Every Game You Play

Donazioni a La Tana dei Goblin

© TdG - La Tana dei Goblin, C.F./P.IVA: 12082231007

Mercoledì 19 Giugno 2013 18:24 - Visitatore
User   Password   

uplay.it Store

uplay.it Store

Ultime recensioni

· 

Summoner Wars: Goodwin's Blade Reinforcement Pack

· 

Galapagos

· 

Targi

· 

Descent: Viaggi nelle Tenebre seconda edizione: La Tana del Drago

· 

Quarantine

· 

Kosmonauts

· 

The Boss

· 

Lo Hobbit Gioco di Battaglie Strategiche

· 

River Dragons

· 

Fiasco

· 

Alcatraz: The Scapegoat - Maximum Security

· 

Yedo

· 

Rockband Manager

· 

C.O.A.L.: Combat-Oriented Armored League

· 

Munchkin Zombi

· 

Augustus

· 

Stress

· 

Ready To Rock!

· 

Horus Heresy

· 

Beer & Vikings

Ultimi download

· Saboteur 2: scheda di aiuto ruoli in italiano
· Saboteur 2: aiuto gioco per le carte in italiano
· King of Tokio: mini quick reference in italiano
· Thurn und Taxis: regolamento italiano
· Drachenland (Dragonland): regolamento riassunto in italiano
· Zombicide: Scenario C20 in italiano
· Porto Carthago: regolamento inglese
· Call of Cthulhu LCG: regolamento inglese
· Brugge: aiuto giocatore in italiano
· 1817: foglio d'aiuto per Merger & Acquisition Round in Italiano
· Quarriors!: Quarmageddon: carte in italiano
· Brugge: personaggi in italiano
· Tammany Hall: regolamento in italiano
· Pergamon: regolamento italiano
· Regatta Avalon Hill: regolamento italiano

Donazioni TdG

Vuoi dare il tuo contributo alla TdG?

Prossimi eventi

· 

ItASLia 2013

· 

Goblin on the beach

· 

Torneo di Twilight Struggle

· 

Gobcon 19 - 21 luglio - Orte

· 

giocAosta - quinta edizione

La Tana dei Goblin

· Home
· Download
· Forum
· Recensioni

RSS Articoli
RSS Forum

Articolo del giorno

L'Articolo più letto del Giorno è:

Romolo o Remo? di Giochix crowdfunding in corso!

Forum FAQForum FAQ   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Fai Login per i tuoi messaggi privatiFai Login per i tuoi messaggi privati   LoginLogin 

Ristampa "La Guerra dell'Anello"
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari
Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo  
Autore Messaggio
Lucian88
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 09:30:09    Soggetto: Rispondi con citazione

diafis ha scritto:
theclapofonehand ha scritto:
Lucian88 ha scritto:
Scusate se mi intrometto ma volevo sapere una cosa. La vecchia stampa della guerra dell'anello costava sui 50€. Visto il nuovo prezzo (70-75€) quali differenze sostanziose ci saranno per giustificare l'aumento del prezzo?

Stampato in italiano ??? Laughing Laughing Laughing

Aloa

Anche la prima edizione mi sembra era in italiano, ma costava molto meno Very Happy
Cmq ho letto che è un gioco perfetto per due, con ambientazione fantasy, amo la saga il signore degli anelli e i giochi con tante miniature.
Sembrerebbe perfetto per me, ma per mia moglie? Very Happy
Lei ama i giochi ne troppo semplici ne troppo complessi.
E' troppo difficile per dei giocatori come noi che amano Cyclades e Stone Age?
E poi ho letto la durata media di 2 ore, ma realmente è così o si riesce a terminare la partita anche in meno tempo?

Per piacere all'amorosa a quest'ultima devono piacere i giochi fantasy Un po sorridente. Inoltre e' un gioco abbastanza complesso che richiede varie partite per apprenderlo a pieno. Durata media 3-4 ore soprattutto le prime partite Wink.

