| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
darkdir Matricula

Registrato: Mar 10, 2011 Post: 22 Località: Provincia di Forlì-Cesena
|
Postato: Dom 04 Mar 2012 21:32:34 Soggetto: |
|
|
Lista aggiornata e UP mensile....
Come già detto i manuali che più mi interessano al momento sono quelli di Dark heresy e di AD&D _________________ I Film Hard ed Action sono uguali: in tutti e due non si vede l'ora di passare al sodo e alla fine a qualcuno hanno fatto il culo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
darkdir Matricula

|
Postato: Dom 29 Apr 2012 15:38:51 Soggetto: |
|
|
Provo (non si sa mai) a riportare in UP!!!
Come scritto nei post precedenti i manuali a cui sono più interessato sono quelli di Dark Heresy, l'ambientazione FR per AD&D, nonché le 2 ambientazioni per la 3.5 (midnight e kalamar) _________________ I Film Hard ed Action sono uguali: in tutti e due non si vede l'ora di passare al sodo e alla fine a qualcuno hanno fatto il culo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
darkdir Matricula

|
Postato: Sab 22 Set 2012 20:43:09 Soggetto: |
|
|
Dopo tanto tempo... provo a rimette in
UP!!!! _________________ I Film Hard ed Action sono uguali: in tutti e due non si vede l'ora di passare al sodo e alla fine a qualcuno hanno fatto il culo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
darkdir Matricula

|
Postato: Dom 09 Dic 2012 16:17:19 Soggetto: |
|
|
Lista Aggiornata e quindi ulteriore UP.
Ad oggi i manuali che più cerco (e quindi a cui attribuisco maggiore priorità) tra quelli in elenco sono: "Guida del giocatore a Faerun", "Kalamar", il boxed set di Forgotten Realms per AD&D e il base di "Dark Heresy" _________________ I Film Hard ed Action sono uguali: in tutti e due non si vede l'ora di passare al sodo e alla fine a qualcuno hanno fatto il culo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
tommysy Matricula

|
Postato: Dom 09 Dic 2012 16:27:59 Soggetto: offerta |
|
|
io ho i 2 manuali di uno sguardo nel buio che cerchi più le 2 uniche avventure uscite in italia .
per il blocco completo voglio compreso di spedizione 300 euro .
prezzo più che ragionevole se valuti che su ebay le avventure quando ci sono e cioè quasi mai, si vendono intorno ai 40 l'una , il secondo libro di regole sui 60 ed il primo libro non lo trovi proprio su ebay. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Jools75 Accolitus

|
Postato: Dom 09 Dic 2012 17:19:19 Soggetto: |
|
|
Ma riguardo Uno Sguardo nel Buio, sono i Librogame della EL? No, xkè girando x ebay ho visto prezzi di ben altra caratura x le avventure (tipo 70€ la serie completa da 1 a 6), poi onestamente non conosco questo RPG.
Visto il post dell'autore (che precisa di non voler spendere cifre assurde) potrebbe essere un'idea anke cercarsi i file .pdf, ke a quel punto si trovano facilmente (Google è amico!). Ma questa è un'altra storia...
Giusto x dare un'idea, eh.  _________________ Empires rise and fall, but evil is eternal.
Il mio Mercatino: http://www.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=65570
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Felix Adeptus

|
Postato: Dom 09 Dic 2012 17:33:22 Soggetto: |
|
|
| mp per te |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
lucabrl Illuminatus

Registrato: Aug 02, 2009 Post: 1339 Località: Sweet home Pizzighettone where the skies are so blue (CR)
|
Postato: Lun 10 Dic 2012 15:34:53 Soggetto: Re: [CERCO] Vari Manuali gdr |
|
|
| darkdir ha scritto: | AD&D 2° ediz
Forgotten Realms: ambientazione (boxed set edito in italiano dalla 25ed) | Questo ce l'ho da vendere, completo e in condizioni pari al nuovo: 29,50 € compresa spedizione con paccocelere3.
Nel caso possa interessarti contattami via mp  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
darkdir Matricula

|
Postato: Sab 20 Apr 2013 15:22:14 Soggetto: |
|
|
Dopo Innumerevole tempo, ho aggiornato la lista con acquisti fatti.
I manuale che al momento cerco di più tra quelli in lista sono: Guida del giocatore a Faerun, Domini del terrore, Dark Heresy manuale base _________________ I Film Hard ed Action sono uguali: in tutti e due non si vede l'ora di passare al sodo e alla fine a qualcuno hanno fatto il culo. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|