| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lucian88 Affiliatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 09:30:09 Soggetto: |
|
|
| diafis ha scritto: | | theclapofonehand ha scritto: | | Lucian88 ha scritto: | | Scusate se mi intrometto ma volevo sapere una cosa. La vecchia stampa della guerra dell'anello costava sui 50€. Visto il nuovo prezzo (70-75€) quali differenze sostanziose ci saranno per giustificare l'aumento del prezzo? |
Stampato in italiano ???
Aloa |
Anche la prima edizione mi sembra era in italiano, ma costava molto meno
Cmq ho letto che è un gioco perfetto per due, con ambientazione fantasy, amo la saga il signore degli anelli e i giochi con tante miniature.
Sembrerebbe perfetto per me, ma per mia moglie?
Lei ama i giochi ne troppo semplici ne troppo complessi.
E' troppo difficile per dei giocatori come noi che amano Cyclades e Stone Age?
E poi ho letto la durata media di 2 ore, ma realmente è così o si riesce a terminare la partita anche in meno tempo? |
Per piacere all'amorosa a quest'ultima devono piacere i giochi fantasy . Inoltre e' un gioco abbastanza complesso che richiede varie partite per apprenderlo a pieno. Durata media 3-4 ore soprattutto le prime partite .
Per quanto riguarda il prezzo...possibile un così elevato prezzo solo per le dimensioni delle carte??? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Montecristo9 Initiatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 14:13:10 Soggetto: |
|
|
| Mi pare che la nuova edizione contenga alcuni elementi presi dall'espansione della prima edizione (un pò come la nuova edizione de Il Torno di Spade) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Erik Illuminatus

Registrato: Feb 17, 2008 Post: 1251 Località: Pomigliano D'arco (na)
|
Postato: Mer 18 Apr 2012 14:52:33 Soggetto: |
|
|
| Montecristo9 ha scritto: | | Mi pare che la nuova edizione contenga alcuni elementi presi dall'espansione della prima edizione (un pò come la nuova edizione de Il Torno di Spade) |
Ma la nuova edizione del trono di spade contiene molti pezzi in più dell'espansione.....Io posseggo sia il gioco base che l'espansione e ti posso assicurare che se uno prendesse il gioco base dovrebbe comprare ANCHE l'espansione, perchè è stupenda, mette nuove carte-eroi-mostri e stile di gioco...Se nonché si ha la possibilità di giocare a due minigiochi più veloci e molto belli sempre stile Tolkien, uno ambientato a Minas Tirith e l'altro a Rohan |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
wooow Affiliatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 16:20:42 Soggetto: |
|
|
| Montecristo9 ha scritto: | | Mi pare che la nuova edizione contenga alcuni elementi presi dall'espansione della prima edizione (un pò come la nuova edizione de Il Torno di Spade) |
sono presenti gli stessi componenti della prima edizione base, di aggiuntivo c'è solo la miniatura Gollum ma non è stato inserito nessun elemento dell'espansione
le novità sono alcune modifiche al regolamento e alle carte, il tabellone rivisto e le carte nel nuovo formato tarocchi
l'espansione della seconda edizione è già in programma per settembre e probabilmente avrà alcuni contenuti diversi rispetto alla prima edizione
info -> http://www.aresgames.eu/category/news+war-of-the-ring-games |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Sprunx Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TheDoKtor67 Initiatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 18:03:00 Soggetto: |
|
|
| wooow ha scritto: | sono presenti gli stessi componenti della prima edizione base, di aggiuntivo c'è solo la miniatura Gollum ma non è stato inserito nessun elemento dell'espansione
le novità sono alcune modifiche al regolamento e alle carte, il tabellone rivisto e le carte nel nuovo formato tarocchi |
Buonasera ! Mi sai dire esattamente il nuovo formato delle carte in mm ?!? Grazie !
Ciao, Ivan. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lucian88 Affiliatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 18:24:43 Soggetto: |
|
|
Grazie della segnalazione! Rimango dell'idea che aumentare il prezzo a 70-75€ solo per la grandezza delle carte e' un furto  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Cinghialone Affiliatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 18:48:41 Soggetto: |
|
|
| Lucian88 ha scritto: |
Grazie della segnalazione! Rimango dell'idea che aumentare il prezzo a 70-75€ solo per la grandezza delle carte e' un furto  |
in questi anni la benzina è aumentata non poco, soprattutto per importarli dalla Cina (scommetto siano fatti lì come un po tutto ormai) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Butch Novitius