Per quanto riguarda il prezzo...possibile un così elevato prezzo solo per le dimensioni delle carte???
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato
Montecristo9
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 14:13:10    Soggetto: Rispondi con citazione

Mi pare che la nuova edizione contenga alcuni elementi presi dall'espansione della prima edizione (un pò come la nuova edizione de Il Torno di Spade)
Ritorna all'inizio
Erik
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 14:52:33    Soggetto: Rispondi con citazione

Montecristo9 ha scritto:
Mi pare che la nuova edizione contenga alcuni elementi presi dall'espansione della prima edizione (un pò come la nuova edizione de Il Torno di Spade)

Ma la nuova edizione del trono di spade contiene molti pezzi in più dell'espansione.....Io posseggo sia il gioco base che l'espansione e ti posso assicurare che se uno prendesse il gioco base dovrebbe comprare ANCHE l'espansione, perchè è stupenda, mette nuove carte-eroi-mostri e stile di gioco...Se nonché si ha la possibilità di giocare a due minigiochi più veloci e molto belli sempre stile Tolkien, uno ambientato a Minas Tirith e l'altro a Rohan
Ritorna all'inizio
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
wooow
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 16:20:42    Soggetto: Rispondi con citazione

Montecristo9 ha scritto:

sono presenti gli stessi componenti della prima edizione base, di aggiuntivo c'è solo la miniatura Gollum ma non è stato inserito nessun elemento dell'espansione
le novità sono alcune modifiche al regolamento e alle carte, il tabellone rivisto e le carte nel nuovo formato tarocchi

l'espansione della seconda edizione è già in programma per settembre e probabilmente avrà alcuni contenuti diversi rispetto alla prima edizione

info -> http://www.aresgames.eu/category/news+war-of-the-ring-games
Ritorna all'inizio
Sprunx
Magnificus
Magnificus

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 16:25:25    Soggetto: Rispondi con citazione

Per le differenze tra le due versioni consiglio di dare un'occhiata qui: http://boardgamegeek.com/thread/738666/2nd-edition-review-a-side-by-side-comparison
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Visita il sito web
TheDoKtor67
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 18:03:00    Soggetto: Rispondi con citazione

wooow ha scritto:
sono presenti gli stessi componenti della prima edizione base, di aggiuntivo c'è solo la miniatura Gollum ma non è stato inserito nessun elemento dell'espansione
le novità sono alcune modifiche al regolamento e alle carte, il tabellone rivisto e le carte nel nuovo formato tarocchi

Buonasera ! Mi sai dire esattamente il nuovo formato delle carte in mm ?!? Grazie !
Ciao, Ivan.
Ritorna all'inizio
Lucian88
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 18:24:43    Soggetto: Rispondi con citazione

Sprunx ha scritto:
Per le differenze tra le due versioni consiglio di dare un'occhiata qui: http://boardgamegeek.com/thread/738666/2nd-edition-review-a-side-by-side-comparison

Grazie della segnalazione! Rimango dell'idea che aumentare il prezzo a 70-75€ solo per la grandezza delle carte e' un furto Evil or Very Mad
Ritorna all'inizio
Cinghialone
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 18:48:41    Soggetto: Rispondi con citazione

Lucian88 ha scritto:
Sprunx ha scritto:

Grazie della segnalazione! Rimango dell'idea che aumentare il prezzo a 70-75€ solo per la grandezza delle carte e' un furto Evil or Very Mad

in questi anni la benzina è aumentata non poco, soprattutto per importarli dalla Cina (scommetto siano fatti lì come un po tutto ormai)
Ritorna all'inizio
Butch
Novitius
Novitius

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 22:20:41    Soggetto: Rispondi con citazione

Lucian88 ha scritto:
Sprunx ha scritto:

E' triste ma in questi anni tutto è aumentato, immagino che la stessa cosa valga anche per i costi di produzione. Non si può pretendere lo stesso prezzo della prima edizione. Se effettivamente il prezzo di listino rimanesse sui 70€, non sarebbe male. Mi pare un prezzo abbastanza allineato considerando la gran quantità e qualità della componentistica.
Ritorna all'inizio
mikivr
Adeptus
Adeptus

