| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Lagna 2012: dove farla? |
| Pensione Olga a Cereglio BO |
|
22% |
[ 8 ] |
| Admiral Park Hotel a Zola Predosa BO |
|
77% |
[ 28 ] |
|
| Voti Totali : 36 |
|
| Autore |
Messaggio |
gdanielli Initiatus

|
Postato: Mer 18 Apr 2012 13:04:43 Soggetto: |
|
|
admiral _________________ Ultimi board giocati:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
TheLawyer Clarissimus

|
Postato: Gio 19 Apr 2012 15:31:10 Soggetto: |
|
|
Anche io voto per Olga, un po' perché mi piace fare il rompiballe / bastian contrario, un po' perchè sento come mie le motivazioni già espresse da Zollone/Jones/Aledrugo/Iago
A questo proposito noto che gli unici pro-Olga siamo noi sentimentali, vecchi (in senso di iscrizione goblinesca), e anche un po' recioni (salvo Iago che è di provata eterosessualità )
Sono comunque cosciente dei limiti della pensione Olga che sono già stati elencati, però davvero lì ha le caratteristiche di un ritrovo tranquillo tra amici, senza l'ansia di dover giocare di continuo. _________________ Everybody is special. Everybody. Everybody is a hero, a lover, a fool, a villain. Everybody. … Everybody has their story to tell
(V for Vendetta) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Dimo Adeptus

|
Postato: Gio 19 Apr 2012 19:03:10 Soggetto: |
|
|
Proposta già affrontata di persona con Guglia:
RAPIAMO LA SIGNORA OLGA E LA PORTIAMO A CUCINARE ALL'ADMIRAL!!! _________________ ..no bimba, ha detto : " ..è tutto un paradosso"
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 17:04:29 Soggetto: |
|
|
Indipendentemente dal luogo designato per la LAGNA, anche quest'anno ci sara' una bella esclusiva tutta per noi!
Seguite questo link per saperne di piu' e, naturalmente, per prenotarvi :
http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=56028 _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
William Blake (Gerusalemme, tavola 37) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
aledrugo1977 Goblin sondaggisticus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 17:13:46 Soggetto: |
|
|
Viva la Lagna, Viva l'Italia! _________________ Che ci posso fare se sono la reincarnazione di Rommel?!
____
Baltimore & Ohio,Evd dixit:"Vai a sud con la Rossa che prendi 4 carboni sicuro!"
Vasco da Gama,Evd dixit:"Segna meno 31 punti" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 23 Apr 2012 17:21:36 Soggetto: |
|
|
| aledrugo1977 ha scritto: | | Viva la Lagna, Viva l'Italia! |
E, naturalmente... ViVa il RE ViVa !!!  _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
NotQuietDead Illuminatus

Registrato: Sep 06, 2005 Post: 1071 Località: Palombara Sabina (Roma)
|
Postato: Lun 23 Apr 2012 18:42:04 Soggetto: |
|
|
mo bene anche viva le turtlein _________________ In Italia, sotto i Borgia, ci furono guerre, terrore, assassinii e sangue, e tutto ciò produsse Michelangelo, Leonardo e il Rinascimento. In Svizzera c'è sempre stato amore fraterno, 400 anni di pace, e cosa ha prodotto tutto ciò? L'orologio a cucù |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Hawaii Matricula

|
Postato: Gio 26 Apr 2012 10:54:52 Soggetto: |
|
|
Io sono stato in entrambi i posti e devo dire che personalmente voto ADMIRAL per 2 motivi principali:
1) Arrivando da Riccione, preferirei non dovere guidare 1 ora in più per arrivare fino a Cereglio.
2) Più importante: secondo me la chiusura notturna della sala è abbastanza castrante. Alla Deluxe ho fatto entrambe le notti fino alle 4 e mi piacerebbe ripetermi anche alla Lagna  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Deiv Initiatus

|
Postato: Gio 26 Apr 2012 12:11:37 Soggetto: |
|
|
vorrei aggiungere una considerazione... quello che si legge negli obiettivi della Tana Dei Goblin è la diffusione del gioco intelligente... credo che in quest'ottica la ricettività e la comodità della location sia prioritaria. Con questo non voglio assolutamente dar contro a chi preferirebbe andare dalla Olga, ci mancherebbe capisco i loro sentimenti a riguardo, però obiettivamente Cereglio è più indicata per un ritrovo tra 'vecchi' amici, un'altra occasione per la quale io sono sempre e comunque disponibile (organizziamola!)  _________________ ##########################
Nippon banzai!!!
########################## |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
a_silvia Affiliatus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 15:09:10 Soggetto: |
|
|
| Guglia, ma allora hai deciso la location? Così almeno so se devo prendermi mezza giornata di ferie in ufficio.... ;-) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
evd Clarus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 15:53:54 Soggetto: |
|
|
Approvo il rapimento dell'olga e w i turtlein. Ormai non ci sono più storie l'Admiral ha vinto e quindi preparo il costume. Vai Guglia apri il post che prenotiamo. _________________ LUDICI si nasce....Ma F.I.T.A. si diventa. B-M-F forever.
Mitico Aledrugo che pur di non far vincere EvD si prostra, si sodomizza e fa diventare RE STEC....che dire tanto temuto e tanto Onore. Grazie di esistere Aledrugo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
stec74 Clarissimus

|
Postato: Lun 07 Mag 2012 16:03:03 Soggetto: |
|
|
| evd ha scritto: | | Approvo il rapimento dell'olga e w i turtlein. Ormai non ci sono più storie l'Admiral ha vinto e quindi preparo il costume. Vai Guglia apri il post che prenotiamo. |
Quotone !!!  _________________ "Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Rotilio Clarus

|
Postato: Mar 08 Mag 2012 19:28:04 Soggetto: |
|
|
| evd ha scritto: | | Approvo il rapimento dell'olga e w i turtlein. Ormai non ci sono più storie l'Admiral ha vinto e quindi preparo il costume. Vai Guglia apri il post che prenotiamo. |
Vai Guglia.....post ufficiale per le prenotazioni e per la gioia di Pey post per la creazione e prenotazione tavoli......ahahahah Siiiii!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ZetaZeta Clarissimus

|
Postato: Ven 11 Mag 2012 12:33:25 Soggetto: |
|
|
| TheDoKtor67 ha scritto: |
Ehm ... cosa significa l'acronimo L.A.G.N.A. ?!? :-S
Ciao, Ivan. |
|
 |
Guglia Illuminatus

|
Postato: Ven 11 Mag 2012 16:46:40 Soggetto: |
|
|
Ok, votazioni chiuse e risultato quasi scontato. Tutto è rimandato a questo topic.
 _________________ "Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol' |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|