| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
dmc977 Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 10:43:37 Soggetto: |
|
|
Notizia sicuramente interessante..che dia una spinta alla tanto richiesta variabilità del gioco?  _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Anam999 Accolitus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 11:55:21 Soggetto: |
|
|
Dopo averlo ripreso in mano proprio ieri dopo molti mesi penso che questo sia veramente un buon titolo...
Probabilmente qui in tana un po' sottovalutato vista l'ambientazione nei reami di Terrinoth che non piace a tutti e che non è proprio il massimo.
Le meccaniche del gioco sono invece molto valide e sia le partite che ho fatto in due che in tre sono risultate molto divertenti, con mazzi molto diversificati tra loro, con strategie diverse da razza a razza e con una buona dose di ragionamento nel gioco in tutte le sue fasi.
La notizia dell'espansione non può che rendermi lieto.  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
npole67 Adeptus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 12:35:59 Soggetto: |
|
|
| Anam999 ha scritto: | Dopo averlo ripreso in mano proprio ieri dopo molti mesi penso che questo sia veramente un buon titolo...
Probabilmente qui in tana un po' sottovalutato vista l'ambientazione nei reami di Terrinoth che non piace a tutti e che non è proprio il massimo.
Le meccaniche del gioco sono invece molto valide e sia le partite che ho fatto in due che in tre sono risultate molto divertenti, con mazzi molto diversificati tra loro, con strategie diverse da razza a razza e con una buona dose di ragionamento nel gioco in tutte le sue fasi.
La notizia dell'espansione non può che rendermi lieto.  |
Quoto il tutto ed aggiungo anche che i 4 diversi scenari lo rendono adattabile a diversi gruppi di gioco, quindi anche io mi dichiaro moooolto felice per l'espansione in arrivo  _________________ The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner ) |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Shooock Initiatus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 19:44:13 Soggetto: |
|
|
| Se la faranno in italiano penso che compro tutto insieme, altrimenti passo, è un gioco che vuole la sua espansione |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Mer 02 Mag 2012 09:55:32 Soggetto: |
|
|
| Lleyenor ha scritto: | Notizia sicuramente interessante..che dia una spinta alla tanto richiesta variabilità del gioco?  |
Tra l'altro, sembra assai onesta, presentata come un mazzo aggiuntivo sullo stile di Warhammer Invasion (presumo, di prezzo più o meno analogo). _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Mer 02 Mag 2012 10:03:08 Soggetto: |
|
|
Data la solita magia dei prezzi italiani, ove la conversione dollaro -> euro è solo iconografica..se il prezzo del base è di 35,00 €, allora l'espansione verrà 25,00 € ..quindi 60,00 € per un gioco di carte per quattro persone.
Questo il contenuto dell'espansione:
- 24 Core Game Faction Unit Cards
- 30 Orc Faction Cards
- 30 Dwarf Faction Cards
- 50 Mercenary Cards
- 76 Scenario-specific Cards _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Stef Magnificus

|
Postato: Mer 02 Mag 2012 12:24:30 Soggetto: |
|
|
| ConteGoblin ha scritto: | | Ma non era un prodotto Silver Line? |
Si, come Death Angels.  _________________ --
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
dmc977 Magnificus

|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Madazam Illuminatus

Registrato: Jul 18, 2007 Post: 1479 Località: Perso nel tempo e nello spazio
|
Postato: Mer 02 Mag 2012 14:35:00 Soggetto: |
|
|
| dmc977 ha scritto: | La Silver Line non esiste più  |
E' tutto gold oaddirittura platinum
Il problema di questo gioco' non erano le poche razze, ma la pochezza delle carte di ogni razza. Mi pare che questa espansione non aiuti molto in tal senso. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Anam999 Accolitus

|
Postato: Mer 02 Mag 2012 15:28:44 Soggetto: |
|
|
Mi sembra che aggiunga un'altra unità per popolo esistente, considerando poi che ogni scenario ne fornisce due neutrali, la varietà non è poi così bassa, se si considera che non è un LCG.
Il gameplay cambia molto poi da popolo a popolo, quindi nel base hai quattro popoli e quattro scenari molto diversi tra di loro, con questa espansione penso che come longevità non sarà inferiore a molti altri...anzi! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ConteGoblin Magnificus

|
Postato: Mer 02 Mag 2012 15:31:27 Soggetto: |
|
|
| Madazam ha scritto: |
Il problema di questo gioco' non erano le poche razze, ma la pochezza delle carte di ogni razza. Mi pare che questa espansione non aiuti molto in tal senso. |
Non direi, i mercenari potrebbero dare una grande mano... _________________ http://www.facebook.com/triad.boardgame |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Lleyenor Clarus

|
Postato: Ven 11 Mag 2012 16:07:26 Soggetto: |
|
|
Complice il fatto che confido anche nell'espansione e dell'offerta dell'edizione inglese su amazon.it a 21,00 € spedito..ho acquistato la scatola base  _________________ "Pensavo..è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra.."
Il mio mercatino |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Barbarian Accolitus

|
Postato: Mer 22 Ago 2012 08:49:04 Soggetto: |
|
|
Ciao!
riporto in vista questa discussione dato che iniziano ad esserci notizie più precise sull'espansione!
http://boardgamegeek.com/thread/844920/at-leastone-photo
Sono le nuove città che danno punti vittoria, da contendersi per vincere in uno dei 2 nuovi scenari!
http://www.boardgamegeek.com/article/9871850#9871850
Qualcuno sostiene di averla già comprata a Gencon ieri!
Sapete dirmi quanto tempo ci vuole mediamente per avere il gioco disponibile negli stores italiani dalla data di uscita in USA? tra poco sarebbe il mio compleanno...
ciao! _________________ PAX MAGNIFICA BELLUM GLORIOSUM |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|