un salto, di solito a cosa si gioca? io sarei interessato a vari giochi, da Arkham horror a Puerto Rico, el GRande...inoltre volevo sapere se qualcuno è interessato a 1830/1870 , mi farebbe piacere rispolverarli un pò..
Un saluto!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
etto23 Novitius

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 13:46:04 Soggetto: |
|
|
Per la prossima partita a Puerto Rico lasciamo l'Università direttamente dentro la scatola pls....
Ciao. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ale_sand_a Accolitus

Registrato: Mar 28, 2011 Post: 138 Località: Roma - New Green Mount
|
Postato: Mar 17 Apr 2012 14:49:33 Soggetto: |
|
|
Ciao Arkady72, al 100 stazioni ci siamo tutti i lunedì, quindi quando vuoi passare fai pure, a Puerto Rico troverai sicuramente sempre qualcuno che ci gioca, per il resto.. Si vede un pò quello che c'è in ludoteca, quello che qualcuno porta e di spesso si decide lì cosa fare, sennò proponi e vedi se trovi qualcuno!
Per quanto riguarda ieri.. Stavolta ho fatto la guardona anche se non volevo!
Bel perudo finale in cui sono successe cose assurde, tipo 2 lama con 30 dadi, zero 5 (penso non sia mai successo!) o tredici 4 con qualcosa come 16 dadi, dadi che spuntavano fuori dal bicchiere di ZioTrank, bei momenti A lunedì! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 16:06:24 Soggetto: |
|
|
Puerto Rico?!?!?!
Mah... non è che ci giochiamo spesso ma... dai una partitina ce la facciamo scappare se vieni, Arkady72!!
Scherzo!! Praticamente ci giochiamo ogni settimana!!!!
Però mai più in 5 ragazzi!! Mi ci avete fregato di nuovo ma adesso basta... solo in 3 o 4 please!! Comunque i campioni si vedono quando il gioco si fa duro... Llukas è sempre all'altezza!!
Ale tu devi smettere di guardare metterti a giocare!! Solo così puoi diventare una brava giocatrice!! Ora hai capito i meccanismi, hai visto cosa non devi fare (l'university! ), e devi solo metterti alla prova!! Ti voglio sfidare la prossima volta!!
Peccato che non sono restata come al solito fino a tardi, mi avrebbe fatto piacere un bel perudone per sdrammatizzare!! Lunedì prossimo non pongo limiti... tanto la mia macchina ormai è abituata a fare le ore piccole e non si trasforma in una zucca!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
arkady72 Adeptus

|
Postato: Mar 17 Apr 2012 16:09:50 Soggetto: |
|
|
| saphira ha scritto: | Puerto Rico?!?!?!
Mah... non è che ci giochiamo spesso ma... dai una partitina ce la facciamo scappare se vieni, Arkady72!!
Scherzo!! Praticamente ci giochiamo ogni settimana!!!!
Però mai più in 5 ragazzi!! Mi ci avete fregato di nuovo ma adesso basta... solo in 3 o 4 please!! Comunque i campioni si vedono quando il gioco si fa duro... Llukas è sempre all'altezza!!
Ale tu devi smettere di guardare metterti a giocare!! Solo così puoi diventare una brava giocatrice!! Ora hai capito i meccanismi, hai visto cosa non devi fare (l'university! ), e devi solo metterti alla prova!! Ti voglio sfidare la prossima volta!!
Peccato che non sono restata come al solito fino a tardi, mi avrebbe fatto piacere un bel perudone per sdrammatizzare!! Lunedì prossimo non pongo limiti... tanto la mia macchina ormai è abituata a fare le ore piccole e non si trasforma in una zucca!!! |
E' tanto che non ci gioco, mi farebbe piacere, spero di riuscire a venire Lunedi  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 13:53:04 Soggetto: |
|
|
Ti aspettiamo a braccia aperta Arkady72!
Batti un colpo qui, sul thread della prossima settimana, se ci sei!
E che il Mayor ti accompagni!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
arkady72 Adeptus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 14:26:39 Soggetto: |
|
|
| saphira ha scritto: | Ti aspettiamo a braccia aperta Arkady72!
Batti un colpo qui, sul thread della prossima settimana, se ci sei!
E che il Mayor ti accompagni!  |
Ti ringrazio saphira, vedrò di non mancare!
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|