|
|
 |
 |
 |
 |
| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cyberdisc Accolitus

|
Postato: Lun 30 Apr 2012 21:05:42 Soggetto: |
|
|
| RoBert ha scritto: | Altro paio di dubbi venuti con l'aumentare delle partite giocate:
1) Posso spostare volontariamente una barca con omini su uno spazio occupato da una balena e giocare la tessera che mi protegge dall'effetto della stessa?
grazie |
Interpolando dalle FAQ, penso di si.
| RoBert ha scritto: |
2)Se con un vortice della tessera vegetazione elimino la tessera vulcano, il gioco finisce immediatamente o lo si continua fino all'ultima pedina messa in salvo?
grazie |
il vortice ha effetto su creature , barche e omini e non elimina (o rivela) le tessere terreno quindi... _________________ "Lingue gonfie, pance piene non parlatemi di libertà voi chiamate giusta guerra ciò che io stramaledico!!!", 1973 BMS.
Balena Ludens
NetWargamingItalia |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
RoBert Accolitus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 07:41:16 Soggetto: |
|
|
1000 grazie, ho toppato alla grande sulla seconda  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
RoBert Accolitus

|
Postato: Sab 14 Lug 2012 17:34:34 Soggetto: |
|
|
| RoBert ha scritto: | Altro paio di dubbi venuti con l'aumentare delle partite giocate:
1) Posso spostare volontariamente una barca con omini su uno spazio occupato da una balena e giocare la tessera che mi protegge dall'effetto della stessa?
|
rileggendo per l'ennesima volta la documentazione presente in tana mi sembra che non sia possibile questa azione, confermate?
Poi un altro dubbio atroce mi accompagna, se un giocatore non ha più omini da salvare ma il gioco ancora non è terminato, cosa fà?  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
RoBert Accolitus

|
Postato: Mer 18 Lug 2012 09:17:24 Soggetto: |
|
|
| qualcuno che conosce bene il gico mi può aiutare? |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|
|
Tuoi permessi in questo Forum: Puoi postare nuovi argomenti Puoi rispondere agli argomenti Non puoi modificare i tuoi post Non puoi cancellare i tuoi post Non puoi votare nei sondaggi allegati
|
|
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
|
 |
 |
 | La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.2.5. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza. |
|
 |
 |
|
 |
|
 |
|