| Leggi argomento precedente :: Leggi argomento successivo |
| Boardgamegoblins 2011 - 1a fase Girone D |
| Through the Ages: A Story of Civilization |
|
24% |
[ 28 ] |
| Tigris & Euphrates |
|
5% |
[ 6 ] |
| Stone Age |
|
22% |
[ 26 ] |
| Shogun |
|
6% |
[ 7 ] |
| A Game of Thrones: The Board Game (second edition) |
|
16% |
[ 19 ] |
| Railways of the World |
|
8% |
[ 10 ] |
| Glory to Rome |
|
9% |
[ 11 ] |
| Samurai |
|
1% |
[ 2 ] |
| Small World + exp. |
|
3% |
[ 4 ] |
| In the Year of the Dragon |
|
1% |
[ 2 ] |
|
| Voti Totali : 115 |
|
| Autore |
Messaggio |
plombiers Initiatus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 13:28:41 Soggetto: |
|
|
Secondo me 10 giochi a girone sono veramente troppi, dovevamo procedere di 3 in 3 al massimo.
Così la scrematura è troppo drastica. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
-ea- Illuminatus

Registrato: Jun 02, 2007 Post: 1081 Località: Belluno (Originario di Teramo!)
|
Postato: Mar 01 Mag 2012 13:44:46 Soggetto: |
|
|
No... direi che più che altro si poteva strutturare la cosa dando la possibilità di dare due voti. Ma non so se è tecnicamente possibile.
Qui ho votato Stone Age, gioco adatto a tutti, bello da vedere, e con una certa profondità. Inoltre lo trovo anche divertente. _________________ Giocatore: Assalgo la guardia da dietro e faccio il furtivo.
DM: Non puoi, sei un Guerriero, solo il Ladro può farlo!
Giocatore: Allora gli rubo il borsellino e gli faccio il furtivo! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
GabrielGeek Affiliatus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 14:13:58 Soggetto: |
|
|
| Il mio voto va a Stone Age, esemplare worker placement "leggero", dalla componentistica e artwork spettacolari. Per me un classico! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Izraphael Magnificus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 14:22:26 Soggetto: |
|
|
Coi titoli 3 a 3 ci sarebbero stati esiti ovvi nei primi due, interminabili turni. _________________ Marco Valtriani
Uno dei Paperi |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
vetro74 Affiliatus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 14:27:06 Soggetto: |
|
|
Samurai. Geniale. _________________ Va bene i materiali, ma se non c'è il gioco... |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
borgonero Accolitus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 14:37:30 Soggetto: |
|
|
| Tigris & Euphrates per me |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
jagger77 Initiatus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 16:03:15 Soggetto: |
|
|
il mio voto va a stone age...  _________________ gioca,che ti passa! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
diafis Illuminatus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 19:30:45 Soggetto: |
|
|
Ok come avete visto l'errore è stato risolto
Grazie allo staff
| ob1 ha scritto: | PS non ho letto tutto di tutto ma volevo dire che l'iniziativa è molto carina e mantenuta (per ora) molto bene!
Una sola piccola mia segnalazione... se fosse stato possibile forse la votazione migliore andava fatta ad urne chiuse e solo alla fine svelare chi del girone passava. Questo solo perché chi vota verso la fine può decidere "della vita o morte" (...eeee che paroloni) , diciamo del passaggio o meno , di un titolo rispetto ad un altro.
Tale piccolo neo poteva essere omesso se le votazioni erano segrete ed il risultato veniva esposto alla fine di tutto.
...ci tengo a risottolineare che non ho letto tutte le discussioni correlate e non so se questa postilla era già emersa; cmq il tutto è molto simpatico ed originale.  |
Ti ringrazio e siamo contenti che l'iniziativa piaccia!
Per quanto da te proposto, posso dirti che sono daccordissimo, perché ho notato che alla fine di ogni girone molti dicono..visto che ...è già passato voto per...
Sarebbe giusto rivelare i voti solo alla fine, ma non so se sia possibile farlo.
Devo sentire un attimo i "responsabili" della Tana e vedere se la cosa è fattibile.
Vi farò sapere. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ob1 Illuminatus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 20:15:56 Soggetto: |
|
|
| diafis ha scritto: | Ok come avete visto l'errore è stato risolto
Grazie allo staff
| ob1 ha scritto: | PS non ho letto tutto di tutto ma volevo dire che l'iniziativa è molto carina e mantenuta (per ora) molto bene!
Una sola piccola mia segnalazione... se fosse stato possibile forse la votazione migliore andava fatta ad urne chiuse e solo alla fine svelare chi del girone passava. Questo solo perché chi vota verso la fine può decidere "della vita o morte" (...eeee che paroloni) , diciamo del passaggio o meno , di un titolo rispetto ad un altro.
Tale piccolo neo poteva essere omesso se le votazioni erano segrete ed il risultato veniva esposto alla fine di tutto.
...ci tengo a risottolineare che non ho letto tutte le discussioni correlate e non so se questa postilla era già emersa; cmq il tutto è molto simpatico ed originale.  |
Per quanto da te proposto, posso dirti che sono daccordissimo, perché ho notato che alla fine di ogni girone molti dicono..visto che ...è già passato voto per...
Sarebbe giusto rivelare i voti solo alla fine, ma non so se sia possibile farlo.
Devo sentire un attimo i "responsabili" della Tana e vedere se la cosa è fattibile.
Vi farò sapere. |
Bhè! Quest'anno potrebbe andre così poi si può vlutare per il prossimo anno... e sarebbe bello anche che LA TANA DEI GOBLIN attribuisse il premio al itolo... magari legando una sorte di "stellina" o "logo" sulla recensione del titolo vincitore.
Potrebbe essere ancora più carino dare una medaglia d'oro 2012 , una medaglia d'argento 2012 e una di bronzo 2012, sempre da "appiccicare" alla recensione dei primi 3 titoli vincitori. ....Cosi ogni anno ...
Ciao _________________
|
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
ottobre31 Illuminatus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 20:57:11 Soggetto: |
|
|
Voto Shogun, e invito tutti gli indecisi a copiarmi, un titolo così nn può uscire al primo turno _________________ Ale (ottobre31)
partite recenti:
partite recenti:
[url=http://www.phpbb.com/] [/url |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
nakedape Magister verbi

