| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
tika Initiatus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 10:05:06 Soggetto: |
|
|
Io comunque ritengo che la critica un po' di senso lo abbia.
E' chiaro che va letta nell'accezione: è possibile avere il gioco con un regolamento tradotto? Sarebbe ottimale, se poi non è possibile non bisogna rinunciare al gioco (mi sembra evidente che chi ha posto la critica ha creduto, erroneamente, che il gioco "togliesse spazio" ad un'alternativa, cosa che non è).
In ogni caso dato che noi di Trento si sta cercando di mettersi in moto per collaborare, e che questa problematica è emersa, chissà che magari proprio per l'anno prossimo non possiamo collaborare anche su questa questione.
Tra l'altro, in tutt'altro contesto ma con un'idea carina, ho visto proporre una sorta di menù dei giochi (si parlava più di giochini scentifici).... Però era interessantissimo, in pratica ogni tavolo presentava un simpatico menù con i giochi che si potevano "ordinare", con una breve spiegazione. Veniva propsto un gioco a scelta tra un entree, un primo/secondo e un dolce! Non so se magari una cosa di questo genere è esportabile, intanto la butto là! In realtà quello che pensavo è che magari una sorta di lista visibile (non saltatemi addosso se c'era, io non l'ho vista) dei giochi a disposizione sarebbe carina. Mi posso immaginare che dato il modo con cui i giochi vengono raccolti che è stato descritto sopra questo sia oltremodo complesso, magari però ci si può pensare un po' sopra! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Arabafenice Matricula

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 10:09:52 Soggetto: |
|
|
A mente fredda dico che l'organizzazione era perfetta, anche la disposizione di quest'anno degli stand era più efficace. Il problema per i gamers è stato che le novità erano prese d'assalto e non è stato facile provarle (comunque grazie all'asterion per il lavorone per tutti i nuovi titoli portati ...), ma a fine giornata ho riempito il baule ed avendo letto recensioni e commenti non è stato così difficile acquistare a scatola chiusa.  _________________ "Non dare mai nulla per scontato" |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 10:23:02 Soggetto: |
|
|
Da quel che risultava a una prima occhiata, nessuno s'è fregato i pezzi dei giochi dell'area Gioco Pronto. Io in particolar modo temevo per Takenoko e Ultimate Warriorz.
Un plauso al pubblico, che forse un pelo è maturato!  _________________ http://www.facebook.com/triad.boardgame |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jones Goblin Hunnorum Dux

Registrato: Apr 15, 2004 Post: 3734 Località: Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
|
Postato: Gio 29 Mar 2012 10:37:35 Soggetto: |
|
|
| ConteGoblin ha scritto: | | Da quel che risultava a una prima occhiata, nessuno s'è fregato i pezzi dei giochi dell'area Gioco Pronto. Io in particolar modo temevo per Takenoko e Ultimate Warriorz. |
Hai parlato troppo presto, un infortunio c'è: a Fantascatti manca una carta. Non credo, onestamente, che qualcuno se la sia fregata, è più probabile sia caduta e/o persa all'interno di uno dei tanti volantini che giravano sui tavoli...  _________________ L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
La TdG Lodi è su Twitter! Seguici @TdG_Lodi!!
Jones |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Blackindy Initiatus

Registrato: Feb 24, 2010 Post: 933 Località: Calusco d'Adda (BG)
|
Postato: Gio 29 Mar 2012 10:43:40 Soggetto: |
|
|
| Stef ha scritto: |
- I tizi dell'area Peg Perego non mi facevano andare sul fuoristrada a batterie.
|
Nemmeno a me, DANNATI!!! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
Postato: Gio 29 Mar 2012 11:08:57 Soggetto: |
|
|
| Jones ha scritto: |
Hai parlato troppo presto, un infortunio c'è: a Fantascatti manca una carta. Non credo, onestamente, che qualcuno se la sia fregata, è più probabile sia caduta e/o persa all'interno di uno dei tanti volantini che giravano sui tavoli...  |
Nella disgrazia, rimane il fatto che, si spera, nessuno se la dovrebbe essere portata via... Vania come l'ha presa? Consolala, dille che al massimo vincerà per un punto in meno!  _________________ http://www.facebook.com/triad.boardgame |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Ven 20 Apr 2012 18:30:52 Soggetto: |
|
|
Con un pò di ritardo e in concomitanza con l'apertura di Boardcast ecco il mio video (e di Ziska) "commemorativo" di Play 2012.
Buona visione! _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Non puoi postare nuovi argomenti Non puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |