| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
arkady72 Adeptus

|
Postato: Mar 24 Apr 2012 10:22:22 Soggetto: |
|
|
| Andreman ha scritto: | | Grazie a tutti per l'accoglienza e per la bella serata (grazie Richard per i giochi) siete proprio un bel gruppo, spero di potervi ritornare a trovare. |
una curiosità con quale gioco ti hanno accolto?? Troyes o Puerto Rico?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Andreman Accolitus

|
Postato: Mar 24 Apr 2012 10:39:06 Soggetto: |
|
|
mi sono seduto al tavolo di Troyes con Jarred e Zack... mi guardo bene da giocare con "loro" a Puerto Rico  _________________ E il mio maestro mi insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Richard Goblin WebSmazzer

Registrato: Jul 06, 2008 Post: 2081 Località: Roma - Green Mount
|
Postato: Mar 24 Apr 2012 10:56:00 Soggetto: |
|
|
| Andreman ha scritto: | mi sono seduto al tavolo di Troyes con Jarred e Zack... mi guardo bene da giocare con "loro" a Puerto Rico  |
Guardati da loro punto
 _________________ Tutti i Lunedì, pizza&giochi a Roma Ovest:
 |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Kimo Initiatus

Registrato: Dec 10, 2009 Post: 600 Località: Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
|
Postato: Mar 24 Apr 2012 11:39:21 Soggetto: |
|
|
...prima o poi spero di poter tornare a trovarvi pure io...  _________________ DoPe tHe GloBe |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
etto23 Novitius

|
Postato: Mar 24 Apr 2012 14:10:34 Soggetto: |
|
|
| Andreman ha scritto: | | mi sono seduto al tavolo di Troyes con Jarred e Zack... |
Più o meno è come salire sul ring per la prima volta e combattere contro Ali e Tyson...  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mar 24 Apr 2012 15:31:43 Soggetto: |
|
|
Certo Andreman, dopo aver discusso di strategie Puertoricane per un ora a tavola, sembrava spaventato!! Ma quando torni ci proviamo dai!!
E' stato un piacere conoscerti, e scoprire che molti già ti conoscevano, che non sei niubbo per niente!! Torna quando vuoi, ci fa piacere!!
Arkady72, peccato per ieri sera, ma lunedì prossimo sarà ancora meglio, dato che il giorno dopo è il 1° maggio e quindi siamo tutti più sereni a giocare fino a tardi... che poi, per noi, fare tardi è normalissimo!!
Mentre il tavolo di Troyes già descritto si svolgeva, accanto c'era un tavolo da 5 su Olympos, in cui 4 erano alla loro prima partita e Zio Trank che lo spiegava alla sua seconda.
Io mi sono concessa un bel Caylus con Llukas ed Etto23, in cui mi sono resa conto che era troppo che non ci giocavo... ho fatto un sacco di fesserie e infatti ho tranquillamente conquistato il terzo posto. L'ultima volta che ci ho giocato seriamente era una bella sfida a due, più di due mesi fa... va giocato più spesso!!
Comunque noi abbiamo finito Caylus e Olympos era ancora lì apparecchiato. Tutti dicevano che è un bel gioco ma non ne potevano più. Forse una prima partita è meglio farla in 3 per renderlo più agile e dare modo ai giocatori di comprendere le dinamiche senza starci su 4 ore!
Per finire due mega partitone a perudo in 8!! 40 dadi!!! Si sentivano cose come "17 cinque!!! 10 lama!!!" Divertente e ingovernabile!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
saphira Affiliatus

|
Postato: Mar 24 Apr 2012 15:32:53 Soggetto: |
|
|
| Kimo ha scritto: | ...prima o poi spero di poter tornare a trovarvi pure io...  |
Sei il benvenuto!!! Lunedì prossimo è un'occasione ghiotta!!  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jarred Initiatus

Registrato: Jul 06, 2004 Post: 687 Località: Roma, Porta Portese market
|
Postato: Mar 24 Apr 2012 16:45:50 Soggetto: |
|
|
Beh Andrwman, sei sempre il benvenuto!
Comunque la bestia nera a Puerto Rico rimane Zio Trank....l'uomo delle 4 vittorie....
E l'uomo dei diciannove 2.....
Noi siamo dei dilettanti al confronto....
Spero tu venga presto a ritrovarci....
Salutoni
Jarred _________________ Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta.
Eugen Fink |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|