Registrato: Dec 21, 2009 Post: 6155 Località: San Giovanni in Persiceto
|
Postato: Mar 01 Mag 2012 21:02:17 Soggetto: |
|
|
| ottobre31 ha scritto: | | Voto Shogun, e invito tutti gli indecisi a copiarmi, un titolo così nn può uscire al primo turno |
Un clone di Wallenstein prono alla kiappa feroce contro il capolavoro di profondità strategica e tattica di In The Year of The Dragon?
Vuoi scherzare...  _________________ Timeo danaos et dona ferentes.
Ovvero...non vi fidate dei ruffiani, degli opportunisti o di chi vi sorride troppo. Potreste averne uno più vicino di quanto immaginiate. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
diafis Illuminatus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 22:50:39 Soggetto: |
|
|
| ob1 ha scritto: | | diafis ha scritto: | Ok come avete visto l'errore è stato risolto
Grazie allo staff
Vi farò sapere. |
Bhè! Quest'anno potrebbe andre così poi si può vlutare per il prossimo anno... e sarebbe bello anche che LA TANA DEI GOBLIN attribuisse il premio al itolo... magari legando una sorte di "stellina" o "logo" sulla recensione del titolo vincitore.
Potrebbe essere ancora più carino dare una medaglia d'oro 2012 , una medaglia d'argento 2012 e una di bronzo 2012, sempre da "appiccicare" alla recensione dei primi 3 titoli vincitori. ....Cosi ogni anno ...
Ciao |
Guarda come ideatore di questo "torneo" (con l'appoggio della Tana) e come collaboratore esterno della stessa, ho proposto ai responsabili la stessa cosa che stai dicendo adesso, ma per il momento l'idea non è passata ad "ufficialità".
Quindi per adesso rimane una "simpatica" e "originale" idea come hai detto tu, poi in futuro si vedrà  |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
mikivr Adeptus

|
Postato: Mar 01 Mag 2012 22:56:16 Soggetto: |
|
|
| Voto Stone age perchè mi ha permesso di avvicinare neofiti ai gdt facilmente. |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
Rei_di_Nanto Matricula

|
Postato: Mer 02 Mag 2012 05:09:50 Soggetto: |
|
|
Voto il Trono di Spade senza se e senza ma.
STARK rulez. _________________ - Mi raccomando Ken: trasforma le lacrime in sorrisi. - |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
romendil Magnificus

|
Postato: Mer 02 Mag 2012 08:44:01 Soggetto: |
|
|
TTA, what else?  _________________ Socio#1 FIlosofi FAntastici GIocosi
RòmeNdil (goblin chierico) - L'importante non è né partecipare, né vincere: è divertirsi.. davvero! |
|
| Ritorna all'inizio |
|
 |
|