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 22:20:41 Soggetto: |
|
|
| Lucian88 ha scritto: |
E' triste ma in questi anni tutto è aumentato, immagino che la stessa cosa valga anche per i costi di produzione. Non si può pretendere lo stesso prezzo della prima edizione. Se effettivamente il prezzo di listino rimanesse sui 70€, non sarebbe male. Mi pare un prezzo abbastanza allineato considerando la gran quantità e qualità della componentistica. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mikivr Adeptus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 22:56:08 Soggetto: |
|
|
| Butch ha scritto: | | Lucian88 ha scritto: |
E' triste ma in questi anni tutto è aumentato, immagino che la stessa cosa valga anche per i costi di produzione. Non si può pretendere lo stesso prezzo della prima edizione. Se effettivamente il prezzo di listino rimanesse sui 70€, non sarebbe male. Mi pare un prezzo abbastanza allineato considerando la gran quantità e qualità della componentistica. |
Concordo, io mi aspettavo un prezzo sugli 80-85 euro.
Ultima modifica di mikivr il Gio 19 Apr 2012 10:00:59, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Ventogrigio Initiatus

|
Postato: Gio 19 Apr 2012 09:37:16 Soggetto: |
|
|
Il tabellone della seconda edizione è sicuramente più funzionale, ma quanto rimane infinitamente più bello quello della prima... _________________ Il vero signore è simile a un arciere: se manca il bersaglio ne cerca la causa in se stesso.
(Confucio) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lucian88 Affiliatus

|
Postato: Gio 19 Apr 2012 11:20:59 Soggetto: |
|
|
| mikivr ha scritto: | | Butch ha scritto: | | Lucian88 ha scritto: |
Concordo, io mi aspettavo un prezzo sugli 80-85 euro. |
Ragazzi non per niente ma vi ricordo che i materiali saranno UGUALI...so bene che la vita è diventata più cara ma far pagare un gioco 75€ solo per il ridimensionamento delle carte è esagerato. Spero vivamente che quando esce ci sia un flop di vendite perchè non è normale una cosa del genere.
Preciso che la mia è solo un'opinione persone, non ho intenzione di offendere nessuno  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jackal Illuminatus

Registrato: Apr 24, 2005 Post: 1314 Località: ROMA - Kings of Rome Circus
|
Postato: Gio 19 Apr 2012 11:30:06 Soggetto: |
|
|
L'edizione prevista con le minia e tutto il resto ha un prezzo direi normale... Certo se facessero una edizione senza miniature in plastica ma con degli ottimi counters a 55-60€ la prenderei di corsa!...  _________________
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mikivr Adeptus

|
Postato: Gio 19 Apr 2012 12:33:35 Soggetto: |
|
|
| Lucian88 ha scritto: | | mikivr ha scritto: | | Butch ha scritto: | | Lucian88 ha scritto: |
Concordo, io mi aspettavo un prezzo sugli 80-85 euro. |
Ragazzi non per niente ma vi ricordo che i materiali saranno UGUALI...so bene che la vita è diventata più cara ma far pagare un gioco 75€ solo per il ridimensionamento delle carte è esagerato. Spero vivamente che quando esce ci sia un flop di vendite perchè non è normale una cosa del genere.
Preciso che la mia è solo un'opinione persone, non ho intenzione di offendere nessuno  |
Nessuna offesa sono anni che voglio acquistarlo e ovviamente lo prendo, poi credo che l'aumento sia in linea più o meno con gli aumenti generali che purtroppo ci sono.
Ultima modifica di mikivr il Gio 19 Apr 2012 12:41:40, modificato in totale 1 volta |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lucian88 Affiliatus

|
Postato: Gio 19 Apr 2012 12:37:36 Soggetto: |
|
|
| Citazione: | | Nessuna offesa Un po sorridente sono anni che voglio acquistarlo e ovviamente lo prendo... |
Il problema è proprio quello, che ankio lo voglio prendere  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|