PostPostato: Mer 18 Apr 2012 22:56:08    Soggetto: Rispondi con citazione

Butch ha scritto:
Lucian88 ha scritto:
Sprunx ha scritto:

E' triste ma in questi anni tutto è aumentato, immagino che la stessa cosa valga anche per i costi di produzione. Non si può pretendere lo stesso prezzo della prima edizione. Se effettivamente il prezzo di listino rimanesse sui 70€, non sarebbe male. Mi pare un prezzo abbastanza allineato considerando la gran quantità e qualità della componentistica.

Concordo, io mi aspettavo un prezzo sugli 80-85 euro.

Ultima modifica di mikivr il Gio 19 Apr 2012 10:00:59, modificato in totale 1 volta
Ritorna all'inizio
Ventogrigio
Initiatus
Initiatus

PostPostato: Gio 19 Apr 2012 09:37:16    Soggetto: Rispondi con citazione

Sprunx ha scritto:

Il tabellone della seconda edizione è sicuramente più funzionale, ma quanto rimane infinitamente più bello quello della prima...
Vedi il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
Lucian88
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 19 Apr 2012 11:20:59    Soggetto: Rispondi con citazione

mikivr ha scritto:
Butch ha scritto:
Lucian88 ha scritto:
Sprunx ha scritto:

Ragazzi non per niente ma vi ricordo che i materiali saranno UGUALI...so bene che la vita è diventata più cara ma far pagare un gioco 75€ solo per il ridimensionamento delle carte è esagerato. Spero vivamente che quando esce ci sia un flop di vendite perchè non è normale una cosa del genere.

Preciso che la mia è solo un'opinione persone, non ho intenzione di offendere nessuno Wink
Ritorna all'inizio
jackal
Illuminatus
Illuminatus

PostPostato: Gio 19 Apr 2012 11:30:06    Soggetto: Rispondi con citazione

L'edizione prevista con le minia e tutto il resto ha un prezzo direi normale... Certo se facessero una edizione senza miniature in plastica ma con degli ottimi counters a 55-60€ la prenderei di corsa!... Cool
Adeptus
Adeptus

PostPostato: Gio 19 Apr 2012 12:33:35    Soggetto: Rispondi con citazione

Lucian88 ha scritto:
mikivr ha scritto:
Butch ha scritto:
Lucian88 ha scritto:
Sprunx ha scritto:

Ragazzi non per niente ma vi ricordo che i materiali saranno UGUALI...so bene che la vita è diventata più cara ma far pagare un gioco 75€ solo per il ridimensionamento delle carte è esagerato. Spero vivamente che quando esce ci sia un flop di vendite perchè non è normale una cosa del genere.

Preciso che la mia è solo un'opinione persone, non ho intenzione di offendere nessuno Wink

Nessuna offesa Very Happy sono anni che voglio acquistarlo e ovviamente lo prendo, poi credo che l'aumento sia in linea più o meno con gli aumenti generali che purtroppo ci sono.

Ultima modifica di mikivr il Gio 19 Apr 2012 12:41:40, modificato in totale 1 volta
Ritorna all'inizio
Lucian88
Affiliatus
Affiliatus

PostPostato: Gio 19 Apr 2012 12:37:36    Soggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Nessuna offesa Un po sorridente sono anni che voglio acquistarlo e ovviamente lo prendo...

Il problema è proprio quello, che ankio lo voglio prendere Laughing Laughing Laughing
Ritorna all'inizio
Mostra i post dal precedente:   
Posta un nuovo argomento   Rispondi all'argomento    La Tana dei Goblin - Elenco dei Forum -> [GdT] Giochi da Tavolo vari Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

Vai a:  

Tuoi permessi in questo Forum:
Puoi postare nuovi argomenti
Puoi rispondere agli argomenti